Visualizza la versione completa : Prime foto S1000 streetfighter
Sar' questa la sostituta del K1300r:confused:
Prime foto su moto.it
l'avev(amo) già viste su Motociclismo.it un mese e passa fa..
maxstirner
18-07-2013, 00:11
assolutamente no!! niente in comune con la kappona :(
il coadiuvante
18-07-2013, 08:52
se BM vuole sostituire il K1300 con un mille senza carene........sono felice di avere già a casa il mio piccolo rinoceronte cardanico hahahahahahaha tra l'altro, nel caso in cui.....Ducati tutta la vita :)
a me non piace per niente, trovo che questa nuova naked snatura completamente il concetto "BMW" : motore "normale" e non frontemarcia, niente cardano, assomiglia troppo alla street della trimph ..... ovviamente sono gusti ed opinioni personali.....
A questo punto spero che come futura naked serie K esca qualcosa di simile alla concept 6 ..... :eek::eek::eek:
skizzo85
18-07-2013, 09:45
spero che sia ancora in via di sviluppo, perché così sembra una naked qualunque. vedremo il risultato definitivo quale sarà
Anchorchili
18-07-2013, 10:25
Non sempre il marketing ha ragione, accantonare la K per un prodotto più omologato potrà ripagare avvicinando clientela non BMW ma allontanerà i già clienti e butterà nel cesso una lenta ma efficace campagna di "sensibilizzazione" degli utenti verso queste monster-bikes che sono le K!
All'inizio la vedi e non passa inosservata, grandi disquisizioni, nel bene o nel male ma l'importante è che se ne parli, poi conosci uno che ce l'ha oppure la provi e già iniziano i primi appetiti, e poi magari te ne trovi uno incollato dietro su un passo di montagna e più spingi più ti si incolla e allora capisci che così ferma non è...
Nel mio gruppetto di amici a due ruote nel giro di tre anni siamo arrivati già a 3 Kappone (ed è la moto numericamente più rappresentata rubando lo scettro alla GSX-R) e se rinverdissero la gamma aumenterebbero ancora. I signori del marketing BMW dovrebbero rifletterci su...
Sono esattamente d'accordo con chili, e lo invidio che nel suo gruppo ci siano 3 K, nel mio sono solo io e miguardano come un marziano
EXdesmohero
18-07-2013, 14:33
É proprio quello il bello!!!!!
Piadeina
20-07-2013, 12:48
...purtroppo le grosse cilindrate andranno a scemare e al posto metteranno questi motori abbastanza pompati dai tagliandi fin troppo onerosi e ravvicinati (S1000R docet)
Inoltre non sarà una moto poliedrica come la nostra K e mi sa che farà la fine della streetfighet, classica moto da usare solo casa-bar e un pò di montagna. :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |