Visualizza la versione completa : ktm rc8
mattia03
28-07-2013, 22:38
qualcuno ha avuto o ha parenti,amici cuggini che hanno avuto questa moto?come va?rogne,pregi,difetti etc......
stefano portesan
29-07-2013, 00:11
Si amore, mio cuggino c'è l'ha, lo conoscerai, l'indiano dei village people...:eek:
Dice che è na moto da ricchioni...
EnricoSL900
29-07-2013, 00:17
È casomai la supersportiva meno ripiena di frociate elettroniche ancora in commercio.
Gran ferro! :!::!::!::!:
brontolo
29-07-2013, 07:04
.... 'petta ..... fa caldo!
bobo1978
29-07-2013, 08:41
Secondo me una moto fantastica!
La prima serie aveva rogne al cambio,poi sistemato.
È forse la più amichevole e comoda SS.
Si può regolare tutto,ovviamente sospensioni,altezza manubrio e codino.
L'anno scorso in conce KTM avevano una R km0 a 12500€.... Ha animato per un po' le mie notti....
There's only one way to soothe my soul
Provata settimana scorsa...........non mi è piaciuta.
....seghetta un po e dopo gli 8.000 mura
EnricoSL900
29-07-2013, 09:15
Epperqualeragione non ti è piaciuta, Gioxx?
Sulla carta a me m'attizza...
ilsignoredeilavelli
29-07-2013, 09:37
moto poco considerata, ma tecnicamente una bomba...
A me e' sempre piaciuta...
Appena scade il fioretto di non avere una SS in garage sarà mia, subito. :lol::lol::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow:
Pacifico
29-07-2013, 09:52
qualcuno ha avuto o ha parenti,amici cuggini che hanno avuto questa moto?come va?rogne,pregi,difetti etc......
La SS per le mezze pippette
fra giacomo
29-07-2013, 10:18
puoi contattare via fb mio cuggggggino Davide Tassinari, aveva un k1200R una volta e poi ha preso questa...forse riesce a darti qualche idea...ci gira molto in pista.
moto poco considerata, ma tecnicamente una bomba...
A me e' sempre piaciuta...
Già, mi piacerebbe provarne una :arrow:
Come detto ne ho provata una la scorsa settimana...ne sono innamorato di quella moto....mi son fatto 400 km per andarla a provare...e vi dico che ero partito con blocchetto per la caparra....minghia....che delusione. Era questa...http://www.ktmfarioli.com/dettaglio_prodotto.php?gruppo=2&id=447&div=orientamento
Da dire che non ho provato quella in foto....
Superteso
29-07-2013, 10:40
Cosa? Motore, ciclistica, posizione in sella?
🐾
boxeroby
29-07-2013, 10:40
Se dovessi prendere una ss non avrei dubbi.....RC8....:!::!::!:
Motore come diceva Diavolaus...non và ...ciclistica da 600...on of pauroso anche nella versione 2013...sella inesistente....MARMO....molla posteriore dura all'inverosimile....
La SS per le mezze pippette
e dire che mi avevi anche convinto anni fa! :lol::lol:
Tricheco
29-07-2013, 10:52
a me num me pias
Pacifico
29-07-2013, 10:52
Ma perchè non prendi una RSV4?
Superteso
29-07-2013, 10:56
Apperó.... delusione su tutta la linea.
🐾
Cmq lasciamo perdere come mi han fatto provare la moto...
bobo1978
29-07-2013, 11:03
http://img.tapatalk.com/d/13/07/29/ubadu4e5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/29/ytu9y2ah.jpg
ilsignoredeilavelli
29-07-2013, 11:38
Ma perchè non prendi una RSV4?
perche' con i soldi di una Apriliona, te ne compri due ? :lol::lol:
Luponero
29-07-2013, 12:01
Anche perchè dicono faccia 8/9 km/l (l'Aprilia).
[...]
Ero in giro un po di tempo fa con 3 amici e uno di questi aveva portato un amico suo che ha una Tuono RSV4 ...confermo che ci siamo fermati a fare benzina e ha detto che ha fatto 10 km/lt. (io che mi lamento della mia che fa i 13/ lt ....).
E' pur vero che con certi mezzi non si va a Caponord quindi se a parità di giro spendi 10 € in piu ma hai la moto che ti piace passa tutto in secondo piano ;)
Io ho provato la RC8 MY 2012. Praticamente uguale alla declinazione odierna.
A mio parere una sportiva stradale assolutamente straordinaria.
Ha un difetto enorme... Vibra quanto un martello pneumatico.
Per il resto ha un propulsore superbo, ed una ciclistica di una facilità entusiasmante.
Peccato che usata non la voglia nessuno.... Beh a ben guardare neppure da nuova.
Dpelago KTM 1190 ADV
Beh propulsore superbo.....hai mai provato un 1198s?
Quanto a fascino e appeal la Panigale è su un altro pianeta...certo non la regalano...
bobo1978
29-07-2013, 16:35
Gioxx.......MotoMorini "undici-e-mezzo"
pacpeter
29-07-2013, 16:48
motore: non va un cass. mura subito
vibra da matti, una follia
scalda tanto
cambio poco preciso
sella di legno
sosp. di marmo
on off pazzesco, ti fumi una siga aspettando la botta
in pista è agile come un 600. ci fai i numeri veri
per strada: inconcepibile
per me
.hai mai provato un 1198s?
Parlo di uso stradale. Prettamente stradale.
A mio avviso è molto più sfruttabile il V Twin Austriaco.
Non fosse - ripeto - per le vibrazioni orrende.
Dpelago KTM 1190 ADV
bah...a me sa di fiacco.....
mattia03
29-07-2013, 17:01
motore versione r sembra non vada un cass ma va,vibrazioni non mi spaventano,dopo anni di honda sp2 il calore non mi fa paura,si monta il nuovo akrapovic con due silenziatori laterali ,sella si riveste,le sospensioni di serie sono marmo perchè il wp monta molla da 95 kg,per on off si monta il comando rapido del gas e il difetto si attenua e di molto,il cambio dopo due anni di bmw sicuramente sarà migliore,poi quando una moto ti fa sangue te ne fotti un po di tutto....poi vuoi mettere fare le biondetti con un bicilindrico a gas spalancato senza alcuna minchia di controlli e gadget vari?
Nain centra un casso comando rapido...devi cambiare eccentrico...ma fai poco....
prendila prendila
poi adiamo al Marina70...in do volte.
ahahha le biondetti....caea coso....che no i te assa pi.
mattia03
29-07-2013, 17:06
ti faccio i burnout in faccia.....prendi srr che ci piantiamo insieme alla casanova savelli ahahah
brontolo
29-07-2013, 17:58
Motore come diceva Diavolaus...non và ...(..)
ROTFL!
Hai tolto i fermi?
pacpeter
29-07-2013, 18:01
siiiii mattia ..... porta il gioss al muggio........ ma chiamami però......
e dillo che ti è presa la scimmia per la rc8................. i difetti per gli altri, diventano "caratteristiche" per te.........
Se caratteristiche....fino a che non la prova....
pacpeter
29-07-2013, 19:27
ancora non l'ha provata? nbè.................
Io vado alla casanova savelli a mangiarmi la costata e per arrivare la faccio tutta in prima
motore: non va un cass. mura subito
vibra da matti, una follia
scalda tanto
cambio poco preciso
sella di legno
sosp. di marmo
on off pazzesco, ti fumi una siga aspettando la botta
in pista è agile come un 600. ci fai i numeri veri
per strada: inconcepibile
per me
Quoto in toto....
pacpeter
29-07-2013, 21:20
Stai bene? Io sono quello con la versys.........:lol:
Ritiro su la questione...
trovata da concessionario una fine 2009 NUOVA ancora da immatricolare, 10 testoni e provo a tirare...
aiuto, che faccio?!?
mattia, ti prego, fammi smettere di soffrire...
Come 10 testoni?
dove?
:lol::lol:
Cmq Coso03 l'ha presa, dice che si trova...ma non potrebbe dire altrimenti ora...ahahahaha
10.500 pneuro dal concessionario di Imola... stasera esco dall'ufficio e corro là impennando in macchina...:arrow:
Gioxx, quindi va bene "per forza" dici? ahaha
pacpeter
11-09-2013, 11:46
L' ha presa????????????
ilsignoredeilavelli
11-09-2013, 11:50
un bel giocattolino
mattia03
11-09-2013, 14:14
presa presa....scalda la gamba dx da obbligarti a girare con lo stivale,vibra come un bicilindrico,sella e mono di marmo,il motore è molto lineare senza picchi particolari ma la strada te la finire in fretta comunque,il cambio non ha problemi e l'on off non esiste su questa, frena come una dannata .quando la guidi è più svelta di un 600,piantata in terra ,punti la curva fai un minimo di pressione sul semimanubrio ed il gioco è fatto.posizione di guida che si può definire comoda però consiglio di far imbottire la sella perchè personalmente dopo 2/300 km appiattisce il sedere.iconsumi guidando allegri si attestano sui 15 km/lt.io la guido con il sorriso da ebete.sei ti vuoi divertire senza impegnarti troppo prendila.(monta corona con due denti in più e akrapovic evo 1 completo di collettori che fa scendere il peso sui 170 /175 kg)
mattia03
11-09-2013, 14:14
non vedo l'ora di farla provare al gioxx per fargli venire le crisi.....
accertati che sia in grado di guidarla.....
Hai elencato una serie di punti a favore non indifferente.... di che anno l'hai presa?
mattia03
11-09-2013, 14:24
2008 prima serie con tutti gli aggiornamenti fatti...
sparito il dubbio, alle 17 sono in concessionaria.
sappi che hai la moto che più mi ha stregato l'anima dopo la 916...
la guido con il sorriso da ebete.
Non ti ho mai visto senza...
Diavoletto
11-09-2013, 15:00
quindi il 1150......
Yes, versione standard..
che comunque è già troppo potente per i miei gusti :lol:
mattia03
11-09-2013, 15:08
1148 per la precisione alla quale la ktm ha sostitutito i pistoni ,i cilindri e qualche particolare del cambio,cosa che facevano su tutti i modelli di produzione dei primi mesi del 2008....il 1190 è la versione r
mattia03
11-09-2013, 15:10
i modelli di produzione dal 2009 sono tutti aggiornati...
vado per capire bene, se è ancora da immatricolare e non ha veramente mai girato forse non è stata ancora aggiornata...
mattia03
11-09-2013, 15:17
no marcone...vai tranquillo la produzione dal 2009 in poi usciva dalla casa madre già aggiornata.
mattia03
11-09-2013, 15:24
in effetti sto pensando di fondare un forum...quelli con la k....
beh dai..due tre li trovi..
pacpeter
11-09-2013, 16:38
presa presa.....sei ti vuoi divertire senza impegnarti troppo prendila.
sono risalito sul cbr..... allucinante! ormai sono definitivamente obbligato con le moto da vecchio..............alte, comode, che non vanno un cass......
Per impegnarmi troppo ho già il 250...:lol::lol:
brontolo
11-09-2013, 17:07
accertati che sia in grado di guidarla.....
In grado di guidarla, sì! E' che non ci starebbe, o meglio ci si incastra e per tirarlo fuori ci vuole il paranco!
Alfredomotard
11-09-2013, 17:12
Io una RC8 l' ho avuta lo scorso anno. Acquistata usata a gennaio, all' attivo aveva solo 2000km. Tenuta molto bene.
Confermo le doti dinamiche di inserimento in curva fulmineo ( io che proprio li ho il mio punto debole ); componentistica ammortizzatori e freni al top. Cura generale del mezzo, diciamo buona, ma non eccellente.
Mi ha deluso tantissimo e dopo 6 mesi l' ho venduta, svendendola pur avendola accessoriata di contamarcia, paracolpi forcella/forcellone, gomme nuove.
Al di la dell' impostazione di guida, tra le meno costrette per la categoria, un problema enorme era il contatto con il serbatoio e il calore spropositato che il collettore posteriore sparava sulla gamba sinistra. Mi riducevo ad uscire sempre in tuta di pelle per avere la protezione dal calore alle gambe. Arrivato a maggio uscire era diventato un problema veramente grande.
Un grosso neo poi, malgrado tutti gli aggiornamenti effettuati, era il cambio. Impossibile usare la moto senza gli stivali da pista.
Discorso motore: l' ho trovato fiacco soprattutto considerando che su un mezzo così leggero a mio parere avrebbe dovuto fare sfracelli. Effetto On/Off accentuato.
Il rumore del motore che, al minimo era da elicottero, diventava assolutamente insopportabile alla minima trasferta autostradale.
Spaziatura dei rapporti esageratamente lunga; meglio avrei fatto a sostituire corona e pignone ma di spendere soldi mi ero stancato.
Il lunedì di pasqua dello scorso anno la chiave di accensione si è bloccata. Moto ferma 5/6 settimane in attesa di responso da KTM se sostituire tutte le serrature in garanzia o meno. Ho fatto pressione allegando alla richiesta tutta una serie di problemi che in altri forum del modello erano stati riscontrati ( soprattutto in Australia e Inghilterra dove le sostituzioni del blocchetto chiavi sono state numerose ). Alla fine mi han riconosciuto la sostituzione in garanzia; a mio carico la manodopera ( in confronto BMW sono parchi nelle fatturazioni, il che è tutto dire ).
Mi è venuta in antipatia e ho deciso di venderla ad un ragazzo che me l' aveva chiesta tempo prima; mi è andata ancora bene perchè son riuscito a levarmela di torno e ritrovare il piacere di guidare la moto.
Un caro amico ne ha avute 2; ebbene si, recidivo. Acquistata la prima quasi in concomitanza con me; lui nuova da farioli. Problemi di spegnimenti continui. Alla fine gli han sostituito le candele almeno 2 volte ma han risolto solo staccando il sensore del cavalletto ( nemmeno Farioli è mai riuscito a capire perchè quella moto si spegnesse ). Venduta ha preso un superduke che dopo qualche mese ha rivenduto per ritornare sull' RC8. tempo 3 mesi l' ha rivenduta, trovando anche lui impossibile poterci andare in giro.
L' RC8 è stato l' unico acquisto sbagliato che abbia mai fatto in 26 anni di "carriera motociclistica". Mia moglie sostiene che è stato un esperimento e che evidentemente quel tipo di moto non fa per me. Io sono convinto che se mi fossi preso una R6 la storia sarebbe andata diversamente. Fortunatamente il K1200R è rimasto in garage, sornione, a godersi lo spettacolo...
L' RC8 è stato l' unico acquisto sbagliato che abbia mai fatto in 26 anni di "carriera motociclistica". ...
Solo una cosa non ho compreso...
Di che anno era la Tua RC8?
E le due del tuo amico?
Da quello che so i modelli 2011 / 2012 / 2013 sono privi dei difetti "storici" della prima serie.
Sono rimaste le vibrazioni quasi insopportabili ( di fatto praticamente "sparite sulla ADV), ed il calore emanato sulla sinistra ( problema che in misura moniore affligge anche la ADV).
Reputo che molte magagne siano da ascrivere all'incapacità dei concessionari di mettere mano alla moto, anche se Farioli è sicuramente titolato.
Un mio conoscente con un MY 2011 è oggi a 37.000 km ( con diverse uscite amatoriali in pista ) senza inconvenineti di sorta. L'unico problema è il consumo di olio che in pista - sottolineo in pista - diventa parecchio elevato. Un paio di pieni al serbatoio evaporano insieme a 300 gr di olio.
Si tratta però di girare a Monza ed al Mugello, dove il motore resta abbastanza a lungo con la manetta aperta.
Certo... altri della compagnia Jappomuniti , non rabboccano quasi mai...
Dpelago KTM 1190 ADV
Alfredomotard
11-09-2013, 17:51
Ciao DPelago, scusa avevo dimenticato di menzionarlo. Il mio modello era un 2009 ed aveva subito il richiamo afferente il cambio, fatto dal precedente proprietario. C' erano stati poi dei richiami addirittura sui pistoni; il mio esemplare non ne era stato coinvolto.
Quelle del mio amico, la prima un 2009 km 0, la seconda aveva si e no 5000km e probabilmente era del medesimo anno.
Sull' RC8 forse il più titolato è Lovato's Bike, dove portavo al moto nel periodo da me tenuta e l' unico ad averci corso nel civ con, 2 moto. Molto bravo, gentile e disponibile. I costi della manutenzione però sono proibitivi.
Sul consumo di olio non saprei dirti, ci ho fatto talmente pochi km che non saprei. Sui consumi di carburante invece confermo che è peggio di un aereo.
Questa la mia esperienza, e lo scrivo senza rancore alcuno nei confronti del marchio o della moto. Certo se una persona mi chiedesse, come Mattia ha chiesto, cosa ne penso quello ho scritto. Gli consiglierei di non comprarla.
Gli consiglierei di non comprarla.
Giustamente dal Tuo punto di vista. Il MY 2009 non è decisamente riuscito.
Devo dirti però che la 2011 è definitivamente un'altra moto.
Su Lovato non so che dire.... Posso domandarti come si quantificano i costi di manutenzione proebitivi?
Dpelago KTM 1190 ADV
Io ho provato una 2013....da Farioli...on off da far paura...bah...
Pacifico
11-09-2013, 18:03
dpelago ha una forma di esaltazione congenita... è più forte di lui, non ci sono vie di mezzo.
Se una moto gli piace è fantasmagorica! Che poi sia mediocre non importa, basti che superi il 5 e mezzo... :lol::lol::lol:
Ha ragione Pacifico.
Nel mio delirio ho pure acquistato un CrossTourer :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 1190 ADV
Pacifico
11-09-2013, 18:20
si ma hai preso la versione povera... :lol::lol:
Sono povero zioporcone !!!!
Dpelago KTM 1190 ADV
E i due catrami che avete adesso? :lol:
Alfredomotard
11-09-2013, 22:47
Giustamente dal Tuo punto di vista. Il MY 2009 non è decisamente riuscito.
Devo dirti però che la 2011 è definitivamente un'altra moto.
Su Lovato non so che dire.... Posso domandarti come si quantificano i costi di manutenzione proebitivi?
Dpelago KTM 1190 ADV
A memoria, ghello più ghello meno: ho fatto montare i paraforcella e paraforcellone assieme al contamarcia, conto di euro circa 150/160 euro. Quando mi sostituirono le serrature in garanzia la mano d' opera fu a mio carico, come scrissi ( e mi è andata bene, onestamente ): manodopera ari 150/160 euro. Non oso immaginare il costo di un tagliando.
Su lovato metto la mano sul fuoco. Bravissimi e supercompetenti. Ti restituiscono la moto perfetta.
Sulla quantificazione delle manutenzione lovato ha una tabella KTM all' entrata. Con precisione non ricordo ma, sempre ghello più ghello meno, si era sui 60 all' ora più iva ( oltre 72 euro/h ). Parecchio a mio avviso. Ben oltre Autoclass ( BMW di olgiate olona ).
Sul prezzo dei powerparts, avendo tu un ktm, sarai aggiornato. Altini.
Lamps
Che mazzuolate alla morale..:lol::lol:
fortunatamente delle prestazioni nude e crude non mi interessa granchè, volessi della potenza smodata andrei su altre cose. agile e di buon cuore, ecco.
se scalda me ne frego, se volessi star comodo e fresco/caldo girerei in macchina col clima e l'ultimo cd di mario biondi... stivali? non è contemplato uscire senza, neanche per andare a lavoro o in camporella...:brushtee:
consuma? provate a fare un giro con un 250 2t..:lol:
consumo d'olio? dopo 3 bmw posso dire di essere immune al problema
.......
tutte scuse, ho perso la testa!:lol:
discorso a parte l'affidabilità. ecco, quella mi fa un pò pensare... devo raccogliere informazioni!:-o
vista, modello 2008 ferma da allora ancora da immatricolare a 10mila e rotti euro la porto a casa...
ma forse, conviene cercare un buon usato, ne ho viste dalle mie parti a 7mila con neanche diecimila kmetri..
Farioli ha un 2012 con mille km....12.900 spettacolare...se arrivi a 10..fai lo sforzo ma lascia perdere il 2008.
http://www.ktmfarioli.com/dettaglio_prodotto.php?gruppo=2&id=447&div=orientamento
và che spettacolo....
Questo è un colpo basso.....:eek::eek:
sarò vicino bergamo il secondo fine settimana di ottobre per nota festa vinaiola di paese, il sabato quasi quasi...
da Farioli è possibile un test ride? :arrow:
Lasciamo perdere, io mi son fatto 450 km per andare a vederla e per test ride...
Allora mi han fatto provare un rc8 con kit akra (quello da 2.800) appena caduta quindi senza carene senza specchi ecc ecc....ti dico un ravatto...ma il bello è che te la fanno provare con un meccanico davanti ed in centro...15 minuti di prova mai messo la seconda...rotonda 100mt rotonda 100mt rotonda....
son tornato li ho salutati e mandati a cagare...
Giuro che ero partito con il blocchetto degli assegni.
A sto punto meglio a scatola chiusa, se mi devo incazzare...
tra l'altro da sito ktm è l'unico che ha la possibilità di provarla in tutta la rete italiana.. va bene che è "fuori mercato" per loro, però...
da me, alla mia richiesta mi è stato detto "non le teniamo, le prendiamo solo se ci vengono ordinate.. che tanto non succede.."
Marcone, quella di Farioli è immacolata....veramete bella.
Farioli ha un 2012 con mille km....12.900 spettacolare...se arrivi a 10..fai lo sforzo ma lascia perdere il 2008.
và che spettacolo....
QUOTONE !!!
Dpelago KTM 11190 ADV
Alfredomotard
12-09-2013, 11:24
Sarà bella ma poi la devi guidare...
pacpeter
12-09-2013, 13:34
alfredo: mattia l'ha presa. già ne hai parlato male in ritardo, ora sarebbe rispettoso nei riguardi dell'amico forumista non insistere.
te lo dico da utente e non da mod, lo volevo chiarire a scanso di equivoci.
A sto punto meglio a scatola chiusa, se mi devo incazzare...
.."
A mio parere non ti incazzerai..... Ma guarda quella di Farioli. Nulla a che vedere con la 2009. Sono due moto diverse, a dispetto dell'estetica che le rende visivamente coincidenti.
Piuttosto tratta sul prezzo......
Dpelago KTM 1190 ADV
Piero non è perchè uno prende na moto gli altri non devono dire quello che pensano....io a mattia continuo a dirglielo che ha preso un tumore di moto.
L'altro giorno dal conce di parma ho visto questa..come nuova!
Moto con un certo appeal, ma purtroppo mai provata.
http://dealer.moto.it/motofactory/Usato.aspx?m=motofactory
Bisogna scorrere la pagina..non son riuscito a trovare il link all'oggetto specifico!
Cmq anche il caponord...per intenditori!
Si ma devi dire quale moto intendi...
ah ok ok....Intendi l'Rc8 Akra.
Si esatto!
Vista dal vivo, perfetta e molto bella!
ah ok ok....Intendi l'Rc8 Akra.
Oltretutto il modello AKRA monta componenstistica ancora migliore. Cerchi forgiati, sospensioni più evolute....
Da nuova costava un botto.....
Dpelago KTM 1190 ADV
Alfredomotard
12-09-2013, 16:45
alfredo: mattia l'ha presa. già ne hai parlato male in ritardo, ora sarebbe rispettoso nei riguardi dell'amico forumista non insistere.
te lo dico da utente e non da mod, lo volevo chiarire a scanso di equivoci.
Ciao Pac,
mi scuso con Te e con Mattia se ho mal trasmesso il mio commento, eccessivamente stringato. Non era diretto a Mattia, a cui auguro di trovarsi bene col mezzo, ma a Marco, che intende acquistare un mezzo a scatola chiusa. Meglio avrei fatto ad aggiungere al commento di insistere per provare il mezzo.
Del mezzo non ho parlato bene per esperienza personale, anche se Mattia l' aveva già acquistata, perchè la discussione continuava con altri forumisti. Ho sottolineato aspetti positivi e aspetti che per me sono stati negativi, come invece assolutamente ho evidenziato il fatto di non provare risentimento alcuno verso la moto e/o il marchio, portando a conoscenza del fatto che KTM si è comportata con me egregiamente, come anche Lovato's bike.
Ti ringrazio dell' assist che mi hai dato così anche io ho potuto esprimere quello che forse nel stringato ultimo post per fretta non avevo fatto; chiunque abbia mai scambiato con me impressioni motociclistiche sa che sono sempre onesto e disposto a condividere serenamente opinioni ed esperienze.
Concludo, ovviamente, augurando a Mattia felicità e soddisfazione col mezzo e a Marco altrettanto, sia che decida di procedere con quella che con qualsiasi altra moto.
lamps
mattia03
12-09-2013, 17:09
[QUOTE=dpelago;7639053]Oltretutto il modello AKRA monta componenstistica ancora migliore. Cerchi forgiati, sospensioni più evolute....
Da nuova costava un botto.....
mi permetto di corregerti.....quella in foto monta solo le carene akrapovic per il resto è una normalissima versione 2008.la vera r è quella del 2009 che montava marchesini forgiati,steli forcella con trattamento al tin e motore potenziato a 172 cv.la versione base dal 2011 non esiste più e commerciano solo la r che a differenza della versione 2009 non monta ne i marchesini forgiati ne le le forcelle con trattamento al tin. motore da 172 cv, con doppia accensione e dicono di aver risolto i problemi di gioventù delle versioni precedenti.
pacpeter
12-09-2013, 17:23
ma ci sei andato in pista?????
pacpeter
12-09-2013, 17:27
polistil?......
mattia03
12-09-2013, 17:28
no pac...se riesco il 30 setttembre al muggio...ma devo prepararla prima perchè monta le carene in carbonio della powerparts e laciarci giù all'esordio 2000 euro di materiale non mi sembra il caso...appena posso ti metto un paio di foto....gioxx tu le hai..tra una stronzata e l'altra potresti postarle grazie...
[QUOTE=dpelago;7639053]
mi permetto di corregerti.....quella in foto monta solo le carene akrapovic per il resto è una normalissima versione 2008.la vera r è quella del 2009 .
Hai ragione. Io pensavo fosse una vera AKRA, la più R tra le varie versioni.
In effetti costava un po' poco......
Dpelago KTM 1190 ADV
pacpeter
12-09-2013, 17:32
cazzo!!!!! il 30 siamo al muggio!!!!! vieni dai............ anche se i posti sono esauriti, quindi o si libera qualcosa o hai santi in paradiso
Pirla03...eccoti servito
http://i44.tinypic.com/fepbmv.jpg
http://i43.tinypic.com/2q2pbev.jpg
brontolo
12-09-2013, 17:58
Perchè ne hai postate 2 di foto? Sono uguali, bastava una!
Non capisco Bellicapelli...spiegati
mattia03
12-09-2013, 18:08
grazie...molto cortese...
pacpeter
12-09-2013, 18:17
giò: te lo dico io. te sta a pià per culo........
cacchio che bella mattia!
andrò a bergamo a sentire... diobono che bella che è...
Se non hai nulla da permutare la comprerei usata...
E' molto difficile da vendere e troverai di sicuro ottime occasioni...
PS : Se fossi al tuo posto con 10k prenderei una RSV4 R Aprc... ma io sono di parte ;)
Profeta, da permutare ho un garage pieno.. di rottami!:lol::lol::lol:
ma sto vendendo una vespa d'epoca e vorrei rimpiazzare il tassello nel box come a tetris.. l'acquisto usato è il preferito.
Sono apriliatore da sempre (cinquantino da enduro, il 125, un leonardo, due rsv da pista e ora il 250) ma la rsv4 non mi piace, nè come forma ne come tipo di motore..
ma stavo guardando le prime serie, le R 2002 con 10mila km te le porti a casa con duemilaeuro a star grassi...:eek:
Si poi te ne vogliono 3.000 all'anno per farle andare..
Dipende cosa devi fare...
per la pista la RSV4 come gusto di guida penso sia una delle migliori, se non la migliore.
Se devi andare per strada per me tutte le sportive moderne sono assurde, quindi prendi quella che ti piace ;)
PS : Io per una RC8 spenderei al massimo 6 mila euri, se ne compri una a 10 mila il giorno dopo non la rivendi neppure a 7 mila. E' un discorso economico, non un giudizio sulla moto... appena uscita la stavo per comprare ;)
Ma difatti, l'unico motivo per cui non ho mai preso una sportiva targata è per le potenze a mio avviso assurde per strada, visto che in pista ho mollato il colpo..
ma l'RC8 mi sta sfiancando il fioretto..:lol::lol:
PS : Io per una RC8 spenderei al massimo 6 mila euri, se ne compri una a 10 mila il giorno dopo non la rivendi neppure a 7 mila.
In linea di massima direi la stessa cosa. Non fosse che se guardi su MOTO.IT , gli usati recenti, ovvero quelli dell'ultima declinazione, non vengono via esattamente a prezzi da saldo.....
Dpelago KTM 1190 ADV
Non guardate i prezzi di moto.it,
chiedete a chi la sta' vendendo
in quanti lo hanno contattato oppure a
chi l' ha venduta quanti soldi
ha effettivamente ricavato.
Oltrimenti andate da qualsiasi conce dicendo di avere
una RC8 da permutare e vedete cosa dice.
La RC8 e' purtroppo una delle sportive meno ambite,
e le sportive sono quelle piu' in crisi. 1+1 = 2
Purtroppo per chi vende la situazione e' tristissima
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |