Visualizza la versione completa : Carbonio hp2
Chiedo aiuto.........:!::!::!:
sto cercando dei particolari in carbonio per la nostra hp2 enduro / megamoto
Presa d aria condotto completo
Aletta girevole presa d aria
Parafango posteriore
Scatola filtro completa
Grazie
Cesare
9gerry74
21-07-2013, 21:07
Africa Queens per condotto di aspirazione, a Verona lo scorso anno quella esposta nel loro stand lo aveva, parafango posteriore idem, ma il disegno è diverso dall'originale, ne ha uno anche Holan, per la scatola filtro non ti so aiutare
io sto cercando il copriserbatoio (dove c'e' il tappo) l'ho trovato da holan prima che sistemassero il sito, ora sembra esserci, ma non si vede, oltre al fatto che non ti rispondono mai.
alternative?
quello della megamoto sembra non adattarsi sulla hp2, oltra a costare un'enormita'.
squalomediterraneo
22-07-2013, 13:12
Io ho montato l'originale della megamoto sulla enduro, preso sulla baia :wink:
adesso sul serba HPN ho la semplice plastica :lol:
HURKA!!!
mi era stato detto che quello della mm non si adattava alla enduro!
hai fatto delle modifiche? difficolta' di montaggio?
purtroppo non avendo a disposizione il pezzo mi devo fidare delle voci, ma se tu mi dici che l'hai montato cambia tutto!
fammi sapere.
io sto cercando il copriserbatoio (dove c'e' il tappo) l'ho trovato da holan prima che sistemassero il sito, ora sembra esserci, ma non si vede, oltre al fatto che non ti rispondono mai.
alternative?
quello della megamoto sembra non adattarsi sulla hp2, oltra a costare un'enormita'.
Ho comprato il copri serbatoio in carbonio da nomadweb.eu circa un mese fa su Ebay 130 euriiiii....ho appena guardato ora non c'è in vendita....attendi qualche giorno...
squalomediterraneo
23-07-2013, 07:42
Nessuna modifica, l'ho montato e basta.
Se proprio si vuole cercare il pelo una scanalatura di incastro andrebbe allargata per inserirsi meglio (quelle rettangolari sul bordo), ma può essere dovuto alla lavorazione "artigianale" del materiale.
Io l'ho comprato sulla baya, con il bollino BMW sulla parte interna, non vorrei che fosse stato già "manipolato" per adattarsi sulla Enduro, ma in assoluta buona fede devo dichiarare che ci va.
GRANDI!!!!!
MI METTO IN CACCIA.
anche se per adesso non sembra esserci qualcosa.
aspettero'.
mi sembrava strano che fossi l'unico con questa scimmietta!
Per la cassa filtro. L'unico che le ha fatte le forniva al team ufficiale (di cui era anche sponsor).
http://www.cfp-driesch.de/
Ne ho viste 2 nella sua produzione 3 anni fa, sono pezzi race, tanta sostanza poca estetica..... CFP non e' messa molto bene ed e' quasi uscita dal mercato, forse con un'offerta legata alla passione (non saprei dirti quanto, sono pezzi unici) te la porti a casa.
Scrivi o chiama chiedendo del titolare, mr. Driesch.
Grazie maga.....oggi li contatto....
Allego foto del copri serbatoio nomadweb....acquistato su Ebay
http://i.imgur.com/17Igi34l.jpg
9gerry74
24-07-2013, 12:58
@Cisca, se riesci a reperire ciò che cerchi tienimi informato che potrebbe interessare anche a me, grazie
Ok sarà fatto.....
Oggi mi hanno spedito il piccolo portapacchi in carbonio...
Ieri ho confermato a nomadweb i parasteli in carbonio...
Ps
Per abukij
Per velocizzare con nomadweb se li contatti tramite Ebay.....ti inviano il link per fare l ordine !!!
grazie!
gli ho scritto.
attendo loro istruzioni.
saluti.
risposto!
non é in stock, mi faranno sapere.
buu e ora cosa racconto alla mia Üte, si eraa gia' montata la testa per questo nuovo vestitino in carbonio.
Devi insistere......
Per avere i copristeli gli ho inviato 15 mail...
Questo è il mio.....http://i.imgur.com/QEkmGknl.jpg
fast_robby
26-07-2013, 08:27
che cupolino ha la moto dell' ultima foto????
provero' a insistere, se nel frattempo ti venisse voglia di vendere il tuo...
che cupolino ha la moto dell' ultima foto????
Ciao Fast.....
Penso Holan oppure nomadweb....l ho preso da matteo 10
Ho ordinato la presa d aria da africa qeens ieri....GRAZIE DELL IMBOCCATA GERRY...ora sono in africa...appena rientro ti farò sapere....
squalomediterraneo
01-10-2013, 20:09
E' arrivato il pezzo ?
Qualche foto dell'effetto estetico ? :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |