Visualizza la versione completa : consiglio tessera aci
buona sera a tutti stavo pensando di farmi una tessera aci per quado qualcosa andra storto anche sinistri ,cosa mi consigliate? la mia k e del 2011 percio in caso di bisogno c'e anche il soccorso bmw? se si cosa comprende? grazie :!:
Boh, io consiglio la tessera FMI Member
GianniGS74
28-07-2013, 10:01
Quanto previsto dall'assicurazione è più che sufficiente (almeno io che ho Genertel)
Se..genertel...in autostrada magari.
Controlla bene la tua carta BMW.
Se sei in copertura, ok. Di fatto il servizio è fornito da Europ Assistance.
Se invece non hai copertura, ACI.
Magari paghi e non la usi per anni, ma il giorno che ti serve e sei per la strada .........
Ho anche letto un post di un motociclista che non ha fatto una buona esperienza all'estero per il rientro della sua moto, ma credo siano casi isolati.
Io ho ACI da sempre, e le 4/5 volte che mi è servito, ... è servito.
aresmecc
28-07-2013, 20:41
:confused:Alla fine si paga tre-quattro volte lo stesso servizio.
BMW
Assicurazione
FMI
Anche io pago tutti i servizi elencati sopra, ma stika, meglio buttare via poco che tanto quando serve!!
da quando sono scaduti i 5 anni di assistenza bmw , faccio TESSERA ACI GOLD, euro 99.00 , intestata ad auto, con soccorso stradale gratuito in Italia e all'estero nei paesi U.E., in Svizzera, Norvegia, Serbia, Montenegro, Marocco, Tunisia:
- "all'auto associata": tutte le volte che ne hai bisogno in Italia, anche se non sei a bordo;
- "a te": su qualunque veicolo viaggi in Italia, anche se non è il tuo, 2 volte;
- "all'estero": 2 volte su qualunque veicolo viaggi.
sono solo una parte di quanto offre (sperando funzionino tutti) ed io ad es. per viaggi all'estero la uso anche come carta di credito prepagata (circuiti VISA e Pagobancomat)
un lampeggio
grazie a tutti per le vostre opinioni,percio non serve fare tessera aci ecc.... visto che la moto e uscita da due mesi dalla garanzia uf... , pero non capisco quale sia la carta bmw e cosa devo controllare?
The_Smart
30-07-2013, 09:06
Io avevo la ACI Gold e sono passato alla ACI Sistema. Mi ritirano la moto (l'auto è sotto copertura del servizio satellitare) ovunque in europa. Ho fatto accredito sul cc sia della carta che dei bolli e la pago 59 euro anno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |