PDA

Visualizza la versione completa : mi sono intrufolato in un giro di bienvuisti...

Andreino
27-07-2013, 16:27
...minchia che palle, mi so ritrovato in un cortile pieno di ghisa che nemmeno una fonderia...
....tutti a vantarsi di moto da 270kg e della maneggevolezza...mabbafangulovà...
...come se io facessi il banfone raccontando delle mie prodezze alle parallele...

...tutti addobbati bnvù, dal guanto allo stivale da villag pipol e poi ti presenti con un cazzo di CL sul quale ci ha cagato anche un uccello, giusto per farti capire ancor meglio che la tua moto fa cagare!!!

comunque...mi ci sono intrufolato come ospite (a noi di altre marche piace tanto sottolineare che chi si unisce ai nostri giri è ospite e deve ringraziare la Madonna del Carmelo che lo lasciamo percorrere la nostra stessa strada!) e ancora devo uscirne...che due cojoni.

a tavola poi...un mucchio di mezze seghe, un orda di pipparoli....blah!

Diavoletto
27-07-2013, 19:20
Andavano appoggiati alla destra opposta?

zangi
27-07-2013, 20:53
Adesso...ok tutto...ma segaroli a tavola no e.....

Tigre1050
28-07-2013, 02:52
Solo quelli italiani, quelli esteri, con qualsiasi moto, sono veri Motociclisti
ma poi c'era bisogno di andare a un loro raduno? Basta vederli in giro, o meglio fermi al bar fuori casa, per capire chi comora sti cancelli obsoleti che non vanno manco a spingerli !!!

ukkio
28-07-2013, 07:45
Ma scusa tigre... Si evince la tua opinione... Una unica domanda cosa ci stai a fare in un forum di prevalenti bmw?

Tatapalkiamo together

bigbe@r
28-07-2013, 07:53
parliamo di cose serie

a donne come erano messi?

Championpiero
28-07-2013, 08:26
ukkio lascia stare.... lui ha la tiger :lol::lol::lol:

lgs
28-07-2013, 08:28
Ukkio, lascia perdere, stanotte deve aver avuto più problemi del solito .... Ha seminato il forum di post come questo, random.

È carta conosciuta ..... Dice sempre sempre, maniacalmente, le stesse cose: la plastica, la Cina, le moto BMW sono cacca e chi le guida un ignorante di moto e storia delle moto. Poi riattacca con la plastica e la Cina ......

Si diverte così. Poverino.

lgs
28-07-2013, 08:29
parliamo di cose serie

a donne come erano messi?

Non c'è male, si difendono.

ukkio
28-07-2013, 14:30
Bannarlo no?

Tatapalkiamo together

mamba
28-07-2013, 15:12
Ukkio,QdE è stato sempre impegnato nel sociale.

EnricoSL900
28-07-2013, 15:20
È l'amico che piuttosto mi sembra un pochino asociale...

feather
28-07-2013, 15:36
Una unica domanda cosa ci stai a fare in un forum di prevalenti bmw?

Cerchiamo di riportare le pecorelle nell'ovile....

From Tapatalk

ironman
28-07-2013, 15:59
bannarlo no?

Tatapalkiamo together

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :lol: :lol: :lol:

Championpiero
28-07-2013, 16:22
Bannarlo no?

magari .... :lol::lol:

però alla fine ti togli il divertimento di leggere interventi così..... così....

divertenti :lol::lol::lol:

zangi
28-07-2013, 16:53
Ma no dai bananarlo no.....
Quoto Mamba ahah

Dave
28-07-2013, 18:50
Ukkio,QdE è stato sempre impegnato nel sociale.

sì ma è ora di smetterla di fare beneficienza:-o

Cagnoso
28-07-2013, 19:03
cosa ci stai a fare in un forum di prevalenti bmw?

Mah...io comincio ad avere qualche dubbissimo sul fatto che questo sia un forum di "prevalenti bmw"...:confused:

Per lo meno in questa seSione...:lol::lol::lol:

celio
28-07-2013, 19:11
Cagnoso, inizi a vedere la luce li in fondo?

Rilassati e lasciati andare il mondo ti sorridera.

P.s. non entrare nella stanza dei maiali, almeno non senza vaselina o mutande di ferro

Pp.s. @lgs tu sei ignorante.

gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico!

jab
28-07-2013, 19:19
...minchia che palle, mi so ritrovato in un cortile pieno di ghisa che nemmeno una fonderia...
....tutti a vantarsi di moto da 270kg e della maneggevolezza...mabbafangulovà...
...come se io facessi il banfone raccontando delle mie prodezze alle parallele...

...tutti addobbati bnvù, dal guanto allo stivale da villag pipol e poi ti presenti con un cazzo di CL sul quale ci ha cagato anche un uccello, giusto per farti capire ancor meglio che la tua moto fa cagare!!!

comunque...mi ci sono intrufolato come ospite (a noi di altre marche piace tanto sottolineare che chi si unisce ai nostri giri è ospite e deve ringraziare la Madonna del Carmelo che lo lasciamo percorrere la nostra stessa strada!) e ancora devo uscirne...che due cojoni.

a tavola poi...un mucchio di mezze seghe, un orda di pipparoli....blah!

Certo che intrufolarti in un giro dei tuoi e' difficile , sarete in 3 in tutta italia, sai che palle. Comunque e' sempre un piacere sapere di creare invidia, torna a trovarci, se ti parte la moto.
Ciao

lgs
28-07-2013, 20:00
Celio, vedi che non lo sono abbastanza?

Rotfl ......

Cagnoso
28-07-2013, 20:40
P.s. non entrare nella stanza dei maiali, almeno non senza vaselina o mutande di ferro

E dove si trova la stanza dei sudici amanti del contronatura?

Se è quella maiali nel fango io non ci posso entrare, con o senza mutanda d'acciaio.

Fagòt
28-07-2013, 21:17
Tranquillo Cagnoso... entriamo noi in te.....

celio
28-07-2013, 21:29
Ecco vedi. Loro sono così, non cattivi solo così, ti amaliano ti ci credi e una sera ti ritrovi in kilt senza mutande in piazza a Belluno.
Però c'è da dire che ti seducono ma non ti abbandonano.

gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico!

Cagnoso
28-07-2013, 22:18
Tranquillo Cagnoso... entriamo noi in te.....

Però prima avvertitemi cazz...

lumaca
28-07-2013, 22:24
O vestiti da cardinali .....

EnricoSL900
29-07-2013, 00:26
Certo che intrufolarti in un giro dei tuoi e' difficile , sarete in 3 in tutta italia............................................ ...

Sapevo che aprire certi thread può in eterno continuare ad avere un senso... :lol::lol::lol::lol:

Tricheco
29-07-2013, 10:57
porca pupazza

Andreino
29-07-2013, 18:00
Enrico...non puoi capire la soddisfazione...un po' come cuocere gli gnocchi: quando son pronti vengono a galla da soli.

Vado a chiamare gli altri 2, per fortuna son vicini di casa, perchè la moto non mi parte e gli gnocchi son pronti.

Gioxx
29-07-2013, 18:26
Mai provato dell'invidia...quasi quasi mi compero un V-Stromb...così per provarla...

l'invidia intendo.

Dave
29-07-2013, 18:39
[...]

:lol::lol::lol::lol::lol:

tommasoadv
29-07-2013, 18:45
rotfl............

Diavoletto
29-07-2013, 19:08
Urk....cazzz Andreino pure tu vai a fare i giri coi bmwuisti....in che bar eravate?
Quello vicino alla Aci?

Animal
29-07-2013, 19:18
....si...così in caso di necessità...il carroattrezzi....arriva subito!!

ehheheheheheheheheheh.....

maan72
29-07-2013, 19:29
Belli sti tred da spiaggia :eek:

Andreino
31-07-2013, 02:55
Urk....cazzz Andreino pure tu vai a fare i giri coi bmwuisti....in che bar eravate?
Quello vicino alla Aci?

No, vicino al Roialto (http://roialtogroup.it/homepage) non c'è nessuna sede ACI, però il servizio offerto dei mezzi pubblici è ottimo, anche fino a tarda ora.

caps
31-07-2013, 07:46
no , per me ha perfettamente ragione . quando si muovono in gruppo sono qualcosa di ridicolo . tutti vestiti uguali , accessoriati uguali . tutti con moto nuove e perfettamente pulite .il piu' delle volte sembrano tanti automobilisti diventati motociclisti dell'ultima ora cosi' , per caso , magari attratti dalle varie tendenze . :lol: . si insomma il classico bmwista fighetto italico

Andreino
31-07-2013, 16:40
Caps...voi con l'RS siete in 14 vero? occhio perchè adesso non ti partirà più la moto.

Beta
31-07-2013, 16:58
Ma una parte di vero comunque c'è, molti sembra che appena svegli si siano buttati nella tolla della vernice nera e siano usciti per andare a fare un giro in moto. A me è rimasto impresso questo episodio: 6 Agosto 2012 imbarco del traghetto per la Grecia ad Ancona. La nave parte alle 17, io e mia moglie arriviamo all'imbarco alle 15, un caldo del signore 38°, vediamo un gruppo di moto ferme e ci dirigiamo verso di loro pensando fosse il punto da dove poi avrebbero imbarcato le moto. Appena fermi, metto la stampella del cavalletto laterale ed arriva un tizio su GS, si ferma e ci dice: fate anche voi parte del....e si blocca, ci squadra da capo a piedi tutt'e due e poi dice: no, no, voi no e se va. Noi avevamo jeans, stivali, giubbotto tucano, caschi shoei, no guanti e la RT un po'/abbastanza sporca. Mi guardo attorno e vedo un posto all'ombra a fianco di un Tir, sposto la moto e la metto lì. Ci guardiamo attorno e vedo il fenomeno che ci ha apostrofati ed un bel gruppone tutti usciti dalla tolla di vernice nera, neri da capo a piedi, la maggior parte con GS altri con le R, nessuna RT, tutte belle linde e lustre come appena uscite dalla concessionaria, alcuni con il guantino estivo indossato, zio caro con 38° e tutti rimanevano incollati come bostik alle loro moto al sole a raccontarsela, morire ad un accenno di togliersi la giacca perlomeno, i pantaloni, macchè, son rimasti lì tre ore ad aspettare l'arrivo e l'imbarco sulla nave. Ho poi scoperto a bordo che sbarcavano ad Igoumenitsa per andare in Turchia, quindi se qualcuno di voi c'era, può giusto confermare.

Championpiero
31-07-2013, 19:20
Beta e quindi?
Non si può lavare la moto dopo ogni uscita?
E' un peccato mortale girare con una moto tenuta bene, e non con un ammasso di plastiche strisciate e rovinate?

caps
31-07-2013, 21:29
dai ma ha ragione beta , e' proprio l'atteggiamento del bmwista tipo che e' ridicolo . ma poi non parliamo dei vari clubmotorrad che quando viaggiano tutti insieme ti vien da ridere . e lo dico con simpatia. mi ricordano tanto "svalvolati on the road" senza la parte ironica perché nella maggioranza dei casi si prendono troppo sul serio :lol:

reda xk
31-07-2013, 21:49
Scusate ma sono tanto diversi quelli che si trovano con la cbrrrrr o la kawa1000rsvba o la suzuki gsxrrrr tutti vestiti in pelle congobbone che vanno al mare alla domenica e ti sfiorano a 290 km/h in rettilinei magari in sorpasso con una bella coda ?

reda xk
31-07-2013, 21:54
Mi sembrano discorsi di chi ha il Gs e vuole essere per forza diverso da altri con mille accessori ma alla fine si trova al semaforo con una uguale alla sua.
Oppure che si compra le Diadora heritage e spera che sia l'unico ad averle

caps
31-07-2013, 21:58
ma che vi costa ammetterlo ?? un po' di autoironia non guasta mai ;)

Beta
31-07-2013, 22:35
@ Championpiero
ma anch'io lavo la moto (quasi) dopo ogni uscita, ma converrai con me che dopo esserti fatto, nel mio caso, 450Km per arrivare ad Ancona ed il gruppo che ho descritto 580 (venivano da Torino e dintorni) comprenderai che o ti sei fermato ad un lavaggio ad Ancona o ti hanno portato le moto con il furgone e te le hanno scaricate lì. Ma vi posso raccontare anche un altro episodio del Giugno 2011 all'imbarco del traghetto a Bastia per tornare in Italia. Arriva un gruppo di motociclisti, tutti su GS, tutti con la divisa d'ordinanza, e tra questi, quello (c'è sempre) che definisco "il più furbo del battaglione": tra tutti gli ammenniccoli touratech possibili (e fari di profondità accesi in pieno giorno) su di una valigia aveva fissata la tanichetta del carburante e sull'altra la piastra da sabbia, zio caro, in Corsica! Scende dalla moto, si toglie il casco, mette il cappellino logato, e rimane ovviamente, sotto il sole a piombo di mezzogiorno, bello vestito. Un altro, evidentemente uno normale, arriva, scende dalla moto, si toglie la giacca e rimane in maglietta, nera. Il più furbo del battaglione lo guarda schifato e gli dice: cazzo, con sto' caldo ti sei messo la maglietta nera? :lol:

Animal
31-07-2013, 22:45
....son momenti........indimenticabili..........

Andreino
27-09-2013, 19:22
CAZZO!
Mi si è accesa la spia FI!!!

Lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto.

michele2980
27-09-2013, 21:20
Falla controllare si saranno bruciate le lampadine della g e della a.

andrea.g1972
27-09-2013, 23:10
eh be..con il V-stom 1000 io ho messo un nuovo record regionale, ero anche su LA NAZIONE di Firenze....

IL passaggio di proprietà anda e rianda piu veloce della Toscana,
L'ho comprata e dopo due mesi di snervamenti tra spegnimenti, frizione vibrante, e centraline aggiuntive ho dato di matto e la ho rivenduta.....mamma mia !!!

xr2002
28-09-2013, 06:11
Ma il vero TOP è l'adesivo sulle Vario Laterali con scritto RENEGADE: se ci sono ancora lo metto subito!!

pippo68
28-09-2013, 06:54
Io sulle touring metto solo ed esclusivamente adesivi dei giri qde.....dicono che sia prestigioso...

Grande_Jo
28-09-2013, 07:19
Io solo adesivi firmati, quelli da barbone li lascio ai V-stronb.....

CREG
28-09-2013, 07:26
La moto e' come la vagina.... Se e' sporca non la uso :lol:

michele2980
28-09-2013, 09:14
Creg se è tanto sporca e hai bisogno una mano per lavarla....

CREG
28-09-2013, 12:15
10 caratteri :lol:

Majella
28-09-2013, 12:50
Kakkio, dopo 15 anni di onorata carriera altremarchenonteutoniche che cosa mi sarà saltato in mente di comprarmi il GS... adesso tutti diranno che voglio fare il fighetto...:(:(

A nessuno interessa una R1200GS del 2007? Naturalmente la regalo, compreso il passaggio di proprietà ;)

feromone
28-09-2013, 13:08
Rilassati pure, con un GS del 2007 fai tutte le figura tranne quella del fighetto ahhahahah!

1100 GS forever

Samaritan75
28-09-2013, 13:09
Dai però un pò di verità c'è...
quelli con le BMW sono tutti fighetti (ricconi maledetti)
il tmax è uno scooter da sboroni (ma che ci fai con i piedi sulle pedane del passeggero)
quelli con le suzuki sono veri motociclisti (anche x' sono così brutte che devono avere altri pregi per comperarle)
la honda è affidabile, ma ultimamente senza cuore (e come costa poco di manutenzione)

e poi una rondella non fa primavera (grin)

Pav82
28-09-2013, 15:11
ogni moto e ogni marca ha i suoi affecionados che hanno i loro riti. il cliente bmw inizia col comprarsi il trittico valigie baulletto che il 70% non userà mai. casco con interfono sempre aperto e se possibile finanziamento per abbigliamento bmw. ah...borse sempre attaccate anche per il bar...il ducatista duro e puro deve avere una frizza a secco anche se in origine è a bagno d'olio, un telaio a traliccio e lo scarico termignoni. maglietta e giacca ducati (in pelle se posssibile) e stivale puma. accessori ducati performance in carbonio anche sotto il culo. deve odiare rossi e qualunque pilota di ca che la moto non va bene anche se è vero. bayliss è dio in moto. altri diteli voi che per adesso ho ste 2 marche al mio attivo... :P

Pav82
28-09-2013, 15:13
ah.....l'harleysta deve avere anche le otturazioni cromate, moto costumizzata a go go, guai ad avere giubotto con le maniche lunghe e casco integrale, rigorosa scodella con occhialoni e foular a coprire il viso e........può accompagnare solo!!!!