Visualizza la versione completa : Shoei neotec...aria tra i capelli...
Sono l'unico ad avere dei problemi con la presa d'aria superiore che seppur completamente chiusa lascia passare sempre molta aria?
In estate sará pure piacevole ma con i primi freddi mi tocca andare di nastro adesivo... Con quello che costa...
:mad::angry5::
Sono interessato alle risposte che arriveranno perchè, in teoria, il Neotec sarebbe il casco per il quale ho deciso l'acquisto in autunno ....
alligator
27-07-2013, 12:26
No, il mio preso a maggio non ha questo problema. La presa d'aria superiore ha tre posizioni, chiusa (niente aria), parzialmente aperta e tutta aperta.
Occhio che la presa alla mentoniera manda parecchia aria in su verso la fronte, potrebbe esser lei?
P.S. Vedo che hai la stessa mia moto. Col rumore come va? Devo essere sincero mi aspettavo meglio, ma forse devo pensare a rimettere le imbotture per le orecchie sopra gli auricolari, ho la sensazione che il rombo che sento sia dovuto allo spazio vuoto fra calotta e struttura che sorregge l'imbottitura e gli auricolari, magari basta davvero un piccolo strato di gommapiuma.
Championpiero
27-07-2013, 13:05
Hai provato a chiedere all'assistenza Shoei ?
iltasso62
30-07-2013, 10:49
nel mio con le prese d'aria chiuse non passa niente
Il Veleggiatore
30-07-2013, 10:53
Neotec preso ad aprile. Non ho riscontrato questo problema.
però quando la presa d'aria è tutta aperta mi da fastidio la troppa aria che entra, devo sempre parzializzarla
Timberwolf
30-07-2013, 11:01
Preso e usato tutto l'inverno, con le prese d'aria chiuse tra i capelli non sento nulla!!......sarà perchè non ho i capelli??? :rolleyes::confused::rolleyes:
:lol::lol::lol:
Seriamente, è un problema che non ho riscontrato anzi, come dice Iron, per evitare che si appanni la visiera parzializzo le aperture!
Anche il mio è perfetto! A prese d aria chiuse non entra nulla e migliora di gran lunga anche la silenziosità. Ma voi l'estrattore d'aria posteriore lo usate? Io li non ho proprio capito la differenza tra le due posizioni... Boh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |