PDA

Visualizza la versione completa : Iniziativa - lettera lamentele a BMW per scarsa affidabilitÃ*

jocanguro
18-07-2013, 14:27
Ciao a Tutti, stiamo raccogliendo adesioni a una lettera da inviare a BMW per lamentarci "ufficialmente" di tutti i problemi di affidabilità che stiamo riscontrando sulle nostre moto.
Mi raccomando, intervenite nel THREAD principale di raccolta firme SOLO se volete aderire e firmare;
Il link è questo :
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=393154

mettete solo rotture evidenti e gravi (blocchetti elettrici, cuscinetti rotti, ews - antenna anulare blocchetto accensione flange cardano, rotture distribuzioni, in pratica cose che vi hanno lasciato a piedi e/o anche inerenti alla sicurezza, evitate irregolarità, lampadine bruciate, sensori pressione, serrature borse, pedane, le cose minori insomma... altrimenti, verranno eliminate dopo)

commenti o altro metteteli in altro post:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=391724&page=5

Speriamo che serva a qualcosa (in tempi lunghi ...)

Firmate numerosi,
Grazie ciao
Giorgio

daniele52
18-07-2013, 16:20
confesso che non ho verificato,ma negli states dove possono fare azioni collettive e le associazioni di consumatori sono molto agguerrite nulla si muove?

er-minio
18-07-2013, 16:26
Jo,

1) questo é la stanza dei ferrivecchi (e meno vecchi), che problemi di affidabilitá non ne hanno dati. :lol:

2) il forum é unico.
Basta mettere un post nel Walwal, che rimane sempre il punto di discussione principale di QdE, per avere la visibilitá di tutti, non c'é bisogno di crosspostare in giro per altre sezioni/stanze del forum che, ricordo, é "vietato" o comunque sconsigliato.

daniele52
18-07-2013, 16:31
è vero mi è sfuggito,penso che un moderatore vorrà rimediare

pacpeter
18-07-2013, 17:25
er minio . joe è stato autorizzato a mettere un richiamo in tutte le sezioni. tu sai benissimo che in molte di esse gli iscritti NON mettono il naso fuori, MAI...........

er-minio
18-07-2013, 17:31
Ok, perfetto, non sapevo. :wink:
Ho visto la montagna di post e pensavo non fosse autorizzato.

sai benissimo che in molte di esse gli iscritti NON mettono il naso fuori, MAI

Eh.
Questo é l'effetto delle diecimila stanze create anni fa :wink:

Smarf
18-07-2013, 23:06
a me è arrivato un postalert

simonetof
19-07-2013, 10:35
a me è arrivato un postalmarket................:):):)