Entra

Visualizza la versione completa : Spazio mappe

GATTOFELIX
19-07-2013, 12:30
Ho aggiornato con la nuova cartografia il mio obso becker z100... aggiornato con sorpresa!
All'origine erano presenti 42 nazioni + POI attualmente dopo la "cura" siamo scesi a 21 nazioni e zero POI! non mi ha caricato i punti di interesse probabilmente per spazio insufficiente :confused:

L'apparato ha una memoria interna di 1GB e non consente l'ampliamento con una micro sd esterna, o meglio la micro esiste ma solo per musica, giochini e altre inutili menate...adesso dovrò probabilmente togliere qualche altra mappa per far posto ai POI, secondo voi quanto spazio ci vorrà?

Paro
19-07-2013, 16:44
Ma sei sicuro che ha cancellato le vecchie mappe e liberato la memoria?
Perché per quanto aggiungi definizione ad una mappa vettoriale è impossibile che raddoppi o più la sua dimensione...

Prova a fare come descritto qui con lo Zumo se attaccando il becker al pc lo vedi come memoria di massa esterna
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=7543279&postcount=3

GATTOFELIX
22-07-2013, 09:27
Grazie della "dritta" Paro, per dir la verità l'aggiornamento non è stata opera mia (sono una capra in materia) la girerò senz'altro all'operatore... :)
ho speso più soldi (e noie) per l'aggiornamento (mal riuscito) che se dovessi tornare indietro ne comprerei uno nuovo... ma avrei bisogno lo stesso di qualche anima di buona pazienza che mi insegni ad aggiornare ste benedette cartografie.