Visualizza la versione completa : Pettorina Fluo: Revit Connector HV
darrenstar
28-07-2013, 09:07
ciao a tutti, volevo condividere l'esperienza con questa nuova pettorina della Revit, che si chiama Connector HV.
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FAR039
L'ho acquistata ieri a 30 euro e testata in un pomeriggio afoso tra alba, cortemilia, sassello, acqui terme.
ebbene, mi pare perfetta. la prima considerazione è che è completamente traforata, praticamente dello stesso materiale della Athos Air. la cercavo così per consentire alla giacca traforata di fare il suo lavoro.
in secondo luogo ingombra poco e praticamente non si sente addosso. la cintura è regolabile. poi di fatto si chiude poco sotto lo sterno, quindi le tasche della giacca continuano a essere accessibili.
per la visibilità non so ancora dire, appena mi capita un giro con un amico mi faccio dire
lamps
d.
cb500xxxx
23-02-2014, 00:15
concordo,è molto utile per queste giacche da moto nere.
Ho preso una giacca scura perchè faccio parecchi Km al giorno mi piaceva molto quella grigia ma è troppo delicata allora l'ho presa nera con questo gilet, ottima giacca il modello è Poseidon della Rev'it mi ci trovo molto bene , il prossimo accessorio sarà il gilet interno cool challenger:
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FAR038
che ne pensate, ce l'ha qualcuno, come ci si trova ?
Claudio Piccolo
23-02-2014, 23:52
ciao a tutti, volevo condividere l'esperienza con questa nuova pettorina della Revit, che si chiama Connector HV.
quella è per gli operai dell'ANAS, io ho preferito quella da nonnovigile.
http://i59.tinypic.com/292ac6v.jpg
Unstoppable
25-02-2014, 12:03
L'avevo presa in considerazione l'estate scorsa....poi ho optato per il gilet fluo dell'OJ. Per quanto riguarda la visibilità.......... ottimo effetto in mezzo al traffico.
La voglio prendere anche io...qualche dritta online?
pacpeter
25-02-2014, 16:40
è indubbio che con queste pettorine o gilet si aumenta e di parecchio, la sicurezza attiva.
mentre in inverno si tollerano, d'estate sono calde da matti perchè non lasciano passare l'aria ( specie se uno ha l'airflow sente la differenza) .
io ho preso un gilet dainese traforato e devo dire che si sopporta molto meglio.
il gilet della revit è splendido, ma è veramente spesso come stoffa, d'estate io non lo userei mai.
carlo.moto
25-02-2014, 17:27
Tucano Urbano, poca spesa massima resa, però questi capi fluorescenti li ritengo molto utili http://www.tucanourbano.it/Media/Default/Catalogo/751/751_cat.jpg
Claudio Piccolo
25-02-2014, 18:29
il gilet della revit è splendido, ma è veramente spesso come stoffa, d'estate io non lo userei mai.
quello lì che ho preso io è l'Athos Air, completamente traforato.
carlo.moto
25-02-2014, 18:30
Copriti che hai una certa età, attento agli spifferi
cb500xxxx
25-02-2014, 19:13
quella con la zip è più scomoda quella mia è agganciata alla giacca e poi quel modello in estate fai la schiuma e non posso aprire la ventilazione della mia Poseidon.
Sabato facendo un giro in un negozio di accessori abb. Moto, ho notato che esistono 2 tipi di gilet revit.hv
Il primo la parte anteriore e posteriore e di tessuto compatto nel senso che probabilmente non lascia traspirare.
Il secondo modello sempre HV è formato da due tessuti per lato ( ant e post) entrambi traforati, il che mi sembra molto buono per i climi caldi.
Qualcuno ha provato quello più " estivo" ?
Claudio Piccolo
25-02-2014, 19:57
aòòòò!!!! il Revit Athos Air che c'è nella foto è tutto traforato apposta per l'estate!! ma stai attento quando spiego?? vuoi una nota sul registro!?!?!?
cb500xxxx
25-02-2014, 20:35
Io ho il modello:
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FAR039
è molto comodo e ti stringe anche in vita con gli elastici regolabili pagato € 29,00 e si aggancia alla giacca Revit è molto comodo e no devi chiudere due zip ma solo una quella della giacca.
E' totalmente traforato.
Claudio Piccolo
25-02-2014, 21:31
ma allora qua stiamo in una classe differenziale! è lo stesso del post 1 di Darren!!!:axe:
cb500xxxx
25-02-2014, 23:14
SI è lo stesso, qualcuno ha questo gilet ?
Come ci si trova ?
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FAR038
Grazie
Anch'io ho il gilet athos..
Un filo caldina d'estate.. Meglio il modello ventilato!
Claudio Piccolo
26-02-2014, 17:21
se c'è il vento è ventilato, se c'è il sole è soleggiato.
Unstoppable
02-03-2014, 09:44
.......... Se c'è la pioggia è bagnato😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jack2425
02-03-2014, 20:58
Anch'io ho la Revit di Claudio Piccolo al post nr.3, modello traforato estivo.
Unica pecca è che il tessuto si attacca come una calamita al velcro, esempio ce l'ho sulle maniche della giacca e sui guanti, con il risultato che i fili del tessuto fluorescente vengono tutti tirati :cwm21:
Claudio Piccolo
02-03-2014, 21:11
xè vero! bisogna stare un fià tènti ciò.
darrenstar
03-03-2014, 20:11
Per tutti i motivi che avete elencato ė più comoda la bretella :-)
l'uomo molto nero
04-03-2014, 16:42
anche secondo me è meglio la bretella, ma è difficile da trovare. Dovrebbe esserci un modello della Kappa, ma lo vedo solo su siti di acquisti online e in nessuno dei negozi che ho girato.
carlo.moto
04-03-2014, 16:53
Più comoda forse, meno visibile certamente, ma lo scopo è la visibilità, non la comodità, altrimenti continuo a girare come prima.
darrenstar
04-03-2014, 18:26
La superficie è leggermente inferiore anteriormente ma in strada mi vedono eccome (me ne rendo conto agli stop), per di più è innegabile la comodità di poter accedere alle tasche della giacca senza problemi. Cosa impossibile con il gilet a meno di tirar già la zip.
Usti, a settembre non ho dato un'occhiata da Louis a Villach, ma mi sembrava che lì le bretelle ci fossero. Io uso di sera quella che si usa in auto, non sarà un granchè, ma finchè la normativa non è chiara, non vado ad investire denaro per roba che magari poi diventa "fuorilegge".
pacpeter
05-03-2014, 09:15
non vado ad investire denaro per roba che magari poi diventa "fuorilegge".
mah...... va bene che i nostri legislatori sono tutto tranne che capaci, ma addirittura che le facciano fuorilegge.......
Claudio Piccolo
06-03-2014, 08:31
bè, non lo sapete che fra poco mettono fuorilegge il casco quale oggetto contundente pericoloso per ciclisti e pedoni eventualmente investiti?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |