Visualizza la versione completa : Interfono Schuberth SRC e compatibilitÃ* con altri
Riprendo un tema già discusso ma a cui non ho trovato risposte definitive.
Volevo sapere con quali altri interfono (marca e modello) fosse compatibile l'SRC della schuberth.
Di sicuro si dice del Cardo, essendo l'src appunto un Cardo, ma funge anche con il midland? È se si, con quale modello?
Il cardo ha il problema del braccetto collegato alla centralina che proprio non mi entusiasma...
Oltre a Cardo, solo i Midland possono essere associati a tutte le altre marche.
Quindi Bt Next e la serie BtX
http://www.midlandradio.eu/moto_turismo/products-list_it_197068_187092.aspx
l'abbinamento src - g4 cardo funziona perfettamente.
Si, il cardo lo so... Ma ha il braccetto del microfono attaccato alla centralina e non mi pare una gran soluzione. Invece il midland e' fatto come il cellular line e va benissimo con il casco modulare.. Volevo solo sincerarmi che fosse compatibile con l'SRC prima di acquistarlo...
Championpiero
28-07-2013, 11:02
io ho un cardo q2 e non sapevo che avesse la compatibilità con il sistema dello schubert....
peccato solo che nello c3 che ha la mia fidanzata entrino cascate d'acqua.....
Oltre a Cardo, solo i Midland possono essere associati a tutte le altre marche.
Quindi Bt Next e la serie BtX
http://www.midlandradio.eu/moto_turismo/products-list_it_197068_187092.aspx
Con la serie BT1/2 niente?
No.venduti proprio per quel motivo,oltre ad una maggior distanza da moto a moto con il Bt next.
Ciao, riprendo il tema perché ieri ho ricevuto una mail da parte del customer service di Nolan per la compatibilità tra SRC Shubert e N- Com nella quale scrivono che le versioni PLUS sono compatibili con l'interfono della Schubert...sono perplesso perché oggi, un rivenditore di N-COM ha sconsigliato l'abbinamento citato, dato che secondo lui la compatibilità è solo sulla carta. Qualcuno ha testato effettivamente l'abbinamento? Grazie mille!!!
Pippo1599
11-10-2018, 21:50
Mi potete aiutare a collegare i due caschi scr sistema schubert senza telefono
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |