PDA

Visualizza la versione completa : Ri-cambio stanza...

ikes
17-07-2013, 18:23
...ebbene si, dopo un anno e mezzo di felice frequentazione della stanzona dell'RT, da oggi tornerò a bussare alla mia precedente abitazione, ovvero quella dei GS, nella fattispecie ADV..
Ho ceduto alla scimmietta che da un pò di tempo albergava sulle mie spalle e, complice un esemplare fiammante di GS ADV 90° Anniversario, straripante di optional, ho dato indietro la mia eccezionale RT del 2008 (peraltro valutata mooolto bene), e adesso attendo l'immatricolazione..
Qualcuno dirà che potevo prendere la nuova GS LC ? Ponderato bene la cosa, provata la nuova GS, non è scattato l'amore...che invece si è diretto verso la "Grassona" tutta ingioiellata d'oro per il 90° anniversario !
Non mancherò comunque di frequentare ancora la stanza dell'RT e appena possibile anzi, per chi interessa proverò a scrivere le mie prime impressioni della nuova arrivata..
Un saluto a tutti!

PS: nel mercatino ho messo in vendeta qualche accessorio della RT che ho provveduto a togliere prima di consegnarla al conce.

la nuova arrivata..
http://img197.imageshack.us/img197/2172/85yd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/85yd.jpg/)

GCarlo_PV
17-07-2013, 18:27
Bravo hai fatto bene, se a tuo parere ti trovi meglio con la GS ADV ben venga...:D:D:D:D:D

ikes
17-07-2013, 18:34
se mi troverò bene lo saprò a breve... per adesso posso dire che con il GS STD mi ero trovato benissimo, solo lo ritenevo poco protettivo per fare lunghi viaggi come piace fare a me.. questo il motivo principale per il quale passai all'RT; moto che ho apprezzato tantissimo e che ritengo ancora oggi meravigliosa. Però, però...forse il cuore batteva ancora per l'ADV che non avevo mai avuto e quindi...ho scelto così...

GCarlo_PV
17-07-2013, 18:40
Guarda io la GS non l'ho mai provata anche se alcuni miei amici ce l'hanno. A naso penso che sia più agile avendo la ruota davanti un pelo più stretta ed alta poi dovrebbe pesare un pò meno almeno la standard, la ADV non sò, quindi in certe situazioni dovrebbe essere più maneggevole.
Un mio amico possessore di tutte le GS uscite finora......ha appena completato la serie con la H2O e mi ha detto che è una cosa micidiale come insieme nettamente superiore alle serie precedenti.....;)
Parere suo personale...:)

ikes
18-07-2013, 11:45
Allora mi prenoto! Perchè il TT rider II me lo sono tenuto!!