Visualizza la versione completa : Alberghetto a Budapest
Domenica partenza direzione Ucraina(in solitaria) ,prevedo tappa sciogli chiappe a Budapest,consigli? (non i soliti consigli,su quelli ne ho a tonnellate!!) consigli su Hotel "veri"...
Io ho prenotato con booking all hotel rila
Ottimi feedback sia da italiani e non, prezzo ok, 50 metri dalla Metropolitana, posteggio moto
Fammi sapere come ti sei trovato
Sarò lì i18 agosto per tre giorni
sto' giusto guardando il maps,se non e' troppo fuori di strada(mi ci devo giusto fermare una notte per ciucciarmi i successivi 850km)lo prenoto senz'altro.
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g274887-d276345-Reviews-The_Aquincum_Hotel_Budapest-Budapest_Central_Hungary.html
Ciao io qui sono andato un o15 volte per lavoro ottimo hotel con tutti I confort prezzo piu o meno 80 euro ..
Sinusoid
16-07-2013, 22:06
noi nel 2008 siamo stati all'Hotel Atlantic, 5 minuti di Taxi dal centro
discreto con parcheggio al chiuso
buon viaggio
Dielle, segui quel che ti dice il Panda, ha fatto ottime ricerche sull'argomento!
Io sarò a Budapest fino al 23 ago (in auto, stavolta) se qualcuno è in giro e si riesce ad incastrare x una birretta fresca a Margit Sziget fate sapere!
dano............ci vediamo ad un bar in rovina !!
noi siamo, con Achille, dal 19 al 21 (giusto per la festa nazionale)
io sono andato due volte qua, a szentendre. 15 minuti da badapest, sul danubio. Bellissimo paesino bohemien
http://www.hotelcentrum.hu/index.php/hu/
50 euro, carinissimo a curato.
A me non dispiacerebbe anche qualcuno dei "soliti consigli"... ;)))
Per Panda,prenotato hotel Rila (ti sapro' dire..)
Per Mik74 ,quello che mi aspetta A Lviv (ma conta che gioco in casa..) te lo sapro' dire...
Per Budapest attendo conferme domenica sera( se non sono troppo rincoglionito dopo i 910 Km...):)
Alexetadv
18-07-2013, 20:55
buon divertimento a Leopoli............
sono li' da lunedi sera a (se mi lasciano ripartire) giovedi sera,se qualcuno passa di li' trova il mio numero nella lista QDE..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |