Visualizza la versione completa : Forse oggi è un giorno fortunato
Mia figlia 17 enne, oggi ha fatto il suo primo i incidente in scooter, un 50 ino, un po di danni che si pagherà da sola, alla macchina ci penserà l'assicurazione, tanta paura, un paio di botte non gravi ma che si fanno sentire. Ora è in sala che lavora.
Era quello che mi aspettavo e speravo +\-, ora forse ha capito che 2 ruote non sono solo libertà.
Ho fatto la faccia dura di circostanza, e lui ripresa. Ma va bene così.
gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico!
Superteso
20-07-2013, 20:20
Meno male che é andata così!
🐾
brontolo
20-07-2013, 20:39
Sei un rompicazzo!
La cazzata ... lei o l'auto?
Umberto68
20-07-2013, 20:40
Prima o poi capita....quindi meglio aver preso coscenza del pericolo con un paio di bottarelle e un pò di paura. ;)
Comunque è molto ligia al dovere, avrebbe potuto non lavorare stasera...:)
esperienze...
il mio va ancora in bici e, ogni volta che mi dice faccio un giro, "mi ansio" di brutto
È andata bene va.....è sempre una brutta esperienza
un grande spavento apre gli occhi, hai ragione, è andata bene
esperienze...
il mio va ancora in bici e, ogni volta che mi dice faccio un giro, "mi ansio" di brutto
uguale ..ma il mio gira in questa m...a di città...:rolleyes:
Sei un rompicazzo!
La cazzata ... lei o l'auto?
Lei, era ferma a uno stop e gli è scappato l'acceleratore? !
E comunque è il minimo presentarsi al lavoro. Il cavallo che tira il carro sta sempre davanti, almeno così mi doveva mio padre.
bene dai, non si è fatta niente ed è dagli errori che si impara di più, la fortuna sta nel non farli troppo gravi e imparare prima.
Lamps ;)
sillavina
20-07-2013, 22:23
è dagli errori che si impara di più, la fortuna sta nel non farli troppo gravi e imparare prima.
Parole sagge!!!
saveriomaraia
21-07-2013, 07:59
Quoto anch'io.
Un piccolo incidente con un po' di dolore e un po' di danni per un principiante è una benedizione. Niente insegna meglio.
....bene così...;) !! ....a volte lo spavento aiuta a prendere più coscienza di quello che si rischia...
utente cancellato_
21-07-2013, 13:35
Bene che sia andata bene,
in Carnia ai bambini di 2 anni mettevano le mani sulla stufa accesa... ovviamente.
Così, poi, non lo facevano +
e se c'era una buca scendendo dalla montagna lasciavano che ...
**p
A Sparta avevano una educazione durissima, ma ora sono tutti in bancarotta!! Cose che capitano indipendentemente dal mezzo e dal manico. Io speriamo che me la cavo.
Panzerkampfwagen
21-07-2013, 18:21
Celio, zk. Massima solidarietà.
Ma spediscimi quel casso di trabiccolo che gli spengo il correttore automatico e te lo rimando.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
giulianino
21-07-2013, 18:36
A mia moglie lo scooter da sotto il culo l' ho levato al 2° incidente " buono " che ho visto al lavoro.
Adesso ne avrò visti quanti ?
Boh...facciamo 1000 ?
Mi paion troppi...vabbè, in 15 anni forse ci stà.
Mio padre dice che sbaglio, io me ne frego.
Se non le sta bene chieda la separazione.
Nascesse domani un eventuale figliolo ho esattamente 14 anni per pensare a come fare sparire tutti gli scooter dal pianeta.
Posso farcela, si....sento che posso farcela.
Oggi ho parlato con la signora della macchina, è andata bene, mia figlia ha fatto la gagliarda e non gli e andata bene, o meglio gli è andata bene.
Comunque parte della colpa e mia, gli ho fatto un 50 ino senza fermo, confidando nella sua maturità, da domani si torna alla legalità.
saveriomaraia
21-07-2013, 20:17
Cos'è un 50ino senza fermo?
Senza limitatore. Lo usava mio fratello l'anno scorso.
Ma io non ho capito se si è stampata contro la parte posteriore dell'altra auto perchè è arrivata forte e non ha frenato abbastanza o se mentre aspettava di partire le è scappata la mano ed ha accelerato.
giulianino
21-07-2013, 21:18
Comunque sia , l' importante è che sia finita bene.
E uno spavento pagato poco lo vedo anche molto propedeutico, non so se mi spiego.
Come dice mio padre " ha pagato il noviziato " l' importante è che il conto sia stato onesto.
Lei, era ferma a uno stop e gli è scappato l'acceleratore? !
...usti!!?....ha tamponato??........
...vabbè dai.....poteva andare peggio........spera che perlomeno, la lezione sia stata assimilata....e metabolizzata....... magari il prossimo giro...starà più attenta.....
Io invece quoto Panzerkra....
Celio togli sto casso di correttore, anche se fredo che non sia tutta colpa sua!
Certo che un padre come Celio mica si trova facilmente
Panzerkampfwagen
22-07-2013, 12:40
Fredo?
Te invece mettilo, va. che èmmeglio.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
Tricheco
22-07-2013, 14:04
mah............
Puntata due.
Oggi scivolata in curva.
Zio Billy.
guidopiano
30-07-2013, 00:28
az .... estate poco abbigliamento addosso .... grattare sull'asfalto ..
fa male ... ma male male :(
spero si sia fatta poco o nulla
ahia....:confused:
s'è fatta male?
Panzerkampfwagen
30-07-2013, 10:48
ahia.
danni ingenti o solo orgoglio e portafoglio?
L'Emarginato
30-07-2013, 11:09
..forse frequenta motociclisti...
Devo ancora capire bene. Un amico che ha visto dice che gli è partita la rosa post. La curva in questione ha l asfalto liscio.
Lei dice che lo scooter non le sembrava rimesso in ordine dall'ultimo incidente.
Comunque, un paio di grattate alle ginocchia, una forte slogatura alla caviglia.
Minkia, speriamo capisca che bisogna stare all'occhio.
Oppure capro io se non è portata.
ma che sputer è? un 50no?
non vanno neanche avanti impossibile parta la ruota posteriore
é solo agitata e non serena in moto/distratta, magari per colpa dell'incidente dell'altro giorno.
ora vedrai che starà più attenta
Andate a fare una gita assieme.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |