Entra

Visualizza la versione completa : - [ psicotest x uomini ] -

AsHt
31-08-2005, 11:18
Stai facendo due chiacchiere con uno (un collega, un cliente, un amico, quello che vuoi), il discorso finisce sul suo ultimo viaggio nonricordidove in moto.

Ad un certo punto accenna a valchirie tedesche motomunite con cui ha condiviso parte della strada.

Il tuo primo pensiero, che immediatamente sfocia in domanda è:

A - che moto avevano?

B – tette e culo tutto a posto?

C – te le sei rombate?

I profili

A: il vero motociclista. Se ha una moto è un compagno di viaggio, se è donna meglio, di solito puzzano di meno.

B: la domanda che faccio io (non so se per te è un bene)

C: posta come prima domanda è un problema, denota pesanti turbe psichiche. Come seconda domanda è normale. Come UNICA domanda vuol dire che hai solo quellA in testa.

:lol:

Rantax
31-08-2005, 11:23
.....hai snaturato il test..........le risposte dovevi scriverle all'ultimo............. :confused:

rigel1959
31-08-2005, 11:31
La C ma al contrario: mi hanno "ROMBATO" loro, perche' io ero sulla mia povera strommina mentre le Valkiriezocc*** sul K1200R. :violent3: :violent3: :violent3: :violent3:

AsHt
31-08-2005, 12:26
La C ma al contrario: mi hanno "ROMBATO" loro, perche' io ero sulla mia povera strommina mentre le Valkiriezocc*** sul K1200R. :violent3: :violent3: :violent3: :violent3:

rombato=trombato

AsHt
31-08-2005, 13:00
AGGIUNTE:

D - Ti han dato la paga o sei riuscito a seminarle?

Denota uno spirito competitivo, ed un totale menefreghismo nei confronti della pheeega. Probabilmente sei ricchione.

E - sicuramente erano lesbiche...

Denota personalità misogina e maschilista (più un consistente complesso di inferiorità) detta anche sindrome da Volpe & Uva. In realtà la risposta vorrebbe essere C, ma non è abbastanza cool.

Il Veleggiatore
31-08-2005, 13:18
AGGIUNTE:

D - Ti han dato la paga o sei riuscito a seminarle?

Denota uno spirito competitivo, ed un totale menefreghismo nei confronti della pheeega. Probabilmente sei ricchione.

E - sicuramente erano lesbiche...

Denota personalità misogina e maschilista (più un consistente complesso di inferiorità) detta anche sindrome da Volpe & Uva. In realtà la risposta vorrebbe essere C, ma non è abbastanza cool.
curiosamente mia moglie, peraltro appassionata zainetta nonchè motociclista attiva, ha definito "E" alcune motocicliste che abbiamo incontrato.
Devo preoccuparmi?

Rantax
31-08-2005, 13:21
..........A, B e C :tongue4: