Visualizza la versione completa : r1200s full carbon
giampi74
20-07-2013, 16:27
http://cerca.automobile.it/moto-inserzioni/bmw-r1200s-carbon-rottenburg/176696863.html?useCase=SearchSession&lang=it&action=topInCategory&pageNumber=1&scopeId=MB&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelDescription=r1200s&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=2
mattia03
20-07-2013, 16:46
molto più bella l'originale nera.....
Il Veterinario
20-07-2013, 19:45
la trama è dubbia.....mi sa tanto di wrapping...potrei anche sbagliare
è come mettere dello Chanel su una puzzola, quella rimane!!! quanto sforzo per poi cosa... venderla a 12000€!!! come ho detto in un mio post... piccoli ritocchi, ma ben fatti!
Ma chi la fa la carena completa in carbonio per la esse?
Serve a qualcosa o è solo un vezzo estetico?
Con quella cifra si prendono altre cose, a partire dall'HP2 Sport.
giampi74
21-07-2013, 16:02
che la carena in carbonio sia totalmente inutile è assodato ( anche in termini di peso quanto si potrebbe risparmiare rispetto alla plastica?) esteticamente bella ... ma per me il troppo storpia...sì moto da crucchi e russi con troppo denaro.
gecione76
21-07-2013, 16:07
l'ans guerda:(
certo, il Carbonio per il motociclista su strada, sà più di "moda" che di necessità effettiva !!! però, ad esser sinceri, tutta questa plastica sulle BMW e non solo, ha fatto perdere il sapore delle vere moto di una volta !!! L' alluminio, per quanto non sia un' innovazione, rimane, a mio avviso, una lega più vicina al sentire motociclistico ;-)
mascalzone_latino69
21-07-2013, 18:48
Per me ha solo sbagliato accostamento cromatico!
Se poi uno ha voglia di spendere x tutto il vestito full carbon che male c'è'?!
Se è rivestita allora è un doppio nonsenso, a parte il gusto discutibile anche il prezzo non si spiega.
Scusate...non sono un'essista ma "amo" la S del mio amico Giampy...questa invece non si può proprio guardare...volgarmente direi che mi fà CAGARE!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
;)
CARBON conversione - unica - nuova condizione, tutte le parti della cornice in plastica sono state sostituite da parti in carbonio di produzione propria-spoiler proprio sviluppo come carenatura completa, telaio, ruote, coperchio della testata in vernice viti in oro rivestito originali in polvere sono state sostituite con viti in titanio trasparente con colori arcobaleno sede effetto + passeggero in Alcantara specchio Alu / Carbon Rizoma Pedane Rizoma di direzione del sistema-Zard Sportauspuffanlange (circa 6 CV in più di potenza)-Tinted parabrezza-Braking freno largo pneumatico posteriore-passeggero copertura fresata in leve freno e frizione in fibra di carbonio e la protezione del tallone regolabile in maglie di design in argento la moto è incidente libera e nuova. Può essere visitato in qualsiasi momento previo appuntamento. Se si acquista un servizio di assistenza tecnica e di approvazione è fatto nuovo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |