Entra

Visualizza la versione completa : Sabato mi intrufolo nel 20 passi...

Pagine : 1 [2] 3

passin
25-07-2013, 18:55
Non rispondo alle provocazioni degli invidiosi!!!

Viggen
25-07-2013, 18:59
Ho letto solo ora fino in fondo il report di McCoy...
ma diminuii la velocità in seguito al Vs dritto in coppia, non mi piace che accada qualcosa a chi mi sta dietro,magari per emularmi….. ma come guidate? Se un va largo l’altro lo segue??? Grandi pirloti.
Casso...abbiamo fatto un dritto? Siamo vecchi e rincoglioniti...non ce ne siamo accorti...in due...due menti insieme non fanno un neurone...

bobo1978
25-07-2013, 19:36
Ma alla fine si gira o no???
Dai che ho le gomme nuove parcheggiate in garage

There's only one way to soothe my soul

nicola66
25-07-2013, 20:42
eh piano.
si gira chiedi?
mica semplice.

maan72
25-07-2013, 20:45
Bravi mettetevi d'accordo con date e orari così in cima al passo vi danno la medaglia ......gli sbirri però :D

bobo1978
25-07-2013, 21:00
Ecciairaggione!
C'è da mettersi d'accordo,poi vestirsi,fare il pieno,poi io devo pisciare,lui fare bancomat,l'altro fumare,uno chiamare la donna....chi ha fame...chi ha sete...si però andiamo piano che io son tranquillo.....

No no.lasciamo stare

celio
25-07-2013, 21:16
mi hanno detto di presentarmi.

io non so andare molto bene in moto, non sono smanettone, quindi di giri e moto non parlo.

Però, però sotto tengo un 25x14, misurati e dimostrabili. quindi cosa vinco?

quindi regolatevi, anche a quegli altri.

p.s. se serve mio fratello può fornire un 26x13.

peace and love.

e anche figa.

Viggen
25-07-2013, 21:25
Parole sante...ZK a sta ora ancora lavoro...e scrivo su QdE.:mad::D

pacpeter
25-07-2013, 21:52
Pac... chiama lo Smarf che a settembre ci facciamo i 20 passi... :lol:

ho paura che se viene viggen poi ci umilia

Il Veleggiatore
25-07-2013, 22:02
facciamo un Dolomiten-revival.
io precedo la comitiva con la mia guida creativa. Chi riesce a non vomitare seguendomi vince un bratwurst

Il Veleggiatore
25-07-2013, 22:03
nelle fugaci soste vi indottrinerò con le mie conoscenze tecniche

Viggen
25-07-2013, 22:11
Attenti che vi annichilisco...

Viggen
25-07-2013, 22:13
A parte gli scherzi, sarebbe da fare. L'unica cosa difficile è accontentarsi dei due panini a mezzogiorno...e qui i partecipanti si dimezzano, diventano un quarto, poi un terzo...

Viggen
25-07-2013, 22:15
E poi si cannibalizzano tra di loro...:lol:

pacpeter
25-07-2013, 22:16

non vedo l'ora........:eek:

pacpeter
25-07-2013, 22:17
L'unica cosa difficile è accontentarsi dei due panini a mezzogiorno...e qui i partecipanti si dimezzano, diventano un quarto, poi un terzo...

meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pacifico
25-07-2013, 22:20

Tu al centro e tutti noi intorno a te silenziosi ed attenti... :!:x

Viggen
25-07-2013, 22:31
Quando i partecipanti sono ridotti ad un terzo, prenotiamo il ristorante!;)

pacpeter
25-07-2013, 22:37
col cazzo.... è il momento in cui sto meglio...... io continuo e i miei fedeli amici con me

Il Veleggiatore
25-07-2013, 23:03
aderisco senza indugio. L'ora della panza è l'ora migliore per girare

pacpeter
25-07-2013, 23:40
tu si che sei un VERO motociclista

Pav82
25-07-2013, 23:44
boh non capisco perchè qualcuno deve essere così prevenuto perchè ha detto che nel misto stretto il kappone è ancora una moto valida. a parte che molto lo fà il manico e da quanto tempo si ha confidenza con la propria moto e inoltre se la si possiede da molti anni. io con la mia multi 1100 non ho mai preso la paga sui passi dal mio amico col multi 1200. non vedo perchè un ktm 990 non può stare al passo della multistrada 1200. ha già è vero...ha più cv...cazzo devo dirglielo al mio amico che ne ho 95??? ma per piacere và!

Viggen
25-07-2013, 23:53
Non va mica bene che uno col Multi 1100 emuli uno col 1200.
Potrebbe fare un dritto e farsi male.
Attenzione dunque...

Pav82
25-07-2013, 23:59
l'unico che ha rischiato di fare un dritto ieri pomeriggio sul mendola è stato il mio amico che si è distratto in una esse!! ahahah. allora se vogliammo parlare di veloce o di strade aperte d'accordo ma sui passi in misto stretto i cv contano come la voglia di trombare di mio nonno nei confronti di mia nonna!

nicola66
26-07-2013, 00:09
Bersani se le sogna certe metafore

Pav82
26-07-2013, 00:18
bersani le metafore le fà poi fa figure di me..a! chi si ricorda il ghepardo smacchiato?

Cagnoso
26-07-2013, 07:12
boh non capisco perchè qualcuno deve essere così prevenuto perchè ha detto che nel misto stretto il kappone è ancora una moto valida!

Non capisci, ecco bravo hai scritto giusto.

Infatti qui nessuno ha scritto che il kappone non è un mezzo valido su qualsivoglia strada.
Nessun Multifriend ha fatto confronti tra piRloti e manici di vario genere della 20 passi.

L'unico che ha fatto ciò "sparando" minkiate è stato proprio il caro Viggen facendo l'opposto di quello che scrivi tu.

Vatti a rileggere il post del Pirata Viggen, sembra quasi che ha dovuto sopportare un'andatura da bradipo perchè era ospite, almeno finchè Des si è "rotto le balle" e sfruttando il glorioso progetto ADV990 dava "fuoco alle polveri" bruciando così asfalto e il povero e unico "Ducatista smanettone" che reggeva la loro velocità warp...

Ha usato termini e toni che risultano (alle orecchie di chi manco sa chi è Viggen e cosa ci faceva quel giorno in mezzo al suo gruppo di amici) offensivi e denigratori....come:
"abbiamo raccattato uno".....
la Mts 1200 "melanzana farcita di cip"...
avremmo fatto volentieri "le lepri sul Falzarego"....

Si è "intrufolato"...e parla....pure...

Quindi hai perfettamente ragione, non hai capito cosa hai letto.:(

brontolo
26-07-2013, 07:33
Maestraaaaaaaaaaaa ........ c'è Viggen che mi tira le caccole nei capelli!!!!!!!!

Cagnoso, quanti anni hai? Puoi dirmi anche solo la decade ......

Commodoro
26-07-2013, 07:34
Boh ho un 990 ADV, anzi ne ho avuti tre, ho provato bene la multi e francamente devo ammettere che la multi cammina di più. Poi che se consideriamo il singolo tornante o il tratto particolarmente sconnesso e tortuoso il 990 possa essere altrettanto o in casi limite anche più veloce forse è vero ma in generale non ce n'è. A parità di manico e di propensione al rischio la multi se ne va. Con un 990 SM/SMT sarebbe da vedere.

brontolo
26-07-2013, 07:38
Quindi, Commodoro, dici che un paracarro su un missile, non si trasforma in Schwantz?

E che Schwantz sull'AT di bugs bunny arriva sui passi mezz'ora prima del fenomeno col missile?

zangi
26-07-2013, 08:05
Deve tenerla allegra......ma tamto allegra....tanto che arrivan su prima le bielle che la moto. ...

Pacifico
26-07-2013, 08:17
E che Schwantz sull'AT di bugs bunny arriva sui passi mezz'ora prima del fenomeno col missile?

Con un bel paio di scarpe Asics ed un po di allenamento arriva prima a piedi che con una AT....

passin
26-07-2013, 08:28
Prossima volta vengo io a bastonarli col GS

bobo1978
26-07-2013, 08:30
Si ma qua non abbiamo ancora buttati giù una data per lo scanno!cribbio

Come location io propongo il parcheggio della piscina di Voghera,teatro del temutissimo esame pratico di conseguimento patente A
Così vediamo chi riesce a percorrere l'8 senza poggiare i piedi a terra!!!

Ah

Aaahhhh

Prot!

simonetof
26-07-2013, 08:38
Mi sono letto 289 post tutti d'un fiato. Anzi, 287 perchè i primi due li avevo già letti ieri.
Mi sono divertito un mondo......:):):):)

P.S. quando fissate la data della "disfida delle Dolomiti" postatela per favore, non fate i carbonari. Io mi metto a guardarvi passare su qualche bella curva curvosa!!

:):):):)

Cagnoso
26-07-2013, 08:43
Maestraaaaaaaaaaaa ........ c'è Viggen che mi tira le caccole nei capelli!!!!!!!!

Cagnoso, quanti anni hai? Puoi dirmi anche solo la decade ......

Ne ho abbastanza per sapere quando non cacare fuori dal vaso.

Abbastanza per non dire e scrivere certe cazzate come...

"Cagnoso, quanti anni hai? Puoi dirmi anche solo la decade .."
"Allora un 990 guidato da Stoner va di più di un Rsv4 portata da Pedrosa"
"In orbita ci arrivi prima con la Soyuz portata da Gagarin che con lo Shuttle portato da Bruce Willis"
"Un mio amico all'oratorio con la Graziella va più forte sulla pista dei pattini di un'altro mio amico con la Saltafoss"
"Vengo con il GS e bastono tutti"

Ecco, ho questa età....

nicola66
26-07-2013, 08:43
io però non ho ancora capito una cosa che spero viggen (fulmine per gli amici) vorrà spiegarmi: l' analogia tra una melanzana e la MTS.

Il Veleggiatore
26-07-2013, 08:53
adoro questi 3d come un calcio nello scroto.
credevo che la mancanza di autoironia fosse tipico del bmwista, ma vedo che coi ducatisti è una bella guerra...
state sereni a andate come vi pare.
e non fatemi vergognare di avere una mts....

lumaca
26-07-2013, 08:56
...fossi l'unico qui dentro......

doic
26-07-2013, 09:00
mi autoquoto......

si annuncia che è venuta a mancare Autoironia..........hanno partecipato al funerale quelli del Multitrappola,Kakkatiemme friends e Barboysmw club......

Cione66
26-07-2013, 09:02
Comunque, se posso dirlo, la più grande soddisfazione non è stata quella di completare i 20 passi rispettando praticamente i tempi del road book, malgrado il numero dei partecipanti, gli imprevisti e le continue soste per i rifornimenti, ma quella di essere riusciti a trovare la Mendola partendo dalla stazione di servizio all'uscita di Bolzano Sud.
Certo, non ce l'abbiamo fatta tutti (e qui il mio pensiero va agli amici con le KTM), ma non era semplice :(
Ecco, questa è stata la vera impresa...:arrow:
Sicuramente da un certo punto di vista ci è andata bene, perchè ovviamente ci avrebbero sverniciati anche li e poi avremo dovuto riempire tutte le SD delle nostre fotocamere con primi piani delle Heidenau... :!:

Viggen
26-07-2013, 09:05
Sul Giovo le cose sono andate come dico io. Dopo io l'ho infiorata e gonfiata...
Ma non volevo scatenare un caso diplomatico.
Dopo tanti passi fatti la dietro ad andare tranquilli abbiamo deciso di provare ad andare su per uno con i primi. Ci siamo ingarellati, non abbiamo fatto dritti, i ducatisti andavano con circospezione e noi un po' più spavaldi. Des è arrivato su per primo, nonostante alla rotonda prima del passo Dandreot (uno degli organizzatori) gli avesse indicato di fermarsi a indicare la strada agli altri. Lui quindi qualche sorpasso l'ha fatto, io no, forse uno. Sono andato su divertendomi come faccio tante volte. La strada era quello che era. Stretta e brutta come piace alle nostre moto rustiche.
Sul Falzarego (di cui conosco ogni sassolino) ho detto che mi sarebbe piaciuto fare da lepre. La lepre, nell'atletica, è quello che corre davanti ai fondisti per dare il ritmo e poi si sposta per lasciarli andare.
Quello intendevo con lepre, casso di testoni.

Cione66
26-07-2013, 09:09
Se ti avessimo inquadrato (come persona) ed avessimo immaginato quanto poco ti basti per andare a fare lo sborone sugli altri forum, questo 3ad non avrebbe avuto motivo di esistere...

Pacifico
26-07-2013, 09:13
Certo che farsi passare da Viggen e l'altro amico che sono due mezze pippette.... ce ne vuole...

Cagnoso
26-07-2013, 09:14
adoro questi 3d come un calcio nello scroto.
credevo che la mancanza di autoironia fosse tipico del bmwista, ma vedo che coi ducatisti è una bella guerra...
state sereni a andate come vi pare.
e non fatemi vergognare di avere una mts....

Non trovo autoironico essere preso a calci nei...nelle..."nello scroto" da benemeriti sconosciuti, ne da Bmwista qual'ero ne da portatore sano di MTS 1200 quale sono.:)

doic
26-07-2013, 09:20
oggi pippette intere al sugo di nutria

fino
26-07-2013, 09:21
Ohhh ragaaa
ancora qui a discutere ??????

è inutile, dietro la tastiera qui sono tutti dei campioni ......
se poi l'inviti ad uscire ...... non vengono ....
e se vengono .. prima banfano, poi ti passano, magari a 2 km dalla vetta perché altrimenti non avrebbero scampo e poi si spacciano di avere più moto e manico di noi..

fino

Cagnoso
26-07-2013, 09:25
Sul Giovo le cose sono andate come dico io. Dopo io l'ho infiorata e gonfiata...
Ma non volevo scatenare un caso diplomatico.

Allora caro Viggen, se non volevi scatenare un caso diplomatico, scrivevi un bel post dove esprimevi tutti i tuoi giudizi, le tue sensazioni tutto quello che "giustamente" hai provato portando in giro la tua motoretta.
Senza però tirare in ballo altre persone, gare garette garucce (che non ci sono state in quel caso), dare termini, giudizi...INUTILI.

Se poi ti annoiavi, andavamo troppo piano, avevi bisogno di correre...lo dichiaravi e trovavi sicuramente pane per i tuoi denti. Altrimenti potevi prendere la tua strada e via...

Fare il brillante su un forum a scapito di altre persone che manco conosci ma che ti hanno "ospitato" mi pare quantomeno...di cattivo gusto.

Azzo fai...a caval donato ci guardi in bocca e ci cavi pure i denti d'oro?

doic
26-07-2013, 09:29
minchia che palle ragazzi.........ziokan se siete così anche dal vivo siete di una pesantezza unica

Pacifico
26-07-2013, 09:32
Doic... non rompere... lasciali fare... :lol::lol::lol:

simonetof
26-07-2013, 09:37
"Eravamo partiti con la paura di non riuscire a tenere il ritmo e siamo tornati con l'impressione che, nonostante la gomma da 21' e l'anzianità di progetto, la 990 Adventure sia ancora una moto micidiale per smanettare su è giù per i passi dolomitici, considerando anche le condizioni dell'asfalto...
Per il resto dobbiamo solo ringraziare la splendida compagnia!!!
Siamo tornati a casa all'una di notte dopo aver ben mangiato e bevuto... "

Questo è il succo del post dove Viggen racconta la giornata. Non mi sembra ci sia niente di offensivo, anzi, si parla di splendida compagnia.
Se qualcuno pensa che in questo forum si possa giudicare che "voi" siete una manica di fermoni impediti visto che il "nostro" è venuto al "vostro" raduno e ha "bastonato" tutti, beh secondo me si sbaglia di grosso!
Sono sicuro che la maggior parte di chi ha letto ha apprezzato di più la parte turistico/goliardica della giornata passata da Viggen & co. piuttosto che del lato "agonistico".
Parte turistico/goliardica che è propria di questo forum.

passin
26-07-2013, 09:43
"Cagnoso" te lo hanno dato o te lo sei scelto ?

simonetof
26-07-2013, 09:48
[...]

:):):):):):):):):):):):):):):):)

Cione66
26-07-2013, 09:49
.......
Questo è il succo del post dove Viggen racconta la giornata. ......

Ed infatti se si fosse fermato li magari saremmo intervenuti in modo completamente diverso, invece ha voluto fare lo sborone, facendoci passare per dei paracarri con dei cancelli di moto... :mad:
Sarebbe semplicemente bastato saperlo prima ed il problema non sarebbe sussistito... :cool:

TAFFO
26-07-2013, 09:52
dai, andate a fare pace in campo neutro, iscrivetevi ad animaguzzista e ammettete che vi siete fatti sverniciare da Isabella col suo Nevada

nicola66
26-07-2013, 09:52
non ha detto cancelli ma melanzane farcite di cip.

doic
26-07-2013, 09:53
che poi quando dice paracarri dice la verità....basta guardare guidare Iron

Cagnoso
26-07-2013, 09:55
"Cagnoso" te lo hanno dato o te lo sei scelto ?

Perchè? Ti piace?

Pacifico
Ho visto i video.... anche Nicola66 con l'AT vi sverniciava...

fino
minchia che palle ragazzi.........ziokan se siete così anche dal vivo siete di una pesantezza unica

ha parlato "simpatia" .... ma per favore....
e dicci di grazia, giusto per restare in tema, di lavora cosa fai ?? il dentista?????

fino

simonetof
26-07-2013, 09:56
..... invece ha voluto fare lo sborone, facendoci passare per dei paracarri con dei cancelli di moto...

Io non l'avevo letta in questi termini, ma può essere che ad altri abbia fatto quest'effetto.
Comunque penso davvero non fosse quello lo scopo, altrimenti avrebbe scritto: " Siamo andati al raduno delle Multiple e li abbiamo sverniciati tutti!"

:):):):)

Cione66
26-07-2013, 09:57

Nicola66 con l'AT ci svernicerebbe comunque... :!:

fino

perché secondo Te mettiamo il video di quando ci diamo del gas????

ma per favore e due .....

fino

lumaca
ha parlato "simpatia" .... ma per favore....
e dicci di grazia, giusto per restare in tema, di lavora cosa fai ?? il dentista?????

fino

il doic fa il parrucchiere ha un negozio di tagliato ai capelli?

Pacifico
26-07-2013, 09:59
... facendoci passare per dei paracarri con dei cancelli di moto... :mad:

paracarri lo siete, a meno che non abbiate un passato di gare almeno in SBK.... sulle moto possiamo parlarne.... :lol:

Pacifico
26-07-2013, 10:01
perché secondo Te mettiamo il video di quando ci diamo del gas????

ma per favore e due .....

fino

finocchietto.... anche se non ci date del gas, nei video, si vede che siete delle mezze pippette....

Cione66
26-07-2013, 10:01
paracarri lo siete, a meno che non abbiate un passato di gare almeno in SBK.... sulle moto possiamo parlarne.... :lol:

In effetti :confused: ...
Dai Paci che la prossima MTS avrà il DSG, facci un pensierino... :lol:

Tric
26-07-2013, 10:02
il doic fa il parrucchiere ha un negozio di tagliato ai capelli?

lumaca qui con il tuo nome stoni un po' qui sono tutti fenomeni in moto!:lol::lol:

fino
26-07-2013, 10:04
finocchietto.... anche se non ci date del gas, nei video, si vede che siete delle mezze pippette....

finocchietto tu e tua sorella ...

e non ti conviene insistere, che ti vengo a cercare

fino

Cagnoso

Bla...bla...bla...bla...bla...bla...

Pacifico
..
Dai Paci che la prossima MTS avrà il DSG, facci un pensierino... :lol:

Azz! Questo è un colpo basso... :lol::lol::lol:

lumaca
26-07-2013, 10:05
lumaca qui con il tuo nome stoni un po' qui sono tutti fenomeni in moto!:lol::lol:

hai ragione tric...volevo abbassare un po la media......un dosso ed una valle fanno......:eek:

Cione66
Paci, bassissimo.... :lol:

Pacifico
finocchietto tu e tua sorella ...

e non ti conviene insistere, che ti vengo a cercare

fino

Pauuuuuuraaaaaaaaaa! :lol::lol::lol::lol::lol:

Ma da dove sono usciti questi super uomini...

Cagnoso
26-07-2013, 10:11
[...]

Dai tombini...occhio che poi te li ritrovi tutti in posti strani...:confused:

Poi solo chi porta in giro la CroZZZtourer può essere definito superuomo!!!:eek:

Quando sei uscito dal concessionario ti han fatto la foto?:lol::lol::lol:

simonetof
26-07-2013, 10:11
... e non ti conviene insistere, che ti vengo a cercare

....tanto non lo prendi.........:):):):):):):)

Zel
26-07-2013, 10:21

pure in salita? :lol:

Sarò controcorrente, ma farsi portare il senno in casa dai ducatisti... mamma mia come si è caduti in basso...

A me sembra assolutamente normale quello che hanno espresso i multistradisti. Credo che due risate sulla faccenda in separata sede se le faranno pure. Ma non è amichevle il tono di Viggen, non sarebbe gradevole nemmeno se Viggen fosse uno che va fortissimo (e può darsi, non lo so), ma è tanto meno gradevole se quanto hanno scritto loro per ricollocare la vicenda, si avvicina maggiormente al vero. E, abituato a legger forum e macinar km con e senza compagnia, e verificare nel tempo la coerenza tra parole e fatti, il mio naso mi dice che, molto probabilmente, vero lo è.

Non si tratta di vendicare onori perduti, né di non saper stare al gioco: si tratta dell'indole e attitudine con cui uno entra in mezzo a una moltitudine (una multitudine) di sconosciuti che lo invitano a girare, per poi sventolare nel forumone suo "ho regolato quello, mi sono rotto il cazzo e ho passato quell'altro", eccetera.

Avete mai letto un messaggio non so, di Glock, che racconta come ha fucilato la noiosa compagnia di 40 persone che l'hanno gentilmente invitato al giro di qua o di là?

Tu al tuo migliore amico gli puoi dire "cazzo siamo usciti con 30 paralitici, adesso come se ne viene fuori senza rovinar la giornata?". Ma se lo metti in un forum e magari non è mica tanto vero, il discorso cambia.

E poi un conto è se inviti un deviato mentale dichiarato:lol:, tipo diavoletto o nicola66, che passan tutto il tempo a scrivere quanto son tutti fermi e loro invece spaccano: sai chi ti metti in casa, viene il fenomeno a fare il fenomeno e poi scrivere che ha fatto il fenomeno. Ciccia. Ma se uno viene facendo il cuccioletto timorato di dio che dice grazie e perfavore, e poi ti cuce sto abitino presso il pubblico della sua "bottega", non è proprio carino. Detto senza pregiudizio favorevole, visto che non conosco NESSUNO del multiforum del nord-Italia, ma giusto un moderatore dei romani (che DUBITO avrebbe problemi da chicchessia sul Giovo)

passin
26-07-2013, 10:21
Fino se scrivi in questi termini mi sa che a breve ti tocca riiscriverti con un altro nick.. non è una minaccia, è un consiglio, poi fai come credi

Pacifico
26-07-2013, 10:23
Dai tombini...occhio che poi te li ritrovi tutti in posti strani...:confused:

Poi solo chi porta in giro la CroZZZtourer può essere definito superuomo!!!:eek:

Quando sei uscito dal concessionario ti han fatto la foto?:lol::lol::lol:

Hai l'età per dire queste cazzate? :)

Cione66
26-07-2013, 10:26
.........
A me sembra assolutamente normale quello che hanno espresso i multistradisti. Credo che due risate sulla faccenda in separata sede se le faranno pure. Ma non è amichevle il tono di Viggen, non sarebbe gradevole nemmeno se Viggen fosse uno che va fortissimo (e può darsi, non lo so), ma è tanto meno gradevole se quanto hanno scritto loro per ricollocare la vicenda, si avvicina maggiormente al vero. E, abituato a legger forum e macinar km con e senza compagnia, e verificare nel tempo la coerenza tra parole e fatti, il mio naso mi dice che, molto probabilmente, vero lo è.

Bravo Zel, hai centrato in pieno il problema....

............visto che non conosco NESSUNO del multiforum del nord-Italia, ma giusto un moderatore dei romani (che DUBITO avrebbe problemi da chicchessia sul Giovo)

Se ti riferisci a quello con la multi 1000 grigia, ci conosce e sa come andiamo, siamo usciti più volte con lui (tipo Sardegna, raduno nazionale)...

fino
26-07-2013, 10:31
Fino se scrivi in questi termini mi sa che a breve ti tocca riiscriverti con un altro nick.. non è una minaccia, è un consiglio, poi fai come credi

Passin fammi capire ....

Ma Pa .. anzi pacifico si può permettere di insultarmi ed io non sposso rispondergli che se insiste lo vado a prendere a sberle?????

fino

Cagnoso
26-07-2013, 10:31
Hai l'età per dire queste cazzate? :)

No...cazz...:!:

Però sono convinto che a te le poZZo dire...:eek:

ONE CLAP FOR ZEL...:D

Pacifico
26-07-2013, 10:35
pure in salita? :lol:

Sarò controcorrente, ma farsi portare il senno in casa dai ducatisti... mamma mia come si è caduti in basso...

In salita solo sui dritti... :lol:

Zel.... forse ti è sfuggito qualcosa ma Viggen ha fatto la figura da cioccolattaio sia qui che di là....

La cosa più antipatica è l'iscrizione di alcuni personaggi (che non leggeremo più nei prossimi giorni) in questo forum solo per lavare col sangue l'offesa ricevuta... avrebbero fatto più figura stare tranquilli nelle loro stanze. Invece l'esaltazione e l'orgoglio ferito stà scrivendo una delle pagine più divertenti del genere umano motociclistico... quasi scontato.

Poi, io lascerei perdere l'accostamento tra Diavoletto e Nicola... e proprio perchè non li conosci era meglio non menzionarli...

Per farla breve.... state esagerando veramente tanto su questo argomento... si passa dalla goliardia al ridicolo in meno di un decimo di secondo..

mattia03
26-07-2013, 10:38
ma fino è un intutato?

Pacifico
26-07-2013, 10:38
Passin fammi capire ....

Ma Pa .. anzi pacifico si può permettere di insultarmi ed io non sposso rispondergli che se insiste lo vado a prendere a sberle?????
fino

Perchè ti ho chiamato finocchietto e ti sei senti colpito nell'intimo?

Zel
26-07-2013, 10:41
Non conosco diavoletto, purtroppo. Nicola lo conosco molto bene, per fortuna :lol:

Naturalmente la loro menzione era solo funzionale a indicare il tipo di persona che non nasconde - anzi! - una certa indole e (più o meno giustificata, dipende) autoconsapevolezza rispetto all'andare in moto.

Non mi ha dato l'idea che Viggen e il suo amico si siano posti verso i multistradisti con analogo piglio e iattanza, che è poi quello rifluito di soppiatto nel thread.

Per il resto in qualunque forum trovi dei testoni che si fanno prendere la mano. Gerry si è iscritto apposta per raccontare come l'ha vista lui la storia (e ripeto che il mio vecchio e quasi infallibile nasometro tende a dargli ragione). E' una cosa che poteva evitare, ma secondo me non c'ha nulla di male. Cione è uno attivo qua da anni e francamente si è espresso in un tono del tutto civile, mi sembra.

Fino personalmente lo trovo tra i forumisti più insopportabili e spocchiosi di sempre, e non solo su QDE, e ho riso fino alle lacrime quando spiegava per benino a Stefano il libretto di uso e manutenzione della Multipla, perché era uno dei rari casi nella vita in cui vedi proprio la persona che merita a fare la "fine" giusta; però non sarebbe carino far pendere il giudizio su una discussione solo in base a dove è schierato chi ha in tasca il primo premio nella corsa (individuale) a starmi sulle balle.

indianlopa
26-07-2013, 10:45
ma pensa te ....finocchietto è un offesa che va lavata a sberle....e io che mi inorgoglisco se mi ci chiamano....sarà che non gioco mai a chi ce l'ha più lungo.

ps. Pacifico è una troia ferma e mezzapippetina

fino
26-07-2013, 10:47
Perchè ti ho chiamato finocchietto e ti sei senti colpito nell'intimo?

Pacifico io di cognome faccio Finocchiaro,
è da quando avevo sei anni che trovo qualcuno che mi prende per il culo,
è da quando avevo sei anni che faccio a cazzotti per questa ragione,
non l'avrai fatto apposta ma hai toccato un tasto dolente

non insistere, non conviene ne a Te ne a me

fino

Pacifico
26-07-2013, 10:48
@ Zel... Capisco la tua voglia di affermare il tuo concetto, ma leggi bene tutti i passaggi e noterai quanto inutile fosse stato l'intervento di qualsiasi forumista MTS mai iscritto qui dentro...
siamo abbastanza grandini ed ironici per aver pesato le parole di Viggen e di avergli fatto pelo e contropelo... ce ne sbatte fortemente chi ha il manico e chi meno.

Anzi, ti dirò di più.... il tuo intervento è anche oltre misura...

Zel
26-07-2013, 10:49
Va be' allora mi modero.

Pacifico
26-07-2013, 10:57
Pacifico io di cognome faccio Finocchiaro,
è da quando avevo sei anni che trovo qualcuno che mi prende per il culo,
non l'avrai fatto apposta ma hai toccato un tasto dolente

non insistere, non conviene ne a Te ne a me

fino

Qui si ironizza, non si conoscono i nomi e cognomi, avvolte neanche dal vivo. Ci si chiama spesso con i soli Nick... Da quando giro con molti di qui dentro sento chiamare solo con i nick...

Se non riesci a stare al gioco ti consiglio di non entrarci neanche

managdalum
26-07-2013, 10:59
non so come si andasse sui 20 passi, ma qui si sta andando veramente forte quanto a mancanza di autoironia.

visto che è venerdì ed il fine settimana è previsto bello, non sarebbe ora di andare a preparare assetti e lucidare carrozzerie in vista delle imminenti ronfe, invece di stare qui a rischiare di farsi male davvero?

managdalum
26-07-2013, 11:01
per esempio Pacifico di cognome fa Pacifico, ma mica si incazza se lo chiamano Pacifico

e nemmeno Finocchietto

anzi, Finocchietto si, ma per il diminutivo

preferisce Finocchione

TAFFO
26-07-2013, 11:07
...ed io che pensavo che il nick Fino fosse per l'insignificante diametro dell'apparato riproduttivo.

Wotan
26-07-2013, 11:11
Ne sei proprio sicuro?

drmask
26-07-2013, 11:12
.... ed io non sposso rispondergli che se insiste lo vado a prendere a sberle?????

Intervengo in quanto Reuccio indiscusso del Customer Care QdE, nonché inventore della moderazione a domicilio (applausi e stending ovescion, grazie)

Caro utente fino, l'insulto di reazione ci può anche stare, per carità, capisco che da dietro la tastiera ci scappi ... la seconda parte invece a mio insindacabile giudizio, insindacabile, si chiama minaccia ... e qui andresti un tantino fuori dalle righe, per l'atto in sé, stop. (tralasciamo banali considerazioni sul non sapere chi potrebbe celarsi dietro l'una o l'altra parte per cortesia)

Pertanto tirate tutti, ribadisco tutti, un sospirone e rimettete in fondina il celolunghismo e/o il celodurismo per favore, perché vi può condurre solo in un posto .. fuori di qui.

Il rientro nei binari QdE del prendiperilculismo sarà ampiamente gradito.

Augurandomi di essere stato sufficientemente chiaro senza urtare la sensibilità di nessuno.

drmask - attualmente Pasticcino

passin
Passin fammi capire ....

fino

Finocchietto è un vezzeggiativo, "tua sorellq" o "le sberle" non lo sono, se vuoi insultarlo (cosa che io faccio spesso) fallo pure, ci sono anche i modi intelligenti, non solo quelli da ultras

Pacifico
per ritornare a palla sull'argomento... ma alla "fine", se mi compro la MTS.... divento un GAYBOYS?

nicola66
26-07-2013, 11:13
Anch'io l'ho saputo all'ultimo da un amico che ha la Multipla...
Ci hanno accettato anche se siamo degli sporchi karotonisti...
Perdipiù col 21' davanti...

quando si dice "effetto slidding doors".

(per chi ha visto il film)

doic
26-07-2013, 11:13
qualcuno mi linka la discussione del manuale della Mts......mi sembra di capire che ci sia da ridere un pochino......dai che devo tirar sera

lumaca
26-07-2013, 11:14
...era piu simpatico quando si chiamava dr mask però....

doic
26-07-2013, 11:15
com'è che il Muskio delle nevi ha ancora quel nick da bignè farcito di panna?

Pacifico
26-07-2013, 11:17
peccato che diavoletto sia nel fuso...

Cione66
26-07-2013, 11:17
... ma alla "fine", se mi compro la MTS.... divento un GAYBOYS?

Si, ma devi aspettare quella con il cambio DSG, te l'ho già detto... :lol:

Cagnoso
26-07-2013, 11:19
per ritornare a palla sull'argomento... ma alla "fine", se mi compro la MTS.... divento un GAYBOYS?

Chi o cosa sono i GAYBOYS?

Una gang?:confused:

Pacifico
26-07-2013, 11:22
Si, ma devi aspettare quella con il cambio DSG, te l'ho già detto... :lol:

Con te non ci parlo! :lol:

Cagnoso.... ci sono le mezze pippette, poi ci sono i BARBOYS con i GS LC e poi ci sono i GAYBOYS con le MTS...

Sono categorie sociali.. :lol:

passin
26-07-2013, 11:30
Ma Gayboys non sono i ragazzi che di nome fanno Gaytano?

simonetof
26-07-2013, 11:32
qualcuno mi linka la discussione del manuale della Mts......mi sembra di capire che ci sia da ridere un pochino......dai che devo tirar sera

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390097

buon divertimento......

doic
26-07-2013, 11:32
Tano Tano che ce l'ha nano..........ne approfitto perchè ha detto che oggi è bloccato quindi non mi viene a cercare

Pacifico
26-07-2013, 11:38
Guarda il Passin... l'orgoglio del Gaypride fan club...

Doic... per te faccio uno sforzo.

Cione66
26-07-2013, 11:44

E perchè mai? Pensa che sono un tuo fan sin da quando frequentavo il forum di AOTR :lol:
Infatti, in uno dei periodi più bui della mia vita :lol:, stavo perfino per acquistare una Caponord.... ma poi ne sono uscito... :lol::lol::lol:

Cagnoso
26-07-2013, 11:49

Cagnoso.... ci sono le mezze pippette, poi ci sono i BARBOYS con i GS LC e poi ci sono i GAYBOYS con le MTS...

Minkia sono in fondo alla scala sociale di questo leziosissimo forum...:(

Pacifico
26-07-2013, 11:50
Perchè se fanno la MTS con il DSG o DCT la compro immediatamente! ahahahahaha!

MBrider
26-07-2013, 11:51
Mi dispiace farlo ma tocca quotare Pacifico e Doic.
Nonchè wotan circa il desiderio di essere informati sui raduni delle Porche.

Detto ciò, ci sono interventi imbarazzanti.

Non tutti i GAYBOYS con MTS sono così..io sono diverso (per l'appunto).

Pacifico
26-07-2013, 11:54
Minkia sono in fondo alla scala sociale di questo leziosissimo forum...:(

Cagnoso... ma tu, qui, che ci fai? così, tanto per... :confused:

Cagnoso
26-07-2013, 11:58
Cagnoso... ma tu, qui, che ci fai? così, tanto per... :confused:

Cazzeggio...

Difendo la categoria dei Multidotati dalle Kappaminkiate...

Cerco di risalire la scala sociale...

Magari conosco qualche altro pazzo per dividere in futuro piacevoli momenti MOTOCICLISTICI!!!

Posso?

Pacifico
26-07-2013, 12:02
Per voi Multigay sarà dura... ma non ti preoccupare, la vostra categoria è protetta.

TAG
26-07-2013, 12:10
Zel.... forse ti è sfuggito qualcosa ma Viggen ha fatto la figura da cioccolattaio sia qui che di là....

La cosa più antipatica è l'iscrizione di alcuni personaggi (che non leggeremo più nei prossimi giorni) in questo forum solo per lavare col sangue l'offesa ricevuta... avrebbero fatto più figura stare tranquilli nelle loro stanze. Invece l'esaltazione e l'orgoglio ferito stà scrivendo una delle pagine più divertenti del genere umano motociclistico... quasi scontato.

---

mi tocca quotare

profondo come l'oceano

Cagnoso
26-07-2013, 12:12
Per voi Multigay sarà dura... ma non ti preoccupare, la vostra categoria è protetta.

Ah cazzarola...siamo un pò come i Pellerossa Americani...

Rispettati ma ghettizzati...:confused:

Rispettati...no.

Vabbè dai, mi accontento di essere ghettizzato...:!:

caribù
26-07-2013, 12:16
Ecco adesso il Cagnoso comincia ad entrare nello spirito di QDE e questo mi piace.;);)

indianlopa
26-07-2013, 12:24
Paci ... scatena in me la voglia irrefrenabile di pissing.....

managdalum
26-07-2013, 12:25
Certo che io sono proprio la sintesi di tutte le aberrazioni motociclistiche: mi piaceva la Cazzocort, e anche la Kakkatiemme 990, alla fine presi la Barmoto.
Ma quando la provai mi innamorai della Multistorta.
Sono irrecuperabile.
Mi manca solo la CrissCrossTourer e faccio filotto reale

bobo1978
26-07-2013, 12:29
Ma la GranCasso l'hai provata??

celio
26-07-2013, 12:38
È iniziata la fase 2?

Intitolata "offendi Pacifico tanto non capisce un cazzo di moto"

Sei un paracarro storto, peggio di quella supposta di moto che hai.

gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico!

Viggen
26-07-2013, 12:38
Ci sono dei personggi suscettibili da ste parti? Il bello è che anche di la' stanno cercando di calmarli. Il mio amico Dema72, che è amico d'infanzia e con cui ho girato tanto in moto, sta cercando di spiegargli che sono una persona molto buona e che se mi trovano in giro non devono farmi la pelle...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Viggen
26-07-2013, 12:43
Mi raccomendo...guardate che anche questa l'ho gonfiata.
In realtà vorrebbero solo staccarmi gli adesivi...:lol::lol::lol:
La Multi l'adoro, la amo, la vorrei, la possederei da dietro...
vi prego perdonatemi...

Pacifico
26-07-2013, 12:43
È iniziata la fase 2?

Tra un pò anche la fase tre.... ero io alla 20 passi e ho sverniciato anche le Porsche!

indianlopa
26-07-2013, 12:44
io ti picchierei a prescindere....

Pacifico
26-07-2013, 12:46
Viggen si merita una lezione....

Cione66
26-07-2013, 12:47
............
Il mio amico Dema72, che è amico d'infanzia e con cui ho girato tanto in moto, sa cercando di spiegargli che sono una persona molto buona e che se mi trovano in giro non devono farmi la pelle...

Stai mentendo. Dema ci ha assicurato che d'ora in poi non sarai più suo amico e che non ti rivolgerà più la parola. Soltanto per questo l'abbiamo (quasi) perdonato... :lol:

simonetof
26-07-2013, 12:48
.....anche di la'......

qualcuno mi linka per favore questo "di la"?
Grazie:):):):)

indianlopa
26-07-2013, 12:49
Cerchiamo di cavar qualcosa di buono da tutta questa storia....Amici del forum Multistrada, se promettete che vi prendete Pacifico e lo tenete con voi, noi promettiamo solennemente che tonfiamo Viggen come un tamburo. Promesso.

Cione66
26-07-2013, 12:50
Non credo sia sufficiente per prenderci Pacifico e farci diventare tutti delle mezze pippette (cosa che, tra l'altro, siamo già)... :lol:

celio
26-07-2013, 12:51
Approvo!
Però diamo un paio di roncolare anche al paci. Di beneaugurio

indianlopa
26-07-2013, 12:58
Ok cosa Volete per Paci? dobbiamo roncolare qualcun altro? so che liberarci del Paci non ha prezzo, ma se non ci si aiuta fra motociclisti......

Cione66
26-07-2013, 13:08
Temo che ci sia un limite anche alla solidarietà tra motociclisti... :lol:

Intanto sul Multiforum abbiamo messo un filtro che impedisce di iscriversi con un nick che comprenda la parola "pacifico" e che l'IP sia riconducibile alla provincia di Sondrio (ed a un qualche girone dell'inferno)...:lol:

celio
26-07-2013, 13:17
Però. ..., a ripensarci un momento, se si prendono il paci poi noi di chi ridiamo?

Cacciaballe instancabili non ce ne sono molti.

lumaca
26-07-2013, 13:27
Che poi non sporca tanto.

Pacifico
26-07-2013, 13:29
..Amici del forum Multistrada, se promettete che vi prendete Pacifico e lo tenete con voi, noi promettiamo solennemente che tonfiamo Viggen come un tamburo. Promesso.

No.. Vi prego.... nel forum delle checche isteriche no! :lol:

Cione66
26-07-2013, 13:33
...e poi diventiamo delle mezze checche....... che, checché se ne dica, è comunque un miglioramento... :lol:

Pacifico
26-07-2013, 13:36
Mezze checche? EUNUCHI! che sono mezze in tutti sensi... :lol:

managdalum
26-07-2013, 13:41
Dai, mi sa che è arrivato il momento di aprire la stanza dell'andrologo

Gioxx
26-07-2013, 13:44
Fino...zp....ma fino tanto...

lgs
26-07-2013, 13:44
.........ed io non sposso rispondergli che se insiste lo vado a prendere a sberle?????

E' meglio non dirlo. Non si fa.

Anche se posso capire che succeda in un momento che ti si chiude la vena.

Come a me l'altro giorno. Mi ero andato a fare un giretto con la mia giessina 650 rossa su al passo brasa; giretto andante con brio: su una salita dritta ho sverniciato di brutto un ciao con due suore sopra, staranno ancora piangendo e poco più avanti un corpulento signore con l'SH 150.

Beh, arrivo su al rifugio, e mi si avvicina una mezza sega (ooops, chiedo scusa, uno alto sotto il metro e 60) mangiato dai vermi (ooops, chiedo scusa, magro come un chiodo) su un monster e mi dice: Oi, certo che fila la Multistrada sul misto.

Multistradaaaaa? Solo perchè rossa? Mi si è chiusa la vena, stavo per prenderlo a sberle.

Poi fortunatamente son riuscito a mantenere il sangue freddo.

indianlopa
26-07-2013, 13:48
Paci una volta al dì deve andare dal proctologo....non so perché ma quando esce da li ha sempre un bel sorriso....

indianlopa
26-07-2013, 13:51
a parte che Fino dovrebbe essere fatto moderatore se non webmaster, se prendesse a sberle Paci....zk x una volta che troviamo qualcuno che gliele vuole dare....gli si da una mano....mica si critica....

Pacifico
26-07-2013, 13:52
Indian... tu ormai hai una frequenza di 6 mesi tra una colonscopia e l'altra.... non sarebbe meglio un amico dei tuoi?

Pav82
26-07-2013, 14:32
@cagnoso
evidentemente non capirò quello che si scrive ma non ci ho visto un granchè di offesnivo. io essendo una persona goliardica di solito l'ho letta sotto questa chiave. poi qualcuno ha rintuzzato il colpo su viggen dicendogliene di tutti i colori come se fosse §"fisicamente" impossibilie che il kappone avesse tenuto testa la multistrada 1200. il mio intervento era riferito a quello. per il resto io non c'ero e non mi ci metto neanche in mezzo perchè certe cose che ho letto sono veramente tristi...finchè si scherza ok ma in questo thread si è andati tra il ridicolo e il penoso con buona alternanza...

Il Veleggiatore
26-07-2013, 14:35
Oh, dopo aver venduto per vergogna la ADV devo vendere anche la MTS per lo atesso motivo?

nicola66
26-07-2013, 14:39
le melanzane quanto stanno al kg?

lgs
26-07-2013, 14:41
Coi cip o con i giochi d'acqua?

cambia, sai.

Cagnoso
26-07-2013, 14:46
@cagnoso
evidentemente non capirò quello che si scrive ma non ci ho visto un granchè di offesnivo. io essendo una persona goliardica di solito l'ho letta sotto questa chiave. poi qualcuno ha rintuzzato il colpo su viggen dicendogliene di tutti i colori come se fosse §"fisicamente" impossibilie che il kappone avesse tenuto testa la multistrada 1200. il mio intervento era riferito a quello. per il resto io non c'ero e non mi ci metto neanche in mezzo perchè certe cose che ho letto sono veramente tristi...finchè si scherza ok ma in questo thread si è andati tra il ridicolo e il penoso con buona alternanza...

Ancora????

Minkia Pav82 allora non sai proprio leggere. Nessuno ha scritto, detto o pensato che il Kappone e la Gallina non possono tenere testa alla Multi 1200.

Secondo me, stanti così le cose solo Pacifico con Crozztuner può essere giudice imparziale di chi tiene testa, tiene botta, tiene fame, tiene famiglia...

Ebbasta...sta finendo tutto a tarallucci e vino...gli offendenti ridimensionano...gli offesi tacciono...

Non c'eri...meglio così...uno in meno che Viggen ha dovuto superare sul Giovo...uno in più che parla a vanvera.

Pacifico
26-07-2013, 14:55
Oh, dopo aver venduto per vergogna la ADV devo vendere anche la MTS per lo atesso motivo?

Si ma prenditi la St che da noi non ti vogliamo....

Diavoletto
26-07-2013, 15:00
cazzo il fuso orario mi ha chiavato sta discussione interessantissima...

comunque giusto per fare un sunto :

1 NON ..ripeto NON affiancare MAI ...ripeto MAI...Diavoletto (con la D maiuscola) a coso sessantasei...cioe´ e´proprio una questione d base....dovrebbe essere inserita nel regolamento come regola.....
2 SE ....e ripeto SE il giro degli amici MTS era un giro panoram/cultural/gastronom....e´inutile andare a fare i fenomeni....
3 A prescindere da tutto come gia´detto se uno si trova in mezzo ad un gruppo che non conosce puo´fare due cose...la prima: sta buono segue il giro rompe poco ilcazzo e se si rompe saluta e skioda...la seconda: nei primi 100 km stanga i denti a tutti...senza se e senza ma ...militarizza il giro...gerarchizza l evento e poi lascia giocare i cagnetti del gruppo sulle briciole...
4 ZAM
5 OLE´

....tutto il resto e´fuffa per finocchietti.....e per quelli che se hanno preso un minuto su da un passo ...dicono comunque " ti ero dietro"......

avanti ilprossimo

lgs
26-07-2013, 15:02
Minkia Pav82 allora non sai proprio leggere.

Le persone educate dicono: allora non mi sono spiegato.

Me lo ha insegnato mio papà 50 anni fa, con una sberla; avevo 4 anni. Me lo ricordo ancora.

lgs
26-07-2013, 15:03
Per sicurezza ho guardato il regolamento. La regola 1 non c'è, Diavolaus.

Diavoletto
26-07-2013, 15:09
e lo so devo bannare ZEL.....

Pav82
26-07-2013, 15:10
Ancora????

Minkia Pav82 allora non sai proprio leggere. Nessuno ha scritto, detto o pensato che il Kappone e la Gallina non possono tenere testa alla Multi 1200.

Non c'eri...meglio così...uno in meno che Viggen ha dovuto superare sul Giovo...uno in più che parla a vanvera.

bè veramente per almeno i primi 50 post del thread qualcuno che ha scritto di come era dubbioso sul fatto l'ho letto...poi sono miope è vero. comunque grazie per i toni amichevoli....:lol::lol::lol:poi venite a fare le prediche sull'educazione perchè è venuto a vantaqrsi su qde quando vi siete iscritti per fare casino e in alcuni casi minacciare. non mi pare di averti mai detto che non capisci o che parli a vanvera.

Pacifico
26-07-2013, 15:15
e lo so devo bannare ZEL.....

Buongiorno.... fuso!

il_Paso
26-07-2013, 15:19
cacchio!...
solo 3 pagine e poi questo topic da leggenda verrà chiuso!!!!...
:mad:

il_Paso
26-07-2013, 15:26
Io ho la moto che la mollo a Fiera ed arriva da sola su dalla sgnacchera del Rolle.

N.B.

la patatina del rolle non c'è più...ha preso la Laura e se ne è andata a fare l'apprendista...
E quella che trovi NON è la madre...:laughing:

Diavoletto
26-07-2013, 15:28
Buongiorno.... fuso!

:lol:
oggi torno.....
domani sono col fuso giusto
:lol::lol:
domenica in moto
:lol::lol::lol:
senza pieta´ vado a cercare qualche MTS come stuzzichino
:lol::lol::lol::lol:
zam

Andreino
26-07-2013, 15:30
....tutto il resto e´fuffa per finocchietti.....

testa di cazzo, adesso verranno a cercarti nel miccigan!

e comunque....INVITO UFFICIALMENTE i sanguigni ragazzi del forum multistrada a smanettare per i passi con me alle calcagna.
Son certo al 1000% che si annoieranno ad aspettarmi sui passi, ma poi voglio vedere quanto mi romperò il cazzo io ad aspettarli per ordinare il caffè al termine di un pranzo decente (i panini son per la merenda!).

Ho detto.
AUGH!

lumaca
26-07-2013, 15:34
...cmq ironalf..da come guidi ti potevi tenere pure l'adv ah ah ah ah

Diavoletto
26-07-2013, 15:39
testa di cazzo, adesso verranno a cercarti nel miccigan!

AUGH!

qui nel miccigan vendono le pistole....
:cool:
ne ho vista una che si chiama Judge...
ahahahahahah

Pacifico
26-07-2013, 15:44
Quindi vuoi dire che col tuo k ti mangi a colazione chiunque guidi una mts?

nicola66
26-07-2013, 15:51
Paci scolta, l'ha sviluppato lui il testastretta.
lo sa che la MTS non va.
altrimenti non avrebbe preso una kTM.

Diavoletto
26-07-2013, 15:53
chiunque no....dico solo che se vuoi fare lo sborone prima li suoni alla domenica..
lunedi´ aspetti che mettano in vendita le moto...invece che scrivere il resoconto del giro
poi scrivi il tuo resoconto
zam.

Diavoletto
26-07-2013, 15:56
lo sa che la MTS non va.

il testastretta lo hanno fatto i motoristi...io non centro...

il testastretta e´un gran motore....

Io ho il K perche a livello veicolo ho altre esigenze

il MTS usato da uno che ci da del gas....e´un brutto cliente

nello stretto chi dice che non gira e´ perche´guida il gs.....

caribù
26-07-2013, 15:58
Diavolas peccato che torni oggi se fossi tornato la settimana scorsa con il fuso a favore avresti fatto il giro in notturna in estrema scioltezza ZIM ZUM ZAM!!!!

Pacifico
26-07-2013, 16:00
lo sa che la MTS non va.

Lui è un elettricista... che vuoi che abbia sviluppato... cambiava le lampadine bruciate nei garage... :lol::lol::lol:

macfranz5
26-07-2013, 16:02
confermo caribù
ZUM

caribù
26-07-2013, 16:06
In un mese ho percorso circa 4500Km con il K ho iniziato a prenderci le misure più polivalente del MTS, ho anche trovato il setting giusto delle sospensioni va che è una favola ZAM!!!

Cagnoso
26-07-2013, 16:21
non mi pare di averti mai detto che non capisci o che parli a vanvera.

Perchè evidentemente capisco e non parlo a vanvera...:)

Scusa non volevo alzare i toni...:!:

@lgs.. scusami anche tu, ma sono un uomo di bassa lega e non riesco ad usare il politichese. Visto che mi sono spiegato, è qualcun'altro che non capisce...non riesco ad invertire i fattori ed ottenere lo stesso risultato.:(

lgs
26-07-2013, 16:24
non riesco ad usare il politichese

Non è politichese, Cagnoso.

E' semplicemente buona educazione.

Figuriamoci se mio padre, operaio, 50 anni fa parlava politichese.

Senza polemica, solo una precisazione sulla tua cortese risposta.

Cagnoso
26-07-2013, 16:27
1 NON ..ripeto NON affiancare MAI ...ripeto MAI...Diavoletto (con la D maiuscola) a coso sessantasei...cioe´ e´proprio una questione d base....dovrebbe essere inserita nel regolamento come regola.....
2 SE ....e ripeto SE il giro degli amici MTS era un giro panoram/cultural/gastronom....e´inutile andare a fare i fenomeni....
3 A prescindere da tutto come gia´detto se uno si trova in mezzo ad un gruppo che non conosce puo´fare due cose...la prima: sta buono segue il giro rompe poco ilcazzo e se si rompe saluta e skioda...la seconda: nei primi 100 km stanga i denti a tutti...senza se e senza ma ...militarizza il giro...gerarchizza l evento e poi lascia giocare i cagnetti del gruppo sulle briciole...
4 ZAM
5 OLE´

....tutto il resto e´fuffa per finocchietti.....e per quelli che se hanno preso un minuto su da un passo ...dicono comunque " ti ero dietro"......

Concordo, in tutto e per tutto. Finchè morte non ci separi. Finchè gente non banfi. Finchè la strada non dia il suo giudizio.

Amen

Pav82
26-07-2013, 16:28
Perchè evidentemente capisco e non parlo a vanvera...:)

Scusa non volevo alzare i toni...:!:

(

:lol: bè ci sono modi e modi comunque scuse accettate anche se ci si riderà sopra se sarai al nazionale.

doic
26-07-2013, 16:28
a che punto siamo,posso far scambio con Ironalf?

il suo cancello Mts con il mio Folletto a cinghia?

lgs
26-07-2013, 16:29
Comprati un turafalle, prima.

Cagnoso
26-07-2013, 16:37
Non è politichese, Cagnoso.

E' semplicemente buona educazione.

Figuriamoci se mio padre, operaio, 50 anni fa parlava politichese.

Senza polemica, solo una precisazione sulla tua cortese risposta.

Tuo padre è evidentemente un uomo che utilizzava la parola correttamente e finemente in modo da ottenere il miglior risultato possibile.

Io non sono dotato di tali finezze, ma credo comunque di non essere maleducato.

Wotan
26-07-2013, 16:42
Comunque mi piace come si è trasformata 'sta discussione. :)

Pacifico
26-07-2013, 16:44
Ho la netta sensazione che siate più veloci di tastiera... compreso quel paracarro del micigan...

nicola66
26-07-2013, 16:45
a che punto siamo,posso far scambio con Ironalf?
il suo cancello Mts con il mio Folletto a cinghia?

se lo lavori un po' ai fianchi come si deve secondo me molla.

Cagnoso
26-07-2013, 16:51
il testastretta lo hanno fatto i motoristi...io non centro...

il testastretta e´un gran motore....

il MTS usato da uno che ci da del gas....e´un brutto cliente

nello stretto chi dice che non gira e´ perche´guida il gs.....

Azz...questa risposta me l'ero persa...

indianlopa
26-07-2013, 16:52
sondaggino.....chi vuole che Paci venga bannato? se proprio volete in regalo ci aggiungo anche Giulianino....una settimanella di pace....ahhh...che meraviglia...

doic
26-07-2013, 16:56
il Paci bannato?
naaaaaaa.......e poi chi mandiamo a rompere le balle a quelli del boiler boxerato ad acqua?

il_Paso
26-07-2013, 16:57
Moderatore, stai andando off topic...:(

Qui si parla di manici e di moto....:)

Pacifico
26-07-2013, 16:58
sondaggino.....chi vuole che Paci venga bannato?

Io bannato da te? piuttosto mi autobanno!

indianlopa
26-07-2013, 17:00
parli con uno che ha messo all'asta il bannaggio di Ste...x ben 2 volte....e i soldi si son devoluti ai terremotati...ocio....pirlun....ahahahah

Dfulgo
26-07-2013, 17:01
...

...in questo thread??? :rolleyes:

...naaa!!!

indianlopa
26-07-2013, 17:01
Moderatore, stai andando off topic...:(

appunto che caspio centra Paci...hahahah

doic
26-07-2013, 17:02
stavo pensando che ad occhio perdo una 10 euro mentre il Mumo il doppio.....dott Sottile non si vede....palesati e diventerò ricco!

Pacifico
26-07-2013, 17:03

Tu non ti sei mai comprato una MTS perchè sapevi benissimo come erano fatte e non ti sei mai fidato.... E diciamolo! Sono dei cessi che camminano su due ruote... me lo dicesti appena uscita.

Chissa perchè poi hai avuto due 990...

lgs
26-07-2013, 17:03
il Paci bannato?
naaaaaaa.......e poi chi mandiamo a discutere di motocicli e ravatti con Skito?

Pacifico
26-07-2013, 17:05
parli con uno che ha messo all'asta il bannaggio di Ste...x ben 2 volte....e i soldi si son devoluti ai terremotati...ocio....pirlun....ahahahah

Va come si drizza il vecio... minchia Moscia!

Viggen
26-07-2013, 17:06
Neanche quella volta delle ruote di GHISA LEGGERA non avevo tirato su un tread così...miii come sono bbbravo...
Anche quella volta mi percularono, perchè non ci credevano...
E invece...

Pacifico
26-07-2013, 17:06
appunto che caspio centra Paci...hahahah

Infatti pirlun... non si stà parlando di moto.. ahahahahah!

Pacifico
26-07-2013, 17:07
.miii come sono bbbravo...

Tu sei il pirla numero UNO! :lol::lol::lol:

Diavoletto
26-07-2013, 17:46
Azz...questa risposta me l'ero persa...

e non solo....:lol:

rsonsini
26-07-2013, 17:48
Sullo ZAM ho esitato. Quando ho letto OLÈ sono scoppiato a ridere.

Championpiero
26-07-2013, 17:49
Ma non volevo scatenare un caso diplomatico....

cioè dici ad un gruppo di amici con la stessa moto di un altro forum che sono dei lentoni e che le prendono da un Katorcio di moto, per di più con le gomme tassellate, e dici che non volevi farti qualche nemico in più...

Scusa Viggen, ma dove c@zzo vivi?
Sembri venuto giù da Marte....

Ma zk, hai smerd@to tutti i tuoi compagni di giro, e fai il verginello?
E intanto non mi hai ancora detto quando vuoi andare a giocarti la moto sul Rolle e sul Pordoi......

Diavoletto
26-07-2013, 17:54
Tu non ti sei mai comprato una MTS perchè sapevi benissimo come erano fatte e non ti sei mai fidato.... E diciamolo! Sono dei cessi che camminano su due ruote... me lo dicesti appena uscita.

Chissa perchè poi hai avuto due 990...

un beato kazzo....
il mts va benissimo . gran motore e gran moto. lúnico limite che ha rispetto ai GS e ai KTM risiede nel fatto che in due a pieno carico ne risente la guida per il semplice fatto che non ha la stazza (intesa come veicolo) per fare certe cose. In due a pieno carico non mantiene le prestazioni dinamiche che ha quando sei solo.
Il gs e il 990 al contrario sono due moto che mantengono inalterate le ´qualita´dinamiche anche in due carico.

quando dico mantenre le qualita´ dinamiche intendo ovviamente che si sente il carico e il passeggero , ma non influisce pesantemente sulla guida della moto.

poichetelo´dicoaffa´a te che ciai la motomonca che per farla andare hai gia´dovuto modificare tutto......mappeppiacere

Bugio
26-07-2013, 17:58
Rotfl !

Diavoletto 1 Pacifico 0

Cagnoso
26-07-2013, 17:59
e non solo....:lol:

In che senZo????:confused:

Championpiero
26-07-2013, 18:02

Scusa Pacifico....
I Barboys hanno il GS LC oppure l'adv... questo per la precisione :lol::lol:

Championpiero
26-07-2013, 18:06
....Il mio amico Dema72, che è amico d'infanzia e con cui ho girato tanto in moto, sta cercando di spiegargli che sono una persona molto buona e che se mi trovano in giro non devono farmi la pelle...

spiegaci come fa ad esserti amico.... :lol::lol: un santo :cool:

Cmq sei un mito... sei riuscito a farti odiare da due forum di motociclisti :!:

Pacifico
26-07-2013, 18:07
Lascia stare la mia moto che è un esempio di sana ciclistica... non quei quattro tubi saldati della MTS e della K che per farle andare dritte devono mettere due ammortizzatori di sterzo per parte... che poi... anche con una rivisitazione degli ammo, la mia, costa sempre meno di quelle stufe a carbone.. quindi finiscila con la solita storia...

La MTS.. una moto fatta per un singolo segaiolo! AHAHAHAHAHAHAH!

Pacifico
26-07-2013, 18:09
Scusa Pacifico....
I Barboys hanno il GS LC oppure l'adv... questo per la precisione :lol::lol:

I BARBOYS sono quelli della LC di prima generazione :lol:

Però si sono trascinati anche quelli con L'ADV.. :)

Diavoletto
26-07-2013, 18:12
In che senZo????:confused:

nettunoSD sul vostro forum mi sembra si chiami cosi´sa tutto....

nicola66
26-07-2013, 18:12

a me comincia a starmi anche simpatico invece

Diavoletto
26-07-2013, 18:16
Lascia stare la mia moto che è un esempio di sana ciclistica... !

si talmente sana che hai dovuto rifare gli ammo....
e poi hai tolto il limitatore come sulle micromobili dei 14enni....
AHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAH

Pacifico
26-07-2013, 18:20
Non ho tolto il limitatore... non capisci un cazzo di elettronica.. AHAHAHAHAHAHAH!
Tu con la tua, invece, appena superi i 170 cominci a cagarti sotto dalla grande stabilità... AHAHAHAHAHAHAHAH!

nicola66
26-07-2013, 18:27
ma ancora a tirarvi i capelli per dei soliti aquiloni state?
ma se avete moto concepite per le valige, il navigatore, le manopole riscaldate, la sella al gel. ma zk dai son tutte dei monovolume col portabici integrato.

Diavoletto
26-07-2013, 18:27
bho....no basta tenere stretto il manubrio...
e poi se devo andare a 170 all ora prendo uno stradale.....
mika ste moto da froci

lgs
26-07-2013, 18:29

Mah, avrà fatto una goliardica ma evitabile leggerezza che, unita al peculiare senso dell'umorismo di altri, ha creato un piccolo incidente diplomatico con un altro forum. Cose che succedono, tra motociclisti e sui forum.

Ma da qui ad odiarlo ..... anzi. Nonostante sia un'opinione condivisa da Nicola, è simpatico anche a me.

Diavoletto
26-07-2013, 18:42
in fondo e´nu bravo picciotto..
e finalmente stiamo per arrivare a 20 pagine....
cosi´pure i deliri del paci troveranno fine

Fagòt
26-07-2013, 18:44
469.. do una mano anch'io

lgs
26-07-2013, 18:45
Me la consentite una considerazione "filosofica" senza che nessuno se ne abbia a male (a soli 30 post dalla chiusura del 3ad)?

(In particolare non se ne abbia a male Cagnoso, che viene citato solo casualmente per il suo post, che avrebbe potuto scrivere chiunque altro)

Viggen ha fatto intendere che qualcuno "non sapeva guidare la moto" ed è successo un putiferio incredibile di 40 pagine tra qui e lì..

Cagnoso (ripeto, niente contro il collega multistradista) ha detto chiaramente che un altro forumista "non sapeva leggere", ed il tutto si è felicemente risolto in mezza pagina.

Ergo, se ne deduce che non sapere guidare la moto è un'offesa molto più grave (80 volte circa) di non saper leggere.

Viggen
26-07-2013, 18:55
Domani, alle ore 8,30, io e Des990 siamo al bar pasticceria Da Vià di Domegge di Cadore.
Come di consueto stasera redigo il mio giro. Giovanni il suo. Sceglieremo il più interessante, come al solito.
Viene anche il solito amico con una Hyperstrada nuova nuova ex GSista.
Se c'è qualcuno di QdE in zona Cadore e vuole far un bel giro per strade insolite siamo li.
Ho trovato un paio di adesivi KTM in garage, li porto, così chi deve prenderli non deve rompersi le balle a staccarli dalla mia carena.
Probabile inserimento nel percorso di qualche km di sterrato...

brontolo
26-07-2013, 18:59
Ne ho abbastanza per sapere quando non cacare fuori dal vaso.(..)

Mi sa di no! Perchè se reagisci così .... mi sa che continui a cacare fuori non solo dal vaso, ma dalla tazza della turca proprio!

Vedi di crescere!

Viggen
26-07-2013, 19:01
Se c'è qualcuno del Multiforum che vuole venire è accettato:
http://www.bsmacchine.it/prodotti/immagini/100VLX1023.jpg
Varda che bei colori!!!!:lol::lol::lol:

Viggen
26-07-2013, 19:04
SCHERZAVO EH!Casso non avevo visto i toni che aveva preso la discussione ultimamante...

biwu
26-07-2013, 19:18
Ma come, adesso che si sono chiariti i dubbi su manici, adesivi, fuochi e polveri, cominciamo a giocare a chi la fa più lontano?

Viggen
26-07-2013, 19:21
E' sempre una gara a chi ce l'ha più lungo...tutto li.
Tanti pensano che sia la mia pancia, ma in realtà è lui arrotolato.
Quando lo srotolo la faccio lontanissimo.

indianlopa
26-07-2013, 19:26
Brontolo.....sei un pirla...

passin
26-07-2013, 19:28
Si ma non da adesso...

Ahahahahahahahhahahaha

Diavoletto
26-07-2013, 19:32
brontolo e´diesel...ci mette un po´...ma poi quando entra entra....

biwu
Ecco... non facciamo confusione sugli orifizi, che con l'aria che tira da queste parti è un attimo...

brontolo
Più di Pacifico?

indianlopa
26-07-2013, 19:34
non esageriamo....più di Paci la vedo dura...anzi durissima....

brontolo
26-07-2013, 19:34
brontolo e´diesel...(..)

ROTFLLLLL! cojòn!

Non vorrei che si finisse a tarallucci e vino ..... il sangue deve scorrere, altro che gnègnègnè ..... e io scherzavo .... ma no non ci siamo capiti ..... dai su, ci troviamo a mangiare un panino e una birra ...... sfida sia! Vale tutto ..... anche scarpate laterali, tagli di strada e di curve ..... tutto!

E io mi porto un sacchetto pieno di sabbia da spargere a manate a centro curva dopo il mio passaggio ....

lgs
26-07-2013, 19:35
Brontolo, non sai leggere!

(no, più di pacifico no, non esageriamo)

Cagnoso
26-07-2013, 19:35
Mi sa di no! Perchè se reagisci così .... mi sa che continui a cacare fuori non solo dal vaso, ma dalla tazza della turca proprio!

Vedi di crescere!

E' arrivato il Savonarola.

Ora...come mi ha insegnato il caro lgs...

Non riesco a capire cosa hai scritto, scusa la mia ignoranza...ma giuro che non capisco.

La tazza o la turca?

La turca non ha la tazza.

La turca è la turca.

La tazza è la tazza.

Ahhhhhhhhh forse intendevi la stoviglia per il thè di una signora di Ankara?

Ma io non caco nelle stoviglie altrui, soprattutto se stranieri e femmine.

Vabbè io crescerò...ma tu studia...poi scrivi...

lgs
26-07-2013, 19:36
Titto??????

lgs
26-07-2013, 19:37
-13 ........

Viggen
26-07-2013, 19:37
Accidenti...ZAM ZAM... come dice Gioxx...

brontolo
26-07-2013, 19:39
Quanto manca ancora per arrivare alla fine?

managdalum
26-07-2013, 19:40
- 12

brontolo
- 11 .

managdalum
Ops!

9

managdalum
26-07-2013, 19:41
8 ...

brontolo
7 .

managdalum
6 ...

brontolo
5 .

managdalum
26-07-2013, 19:42
3 ...

lgs
26-07-2013, 19:42
Momento, fermate il conteggio.

Siamo precisi.

Fonte wiki.

1) Vasi o tazze tradizionali
- con piedistallo
- sospesi

2) Vasi o tazze "alla turca"

3) Vasi o tazze "a parete" anche detti orinali o orinatoi.

Per cui, per pura casualità, Brontolo ha ragione e vince la disfida dei vasi.

managdalum
26-07-2013, 19:45
2 ...

lgs
26-07-2013, 19:46
Volendo, si potrebbe anche parafrasare l'ultima frase con un più colorito: Brontolo, a culo, vince la disfida dei cessi.

Il che era prevedibile, dato che ha il kakkatiemme.

lgs
26-07-2013, 19:46
E mi sembra che come post 500 sia quello giusto.

Cagnoso
26-07-2013, 19:47
Momento, fermate il conteggio.

Siamo precisi.

Fonte wiki.

1) Vasi o tazze tradizionali
- con piedistallo
- sospesi

2) Vasi o tazze "alla turca"

3) Vasi o tazze "a parete" anche detti orinali o orinatoi.

Per cui, per pura casualità, Brontolo ha ragione e vince la disfida dei vasi.

Vasi alla turca...non rubare lgs...caro