Visualizza la versione completa : Orribile "ghirigoro" sul telaio ...
... chiuso un thread se ne apre uno nuovo ;) !
Allora, questa è la domanda: il telaio della MY 2013 non ha un orribile "ghirigoro" riportato sulle fiancate del telaio come la MY 2012, qualcuno l'ha rimosso ?!? :-o
Per me è veramente brutto oltre che del tutto inutile, se è possibile ... lo estirpo con immenso piacere :lol:
Ciao a tutti :D
pancomau
18-07-2013, 16:43
se non erro è solo un pezzo appiccicato sopra, però non ho idea di "come" sia appiccicato e se sotto sia verniciato in modo che togliendolo sia tutto "ok".
... appunto, per questo mi serviva qualcuno che l'avesse già fatto o una cavia ;) ... se non ne trovo una ... dovrò provarci io :-o
Speriamo di no :lol:
ciao ciao
Giovanni Cataldo
18-07-2013, 17:33
Foto, giusto per capire di cosa parli.
... al momento non le ho sotto mano, ma si tratta di "orribili ghirigori" in rilievo che sono fissati sui travi laterali del telaio. Se vedi un MY 2013 che non li ha è mooolto meglio ;)
Spero proprio si possano togliere, sulla "vecchia" non li avevo ed era molto meglio :-p
Probabilmente chi non li ha preferirebbe averli, da che mondo è mondo....
... se riesco a toglierli senza rovinarli ve li regalo mooolto volentieri ;)
pancomau
18-07-2013, 20:02
credo (ma non mi assumo responsabilità) che qualcuno nel kog li abbia tolti (se ricordo bene).
comunque... esistono come ricambio, e puoi anche (poi) wrappare il telaio con qualche pellicola "carbon look"
Mgb sono contento per te se cominci a preoccuparti di queste "inezie" devo dedurre che le tue BMW non ti danno più problemi :D:D:D
Mgb sono contento per te se cominci a preoccuparti di queste "inezie" devo dedurre che le tue BMW non ti danno più problemi :D:D:D
... speriamo :!: per ora la Gs Lc e' stabile e la k6 oggi ha fatto circa 100 km, un po pochi :lol: ...
Comunque incrocio le dita, visto che leggendo il forum non c'e' da stare molto tranquilli ;)
Buona notte
Bërlicafojòt
20-07-2013, 11:15
Mgb non togliere le placche sul telaio.....
http://m.youtube.com/watch?feature=related&v=w0YpfSGl7No
Mgb non togliere le placche sul telaio.....
http://m.youtube.com/watch?feature=related&v=w0YpfSGl7No
... GRAZIE :) !!! i buchi sono veramente orribili, salterei dalla padella alla brace :mad: mi tengo le placche "barocche" ;)
Buona notte, Marco.
Io li fatti togliere,nel toglierli si rompe il sistema di attacco e costano 180 eurini,li ho poi vrappati e rimontati,li puoi vedere in foto e storie delle nostre k6.
Grazie Fil, vado a cercare, comunque ... me li tengo :lol: il telaio 'avrei anche riverniciato ma i buchi da tappare ... proprio no :mad:
Gli orribili ghirigori ... restano ;)
Buona giornata e grazie a tutti :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |