Visualizza la versione completa : R1200r
bmwinowhite
19-07-2013, 22:48
Volevo rendervi partecipi del fatto che ho preso la r1200r colore grigio opaco.....cambio completamente tipologia moto da super sportiva a questa ero orientato sul gs adv ma sinceramente la guida così alta non fa x me......purtroppo la r 1200 non ho avuto tempo provarla ma mi e piaciuta e mi sono fidato dei vostri pareri .....tra una settimana posterò le prime impressioni ...
antonio2bg
19-07-2013, 23:05
Bravo, anche io l'ho presa "al buio" e ora, dopo quasi 1000 km, devo dire che mi piace molto.
Aspettiamo il tuo giudizio
Mixmax37
20-07-2013, 21:17
Provata come moto di cortesia,........presa, e in un anno 13.000 km.
Devo aggiungere altro?
Lamps
Bravo e benvenuto! Anch'io provengo da una sportiva, una Suzuki GSX-R 750 K8, e mi trovo alla grande!
Meatloaf69
20-07-2013, 22:50
Io ne ho provate di tutte, dal 1984 ad oggi, passando da enduro a sportive e custom, con divagazione anche su maxiscooter. Fin'ora la moto migliore che ho guidato. Da marzo piu' di 7mila km.
bmwinowhite
20-07-2013, 23:14
Grazie a tutti
ultimo aggiornamento e cambiato il colore diventata bianca il venditore si è confuso e la grigia non era full optional......x meat anche io ho il tuo excursus la R1200r va a sostituire la s1000rr x la pista ho preso una Honda 600 preparata moto che più si addice al mio stile guida......non vedo ora di guidare il nuovo acquisto...
Tricheco
22-07-2013, 14:24
gran bel ferro!
Ottimo acquisto, io l'ho ritirata giovedi dopo 2 test drive, sono molto soddisfatto e aspetto il prossimo week end per macinare un po' di km
bmwinowhite
30-07-2013, 00:08
[...]
Grazie Renny io ritiro domani e a scatola chiusa nel senso che nn ho provata ero più orientato sul gs 13 ma provandolo mi ha lasciato perplesso un po' per colpa mia nn abituato guida alta e un po' per motore mi è sembrato troppo rumoroso x moto tendenzialmente turistica e ho avuto anche Harley che di certo nn sono silenziose e soprattutto per il cambio molto duro da azionare folle nn facile da trovare prima rumorosa e passaggio seconda terza sembrava quasi lo rifiutasse ......alla fine leggendo anche il forum con i problemi di gioventù ho optato x la 1200 dellla quale ho letto commenti molto positivi...da domani saprò se il mio istinto mi ha consigliato bene...
papipapi
30-07-2013, 01:49
Vai tranquillo e non ti pentirai:D, facci sapere :toothy2:
bmwinowhite
30-07-2013, 22:17
Eccomi ritirata oggi....la moto mi è piaciuta tantissimo bella ma bella da guidare semplice come una bicicletta ho fatto circa 110 km su strada collinare con curve e tornanti stupenda....unico neo e forse me la sono tirata quando il conce ha girato chiave del cruscotto ho visto che erano presenti indicatori carburante e temp. Olio e memore di quello letto sul forum ho detto speriamo funzioni quello benza visto che ho letto che da problemi ....lui risponde quarda il sensore e elettronico basta fare pieno e poi aspettare di andare di nuovo in riserva vedrai che nn ti darà problemi....ok faccio 5 metri e mi fermo benzinaio pieno e parto .....morale favola spia riserva accesa fissa ......dopo circa 60 km ripasso dal conce e faccio notare la cosa aggiornamento centraline ma nn risolve problema dovranno cambiare sensore al tagliando 1000 km.
Sinceramente chi se ne frega......sono contento del mezzo.......
bmwinowhite
30-07-2013, 22:20
Ah una cosa nello scalare tenendo il piede leggermente sollevato sopra leva cambio sento la leva che dopo aver effettuata la cambiata torna indietro toccandomi la suola ...è normale ?
skydiver
30-07-2013, 22:44
lievemete si....
alligator
30-07-2013, 23:59
Cambia un pochino più deciso col piede. Lo fa anche a me di tanto in tanto, micro impuntamenti del cambio, che sicuramente deve "girare" un po'.
Paolotog
31-07-2013, 07:16
Complimenti. Ottima moto x me sottovalutata rispetto al Gs.
X me unica pecca l abitabilita' ( sono 1,88 ).
Buon divertimento.
Che problemi di abitabilità hai riscontrato?, io sono 1.92 e sinceramente non ho mai avuto problemi di "spazio". Certo la vecchia 1150 GS ADV era più generosa ma la R1200R non mi va certo "stretta".
Se ho capito bene il "problema" penso sia normale che la leva del cambio torni indietro, dovrebbe succedere con tutte le moto, per il resto complimenti per l'acquisto e meno male che ti trovi bene visto che l'hai rpesa a scatola chiusa anche se personalmente non avevo dubbi ;)
alligator
31-07-2013, 09:56
Renny, torna, ma ci mette un pochino, come se l'inserimento fosse incerto. Per questo ho detto che serve solo dare un colpo appena più deciso.
bmwinowhite
31-07-2013, 13:36
Grazie a tutti
x cambio io arrivo da 1000rr quindi sicuramente mi devo riparametrare....x abitabilità io sono 1,83 e di spazio ne ho trovato in abbondanza soprattutto posizione guida e Pedane mi sembrano azzeccate.....e devo dire che anche il piccolo cupolino fa il suo dovere x ora nn sono andato oltre i 100 km orari ma aria nn da così fastidio....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |