Visualizza la versione completa : Harley .... tiene poco la strada...
pikkolomondano
16-07-2013, 14:31
Volevo comperare un Harley... ma a quanto pare hanno qualche problema in frenata....
Molto bello il giubbotto del pilota.... ma mi sa tanto che protegge poco
http://www.liberatv.ch/node/14715
chuckbird
16-07-2013, 14:33
Però ha un fisico davvero micidiale...
Poi non so a livello cerebrale come è messo... però ha una struttura incredibile.
pikkolomondano
16-07-2013, 14:37
ed ovviamente ... non si sono tirati indietro nel sottolineare che era Italiano!!!
Grande_Jo
16-07-2013, 14:38
Si ase lo senti parlare è un minus.......
chuckbird
16-07-2013, 14:38
Si ma come ha fatto a cadere?
Sembra davvero una caduta incredibile: gli è scappato il gas?
ilsignoredeilavelli
16-07-2013, 14:41
ed ovviamente ... non si sono tirati indietro nel sottolineare che era Italiano!!!
del resto, ci dobbiamo sempre far notare ... CHE PIRLA!
chuckbird
16-07-2013, 14:46
Si vabbè, ma scusate un attimo.
C'è stata una persona (evidentemente un soggettone visto come andava conciato) che non avendo portato rispetto per il mezzo (perché imho ha usato male il gas) è caduta.
Sicuramente il tipo è un personaggio ma ad un raduno Harley chi vuoi trovare? Gente alla Mario Monti?
Cosa c'entra il fatto che sia italiano non lo so... aizzarsi contro di lui non so fino a che punto sia così intelligente...
Panzerkampfwagen
16-07-2013, 14:46
maddai? tu cadi dalla moto ogni volta che scorreggi?
o cambi dieta, cambi moto.
Dove li avevo messi? Ah, sì... Eccoli qui... I GUANTI!:mad:
Già figura di quelle barbine..ma non solo per la caduta in se...
Che bisogno c'era di bloccare la ruota anteriore in frenata..!!
(ma allora le HD frenano??!!..pensavo di no!!)
comunque quando è ripartito il casco se lo è messo in testa... ma con quella testa..chissà forse alla fine della serata si è dovuto metter anche la giacca di pelle!!
Brontosauro
16-07-2013, 14:49
Secondo me è caduto mentre frenava altrimenti tamponava
Hedonism
16-07-2013, 14:50
per assurdo però la pinzata e' stata troppo energica.... :mad:
chuckbird
16-07-2013, 14:51
maddai? tu cadi dalla moto ogni volta che scorreggi?
Molto probabilmente l'avrei tenuta. Infatti inizialmente non riuscivo a spiegarmi come avesse fatto a cadere.
Ma quelle moto hanno una ciclistica un po' particolare, tanto estrema quanto inutile.
Ed errori non ne perdonano.
...la sera ha dichiarato che la sua prossima Harley avrà.....l'ABS..!!:lol::lol::lol:
chuckbird
16-07-2013, 14:53
per assurdo però la pinzata e' stata troppo energica.... :mad:
Ma non sembra una caduta causata dalla partenza dell'anteriore.
Sembra si sia gettato a terra di proposito :lol:
Lo sto vedendo e rivedendo sto video.
Secondo me gli è scappato l'acceleratore e quella mega ruota ingovernabile ha fatto il resto...
Ha dato una grande accelerata e poi quando ha subito dovuto inchiodare e gli è partito l'anteriore.
Però lui è caduto in piedi, ha avuto un bel guizzo.
Se avesse avuto i guanti non si sarebbe fatto un graffio ;)
Flying*D
16-07-2013, 15:02
a 1.41 si vedono chiaramente i freni, monta i brembo radiali con dischi margerita, quindi a frenare frena, forse troppo....
earlofRichmond
16-07-2013, 15:02
Fico.
La doppia giravolta mica è da tutti.
pero bella la moto...che modello è?
...ho visto fare uguale ironalf con la multistrada...la sua mura!
markspiz
16-07-2013, 15:04
Infatti credo si sia fatta ben più male la moto ...
Flying*D
v-rod personalizzata...
earlofRichmond
modello Pirla.
La domanda e', cosa ci azzecca un raduno di harleysti con Lugano...
earlofRichmond
16-07-2013, 15:07
finalmente 'na botta de vita?
Annò,era altro..
chuckbird
16-07-2013, 15:09
rotfl :lol:
Carl800GS
16-07-2013, 15:18
:lol:Che "Pirlota da raduno":lol:
Anche secondo me è caduto a causa della pinzata eccessiva, altrimenti montava sopra a chi lo precedeva.
C'è da dire che:
- il casco in mano è molto utile :mad:
- tanti muscoli ma l'asfalto abrade pure quelli
- tutti a sfotterlo (intendo i presenti attorno a chi riprendeva), però se la moto partiva per la tangente ne abbatteva un bel po! Fortuna è andata dritta!
PS: la necessità della mega "aperta" non l'ho ancora capita, pensava di passare inosservato? :lol:
pikkolomondano
16-07-2013, 15:20
vabbe non avevo ancora visto l'intervista.......
con uno stile di fisico così....èèèèèèèèèèèèèèègggggggggggiiiiààààà
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3Irnwa4BU5I#at=13
chuckbird
16-07-2013, 15:25
:lol::lol::lol::lol::lol:
C'è da rivedere il complemento oggetto...
Cmq non ci sono piu' gli sfizzeri di una volta, come minimo avrebbero dovuto arrestarlo, sequestrargli la moto ed espropriargli il conto corrente per guida pericolosa, senza casco e con moto e abbigliamento non conforme al codice.
vabbe non avevo ancora visto l'intervista.......
con uno stile di fisico così...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3Irnwa4BU5I#at=13
:lol::lol::lol:
Quando la chimica arriva al cervello e non si ferma ai muscoli...:(
Panzerkampfwagen
16-07-2013, 15:41
sento intimamente che sto rivalutando SKITO e il suo giubbetto BariChapter.
Serio.
Serissimo.
chuckbird
16-07-2013, 15:47
Del resto per poter raggiungere un simile fisico di tempo a sollevare pesi ne devi aver consumato :lol:
Forse ha consumato molto tempo in palestra e poco tempo a leggere qualcosa.
Sue testuali parole: "uno stile di fisico così può accompagnare solo" nemmeno google translator :lol:
P.S.: Le persone meno intelligenti hanno più probabilità di essere più felici di quelle più intelligenti.
Ma se tutti dicono che le HD son moto da bancari frustrati...a Lugano è la morte sua!
Tipo il l'adveciur ad un congresso di dentisti.
Pensavo che fosse per gente si frustrata, ma che vuole sentirsi come Dennis hopper in Easy Rider. Tipicamente Lugano non e' l'icona del posto per ribelli alternativi....
P.S.: Le persone meno intelligenti hanno più probabilità di essere più felici di quelle più intelligenti.
Della serie beato te che non capisci una sega.
chuckbird
16-07-2013, 16:30
Esattamente
che mona
aperta e inchiodata da panico in mezzo secondo e già come un sacco di melma...
Mi sono sbucciato la manina! wheeee ...
hahahahah
e ancora un per sollevarla la butta giù dall'altra parte.
hahaha
Forse un po' esibizionista ma ci può stare:lol:
e l'ha tirata su come fosse un cinquantino:)
infatti non è che - i presenti - lo sfottessero poi più di tanto.
Visto mai che - con l'adrenalina in circolo - si incazza, non ne esci bene.
rsonsini
16-07-2013, 17:34
Non è vero io sono un cretino e spesso sono anche preso male
[...]
Ti prende male perché sai di esserlo :lol::lol:
sono quelli che non se ne rendono conto che stanno bene :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=UsHdACY9U8M
:lol:
rsonsini
16-07-2013, 18:14
Ti prende male perché sai di esserlo :lol::lol:
sono quelli che non se ne rendono conto che stanno bene :lol:
Ahahah, non fa una piega! :)
camelsurfer
16-07-2013, 18:17
È che c'ha il ciervello che gira sempre al limitatore.
Può accompagnare. Solo.
Mi piace il rumore di tubo sfregato sull'asfalto. Tipico del cancello.
roastedrobert
16-07-2013, 18:19
è perchè gli svizzeri sono repressi, basta vedere come guidano in Italia appena sono liberi dai controlli..;)
MrStanleySmith
16-07-2013, 19:45
Hardcore bikes....
Distinti Saluti
Poveretto, malgrado tutto a me dispiace, solidarietà
Cmq non ci sono piu' gli sfizzeri di una volta, come minimo avrebbero dovuto arrestarlo
non ti preoccupare che é stato fermato. :cool: :lol:
infatti non ci azzecca e vi confluiscono per la maggior parte tranquilli biker svizzerotedeschi. Quando ci arriverà un gruppo di harleysti duri e puri il raduno non verrà più fatto a Lugano. :lol:
briscola
16-07-2013, 23:07
No gli e' scappato l'anteriore ha pinzato male
ha rallentato il gruppo e ha spalancato senza manco fare un bel burnout.
su questo video in hd si vede bene
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4qMvxMqk8Sc#at=29
un pensiero compassionevole a chi gli sta vicino.
briscola
16-07-2013, 23:18
Si ha spalancato ma ha chiuso l'anteriore mentre pinzava
Proprio da quel video si vede che la forca affonda prima di cadere
Zio Erwin
16-07-2013, 23:24
Assomiglia a uno che lavora al cantiere della Pedemontana....
chuckbird
16-07-2013, 23:37
Si ha spalancato ma ha chiuso l'anteriore mentre pinzava
Proprio da quel video si vede che la forca affonda prima di cadere
Sicuramente è come dici, a questo punto è la spiegazione più plausibile, ovvero che è caduto per colpa di una pinzata maldestra.
Il fatto è che si vede la forcella caricarsi ed affondare, ma non si vede chiudere la ruota anteriore come accade tipicamente quando la perdi e cadi inesorabilmente.
Sembra davvero si sia gettato di proposito.
Mah...
ma un'inchiodata con l'anteriore da far fumare la gomma c'è da spiegarla?
o da spiegarne gli effetti?
specialmente con quella ciclistica e geometrie.
http://i43.tinypic.com/soy4ir.jpg
chuckbird
16-07-2013, 23:48
guarda non è che c'è tanto da vedere.. uno stile di figura di merda così..come vedi quà..c'è uno stile di coglione del genere..può accompagnare..SOLO..
Panzerkampfwagen
16-07-2013, 23:49
una pinzata maldestra.... si vede la forcella caricarsi ed affondare, ma non si vede chiudere la ruota anteriore come accade tipicamente quando la perdi e cadi inesorabilmente..
Sembra davvero si sia gettato di proposito.
Mah...
hahahaha. Ma vaccagher. :lol::lol::lol:
Cassosiete, CSI?
è andato giù come un collione ebbasta.
fattoapposta..insieme alla figuremmerd dell'anno e a millemila euro di danno.
per non parlare di una decina di giorni senza pippe guardandosi allo specchio.
maperfavore.
sboron boomerang.
eh, capita.
poche volte, ma di grande soddisfazione.
[...]
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
guarda non è che c'è tanto da vedere.. uno stile di figura di merda così..come vedi quà..c'è uno stile di coglione del genere..può accompagnare..SOLO..
:lol::lol::lol::lol:
charlifirpo
17-07-2013, 00:14
Io sono caduto così una volta, nel seminterrato del garage, sull'acqua saponata che la vecchiaccia rincoglionita del primo piano ha buttato in terra dopo aver lavato il suo box angry9:
però portavo la camicia :angel4:
Panzerkampfwagen
17-07-2013, 00:51
Ultima modifica di managdalum; Oggi a 00:28 Motivo: l'insonnia l'è una bruta bestia.
epperò così si capisceuncasso. scrive trepuntini traparentesi e si scompiscia.
boh.
sarà in codice.
sembra de Zena......Briscola lo conosce sicuro....:cool:
bat.folo
17-07-2013, 08:31
2 anni fa, stesso periodo, mi ci sono trovato per caso anche io. Ero in giro con la mia Multistrada e arrivato a Lugano mi sono ritrovato tra migliaia e migliaia di Harley. non è il mio genere ma fu uno bello spettacolo...
bat.folo
17-07-2013, 08:35
in ogni caso, è finita davvero bene.
Sia per lui, per la moto, e fortuna ha voluto che la moto dopo la caduta non sia schizzata verso il pubblico falciando un bel pò di gente...
Sentito il commento di uno del pubblico al 50esimo secondo????????:lol::lol:
Però mi spiace per lui visto che non ha fatto male a nessuno.:(:(
Per il suo ego è una brutta botta.Esser caduti,così senza che nessuno ti veda fa male al morale,ma poi passa.
Questo filmato sta facendo il giro del mondo.....:mad::mad:
Il suo dolore non è fisico o finanziario,è un dolore che viene da dentro per la figuremmerda fatta.:lol::lol:
Si é calato molto (troppo...) nella parte e spinto dall'entusiasmo ha fatto la cavolata. Per fortuna non ci sono stati feriti, tranne per lui una mano-avambraccio (penso) un po graffiati (ma visti i muscoli e come ha sollevato la moto non credo che sia un gran problema per lui). Ho trovato molto tenero il ragazzino che cerca di aiutarlo e gli chiede il saluto.
Questa manifestazione ormai ha luogo regolarmente a Lugano e porta tanti harleysti e curiosi. Fino adesso non sono riuscito a seguirla ma prima o poi...
mariantonio
17-07-2013, 09:22
E vabbè che sarà mai è la prima volta che vedete una pirlata? Io ai vari raduni ne ho visto di cagate in moto peggio di quel questa, anche se fa ridere, e gli è andata bene si è fatto solo un po' di bua alla manina.
E dimenticavo... é comunque caduto-scivolato con stile!
Belavecio
17-07-2013, 09:29
che petto:rolleyes:
nessuno gli ha detto niente immagino:lol::lol:
ma nessuno lo prende per il culo per la caduta
io sarò cascato con dinamiche simili 15 volte.
lo si percula per l'abbigliamento e l'esibizionismo fizico.
Su un altro blog ho letto il commento di una donna che apprezzava molto il fisico "è un bel pezzo di carne" o "é un bel vedere".
I "personaggi" in un raduno ci stanno e ci sono sempre ... se poi sono simpatici meglio ancora. Nel caso specifico mi sembra che il "personaggio" é un po troppo serioso.
chuckbird
17-07-2013, 09:47
Il suo dolore non è fisico o finanziario,è un dolore che viene da dentro per la figuremmerda fatta.:lol::lol:
Sono serio.
Avrà fatto una figura di merda ma ha reagito bene.
Si è alzato, ha raccolto la moto, si è guardato furtivamente le mani e altre parti del corpo per capire se si fosse fatto male seriamente ed è andato via.
Il tutto mentre veniva ripreso da gente che probabilmente non ha mai guidato nemmeno una bicicletta in vita sua. Deriso e perculato dai soliti parassiti che ridono delle disgrazie altrui quando poi il loro male è dietro la porta...
Da come parla lo abbiamo capito tutti che il tipo non è uno scienziato ma che ci vuoi fare?
Di tipi così ne ho conosciuti diversi nella mia vita e caratterialmente non sarebbero capaci di fare del male nemmeno ad una mosca.
che 3ed del caxxo .....scusate eh !!!!!!!!!!
leggo poi, commenti di fior di pilotoni !!!
certo, prendere per culo uno che cade in moto, è la cosa più dignitosa da fare, ovvio !!!!!
guarda che io detengo il record della tratta Paradiso - Parco Ciani (Lugano) lungo il lago...
Lei non sa chi sa sono io!
ci si sente dei grandi, vero!!! dietro una tastiera poi !! figuriamoci l'autostima sale alle stelle !!!!!! dietro una tastiera però!!!!!!!!!!
...Lei non sa chi sa sono io!
e lei non sa chi sono io, sulla tratta Casarano Lecce tutte le mattine 110Km di delirio ahahaha
110 km? il lungolago di Lugano non é così lungo... forse 110 metri...
Tricheco
17-07-2013, 10:30
in ogni caso....porca pupazza
Panzerkampfwagen
17-07-2013, 10:49
certo, prendere per culo uno che cade in moto, è la cosa più dignitosa da fare, ovvio !!!!!
Io non vedo solo uno che cade in moto.
Vedo uno che si fa giustamente vanto di un immagine fisica marziana, esagera con l'entusiasmo, e si sdraia senza conseguenze sul dritto. Diretta e immediata conseguenza della sboronata.
Orgoglio e portafoglio rimarginano in fretta.
Si percula il neurone.
Il web è pieno di video con burnout finiti male.
Posso riderci sopra o ti offendi perchè tu da vero motociclista non sai o non vuoi ammettere che una coglionata è una coglionata, e si puó dire anche da dietro una tastiera?
O ci attacchi il solito pippone del motociclismo vero, esistenziale, non quello da salotto buono solo a criticare con in mano uno spritz?
Se posto il video di qualcuno che fa lo strafigo su uno skateboard e ci lascia i denti è lo stesso. Non rido.
Se lo stesso invece mezzo secondo prima si fa filmare dicendo "anvedi, ma lo hai visto quanto son figo? ". , beh , è diverso.
Non rido per la sdraiata. Rido per l'intervista.
E francamente sí, quiddentro sono un pirlone.
Me lo dico da solo, non me lo faccio dire da te. Meno male che ci sei tu che alzi la media.
Qui si scrive e si legge. E lo si fa per divertimento.
Se ti da fastidio non leggere e fattele raccontare.
La strada è un'altra cosa.
La vita un altra ancora.
Se fai confusione tra le cose hai un problemino.
Se poi vuoi raccontarci invece tu cosa fai, tanto per capire meglio chi ci da del pirla, libero di farlo.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
Corsaro73
17-07-2013, 11:03
Panzer for president :D
io poi vorrei davvero vederli dal vivo tutti sti fighi da tastiera, o forse anche no :D
rsonsini
17-07-2013, 11:17
Mi ricordo un 3d divertentissimo in cui ognuno di noi raccontava una figura di palta fatta con la moto davanti a tutti... Si sfotte lui ma alla fine si raccontano anche le nostre.
Come vedi con uno stile di 3d così, come vedi qua', cioe' uno stile di perculamento così può accompagnare, solo.
uno che cade in moto merita rispetto?
sempre e comunque a quanto pare.
certo doveva sfilare a 10km/h come hanno fatto migliaia di moto prima di lui, era un passaggio difficile.
quello che vuole saltare la macchina in corsa e viene inesorabilemente investito? E' pur sempre un investiemnto.
quello che con lo skate vuole saltare una balustra e ci lascia tutti i denti merita rispetto e compassione, ok.
http://www.youtube.com/watch?v=zhjwxrgCiU4
qui non ci sono harleysti.
anche loro meritano compassione e rispetto?
http://www.rossoverdi.com/uploads/post-3-1082809923.gif
DaYe Skito nun te la pijà :cool:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
pikkolomondano
17-07-2013, 11:28
Ognuno ha fatto le figure barbine.....chi con stile chi meno......certo uno che prima fa il figo..." con un fisico del genere.. ci vuole una moto del genere..." poi ribadisce il concetto di figo andando a dorso nudo.. senza guanti ne casco..... indi per mettere ben in evidenza di essere figo..... fa accellerate quando non dovrebbe (e la caduta l'ha proprio cercata con il lanternino) per me.... un pò Sborone è.........
Ha scassato la moto..... probabilmente la mano....e gli è già andata bene......sia a lui che al pubblico intorno.
"chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Skito mi dispiace.....ma non me la sento proprio di commiserarlo.....chiedo scusa.
Tutta colpa della pinza radiale Brembo li davanti...
Al massimo su un'Harley bisogna montarci un tamburo...anzi no...il tamburo c'era già...
I veri duri il freno davanti lo tolgono perche' e' brutto a vedersi, specie il disco.
Cosi' poi monti una di quelle forcelline luuungheee e sooottilli che fan tanto Easy Rider.
infatti lui, d'istinto, appena ha sentito la moto andare ha messo il piede a terra.
Ma non per teneral su, bensì perchè lui frena così. Ci va un certo fisico, ma si può.
Io non rido di chi si fa male... ma se mi vien da ridere rido :D
http://www.youtube.com/watch?v=ToGQxrKfknw
geminino77
17-07-2013, 12:25
che babbo di m.....a
Luponero
17-07-2013, 12:40
Fosse almeno un fisico naturale........
cmq io son cascato ancora peggio
1) facendo il bullo sul ghiaino davanti al parco giochi dei bambini!
2) scendendo dalla rampa del garage bagnata in curva... ho strisciato per 15 metri fii davanti al mio basculante
3) scendendo a manetta da una scalinata, in fondo alla quale c'era una megachiazza di ghiaccio, per un pelo non sboccio le macchine posteggiate
4) etc
5) etc
hahahah
HD? no grazie... nell'estate 2007 mi sono fatto con moglie a seguito 4500 KM negli STATI UNITI in sella ad una roadking noleggiata la, con all'attivo 1500 miglia, praticamente nuova.
e' una moto che serve solo per andare a passeggio, ma se ti piace la guida allegra puoi farti tanto male! in piega strusci le pedane che e' un piacere anche se rientrano ed in frenata ha un trasferimento di carico tale che la ruota anteriore affondando all'istante perde aderenza immediata senza preavviso, poi quei pneumatici...! inoltre 360 a secco non li arresti subito, devi farti veramente i calcoli.
tutto questo con una moto di serie, figuriamoci quelle customizzate come quella del titano nel filmato!
chuckbird
17-07-2013, 13:04
Fosse almeno un fisico naturale........
Per farti quel fisico, indubbiamente molto ben fatto... c'è da sgobbare.
Ora, quel personaggio ha il merito di aver realizzato un fisico che è una scultura, spaccandosi di allenamenti e impegnandosi fino ad ottenere un risultato relativamente soddisfacente (non è perfetto ma è un livello già buono).
Ora senza stare a discutere sul fatto che sia o meno cosa buona e giusta impegnarsi così tanto per un fisico del genere... di fatto il tipo ha lavorato sodo per ottenere una cosa che voleva ottenere.
Adesso se vogliamo anche incriminarlo per il fisico che ha non lo so... :lol:
E' già stato detto tutto mi sembra, ha fatto una cappellata, non ha portato rispetto al mezzo che conduceva ed è finito di faccia a terra.
Deriso ed umiliato da tutti, presenti e non, visto che contro di lui si è scagliata mezza internet... presumo abbia imparato la lezione e la prossima volta magari starà più attento specie in prossimità degli spettatori.
Infatti il tipo ha dato spettacolo... in un contesto in cui non era affatto fuori luogo dare spettacolo. Gli è andata male... amen... ci sono cose ben più gravi nella vita.
P.S.: Le modelle devono solo camminare in passerella... e riescono a cadere facendo clamorosi pacchi di merda. Non mi sembra sia molto elegante deriderle per questo. Io magari deriderei chi le da tutti quei soldi... ma questo è un altro paio di maniche.
Luponero
17-07-2013, 13:10
Mangiato pesante?
Non voglio andare OT.
Ho deriso nessuno.
chuckbird
17-07-2013, 13:11
Non ti sto rispondendo male, non fraintendermi.
Posso forse aver interpretato male il tuo messaggio.
camelsurfer
17-07-2013, 15:06
E comunque con quello stile di fisico cosi, può accompagnare solo, quello lì tromba di più di tutti noi sfigati qui a criticare. Ergo, è solo invidia.
Inviato dal mio StarTac usando AAAANNNNGGGGHHHH!
non son sicuro che tu voglia trombare quello che tromba lui.
charlifirpo
17-07-2013, 15:43
Quello lì si sfila le mutande sculettando su un palco davanti a una marea di sgualdrinelle avvinazzate...
Panzerkampfwagen
17-07-2013, 16:29
Chevvuoldire? Quello lo faccio anch'io.
Per hobby.
charlifirpo
17-07-2013, 16:40
Con gli stivaloni sei addirittura morboso :evil4:
1) La strada è un'altra cosa.
2) La vita un altra ancora.
ma davvero !!!!!!!!!!!
A te non devo nessuna soddisfazione giovanotto, ma proprio nessuna.
se ti diverte una scivolata di una moto, commentandola in modo denigratorio, io dico ... poverino, quello ch'è successo a quel ragazzo domani potrebbe succedere a te, anzi se non sbaglio ti è già successo giusto !!?? (ricordo un 3ed)??!!
Giustamente la vita è altra cosa, hai detto bene !!!! divertiti pure ci mancherebbe ahahahah
pioneer55
17-07-2013, 16:52
con tutto il "ognuno fa ed è quello che vuole nella sua vita" non riesco a risparmiarmi un
"che coglione!"
ah ah ah ah ah
Panzerkampfwagen
17-07-2013, 17:25
ma davvero !!!!!!!!!!!
Si. Davvero.
Sono scivolato anch'io sgasando mezzo nudo tra due ali di folla.
Ma ho reagito con dignità.
L'unica differenza è che ció messo un pó a asciugarmi dagli sputazzi.
Mi diverto come mi pare, non ho bisogno di permessi o approvazioni. Figurarsi delle tue.
Te lo scrivo in stampatello che rido delle conseguenze dell'imbecillità, o vai a rileggerti con il dito quello che ho scritto sopra?
La scivolata di per se non mi fa ridere.
L'intervista prima la rende esilarante.
Il fatto che non si sia fatto nulla è solo un bene.
Ma se avesse fatto schizzare la moto tra la gente saresti ancora a fare il paladino dei cazzoni?
Alla fine peró non ho mica capito cosa hai detto che fai.
A parte l'opinion leader virtuale, intendo.
No, perchè per darmi del giovanotto o del pischello dopo avermi dato del pirla, quantomeno vorrei saperlo.
http://ih2.redbubble.net/image.12306079.6794/sticker,375x360.png
;)
Scusa Skito, ma perchè ti scaldi così? Io frequento il mondo delle palestre da più di 20 anni (ma tendo a precisare che il fisico come quello non ce l'ho neanche alla lontanissima....:lol:) e di gente con muscoli più belli di quelli ne ho conosciuta tanta, ma mai sentito nessuno dire "và che fisico che c'ho" come ha fatto lui nell'intervista, che poi con la domanda fatta non c'entrava proprio niente.....e, come ha detto Panzer, è proprio il fatto che sia stata associata l'intervista che ha scatenato tutto, altrimenti saremmo qui a disquisire ancora delle possibili cause della caduta e della ciclistica delle HD e basta, infatti il thread è cominciato così. Data la mancanza di umiltà del soggetto permettimi di dire che la perculata ci sta tutta, spero che stia vedendo anche lui quanto lo pigliano per il culo su internet, magari torna un po' con i piedi per terra. Da quel video permea un senso....come dire? di giustizia?:lol:
Con il massimo rispetto per la tua opinione, s'intende.....
Panzerkampfwagen
17-07-2013, 18:18
Scusa Skito, ma perchè ti scaldi così? .
Boh. Magari Rimasto Solo è parente di Accompagnare Solo.
Chennesai? :lol:
si scalda perchè gli harleysti hanno il sense of humor e l'autoironia del somaro dopato del video...
haha tra l'altro devono essere anche compaesani!
Panzerkampfwagen
17-07-2013, 18:37
seh. Della Terra di Mezzo.
Panzerkampfwagen
17-07-2013, 18:45
http://www.schweppesaustralia.com.au/getattachment/6fb32db8-32c4-4238-a10a-9fb4a195219f/SOLO-Original.aspx
thirst crusher.
http://solotravelerblog.com/wp-content/uploads/2012/10/solo_cover.jpg?9d7bd4
minchia.
gli han già dedicato una bibita e un manuale.
zk che marketing.
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?130244-Che-moto-%C3%A8-Per-caso-a-Genova
si scalda perchè gli harleysti hanno il sense of humor e l'autoironia del somaro dopato del video...
Effettivamente ne conosco qualcuno talebano del marchio...toccagli la mamma ma non parlare male della moto!:-D
lo stesso potrebbe dirsi dei BMW-dotati.
Digli che sono brutti o quant'altro. Tutto bene.
Ma poi digli che non è normale che una batteria vada a terra dopo 12 mesi e che - nonostante i cavi - una fesseria del genere voglia dire rimanere totalmente bloccati, e vedi che ti dicono ;)
E siamo a 5 pagine....:lol:
Inutile, nel bene o nel male l'ambiente Harley non è mai noioso, ma ve lo immaginate il centenario bmw?! Tutti iperprotetti, airbag, paraschiena, ginocchiere.... a parlare dell'ennesimo lifting del boxer... da piangere:weedman:
chuckbird
17-07-2013, 20:02
Vi posso solo dire che gli Harleysti ascoltano ottima musica ;)
Panzerkampfwagen
17-07-2013, 20:29
Ecco le foto come promesso dell'anterriore, anterriore hyermotard ducati pinze brembo steli marzocchi due cannoni da 58mm piastre disegnate da me!
Un succccessone. Ineffffetti.
Disegnerei meno, e farei più esercizi di ortografia. ma è un parere personale, senza offesa.
Tra l'altro tra gli invorniti hypermotard muniti era consuetudine spalmarsi per terra per una pinzata distratta.
Perchè mai dopo una sgasata come quella che ha tirato lui doveva cadere?
Panzerkampfwagen
17-07-2013, 21:47
Una forma di saluto allora?
...
Maddai?
Qualcosa di meno esibizionistico, no, eh?
Chessò...far guizzare i pettorali...
Uhm...no.
Fa troppo Gorillas in the Mist. Ciairaggione.
Zio Erwin
17-07-2013, 21:55
L'ego ferito si ripara gratis.....
Sono i danni alla moto che fanno male....
Specialmente per uno da 1000 euro al mese....
managdalum
17-07-2013, 22:38
Cos'è?
È arrivata l'Agenzia delle Entrate?
managdalum
17-07-2013, 22:48
Comunque: amo mangiare, se davanti ad uno che cercando di infilarsi in bocca un tacchino intero si ribalta dalla sedia e cadendo si trascina dietro la tovaglia con tutto quello che c'è sopra, è accettabile che mi metta a ridere o infrangerei il sacro patto di solidarietà della fratellanza sprocetata?
chuckbird
17-07-2013, 22:52
sfrocetata?
managdalum
17-07-2013, 23:10
Lapsus freudiano ChuckUccello?
chuckbird
17-07-2013, 23:22
Lapis junghiano al max
...
Specialmente per uno da 1000 euro al mese....
Giusto, barvbone di una erleista....l'avrà presa a rate di 100 € al mese, mica come noi col bmvee:lol:
e comunque, il bronzone ha accento xeneises a manetta!!
Zio Erwin
17-07-2013, 23:45
Forse Genova l'ha vista arrivando in nave.....
fossi in voi inizierei a preoccuparmi.... hi hi hi... il diretto interessato replica:
http://www.tio.ch/News/Ticino/745781/Parla-il-motociclista-massacrato-su-youtube-E-triste-la-cattiveria-degli-uomini-gelosi/
ah! siete scappati eh? avete paura!
ahahahahahahaahahaha
da Ticinonline:
“In pratica, quando per raddrizzare la moto ho pestato sul pedale, mi si è dissaldato dal telaio il supporto della pompa del freno posteriore. Dopo una partenza un po’ vivace, non ho potuto far altro che pinzare col freno davanti. Perché questa era l’unica possibilità per non investire le moto ferme davanti a me. Il pubblico non ha rischiato, perché ero già sul diritto”
Aggiungiamo un carico...
...pompa del freno che si dissalda!?! :rolleyes:
:happy1:
rsonsini
18-07-2013, 09:49
Pensava che la televisione svizzera volesse valorizzarlo come persona?
Sviliuppi in tempo reale... il giornalista gli ha chiesto di togliere la maglietta e lo ammette qui:
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=305506&rubrica=2
charlifirpo
18-07-2013, 11:06
"...nessuno ha scritto che ho tirato su in un attimo un moto da 310 kg. ..."
e insiste, vaccaboia :mad: :lol:
chuckbird
18-07-2013, 11:10
Una cosa è certa... per dare così tanto spazio a questo avvenimento... sto ticinonews a Libero gli fa una pippa...
però raddrizzare la moto dando un pestone random vicino alle pedane è veramente da fichi, bisogna dirlo!
Se poi così si cava via anche la pompa freno.... hahaha
Panzerkampfwagen
18-07-2013, 11:22
mi sa che la toppa è peggio del buco.
Aspetto l'analisi delle immagini da parte dei CSI de noaltri.
se è una scusa faceva meglio a dire "Ho esagerato, e mi sono spalmato. Vi ho fatto ridere? pazienza. Me ne batto il belino. Show must go on. "
Altro che piagnucolare "mamma, adesso mi perculano tutti, perchè sono invidiosi?"
se non è una scusa resta il dubbio sulla pericolosità di un ravatto home made da millemila euro che dissalda i pezzi del telaio a venti all'ora.
sarà contenta HD della spiegazione tecnica.
Furbo come una faina, ineffetti.
Mi ride anche il culo, mi ride. (Cit uno del pubblico al 50 secondo)
chuckbird
18-07-2013, 11:24
Ad ogni modo è cosa nota che le HDD vadano strette bullone per bullone dopo qualche migliaio di Km
Lugano ha già lo special guest o mascotte per il prossimo hd evento!! Ci faranno anche il pupazzetto!! eheheheh
Roadwarrior
18-07-2013, 11:57
Certo che anche il nome spinge...William...
charlifirpo
18-07-2013, 12:02
Plausibile però eh, la spiegazione; non dimentichiamo che le sue membra avranno la potenza di una pressa idraulica :pottytra:
thejulians
18-07-2013, 12:46
Materia grigia inversamente proporzionale alla massa muscolare... ?
Zio Erwin
18-07-2013, 13:24
Si è rovinato il tatuaggio......noooooooooooo..........
Roadwarrior
18-07-2013, 13:47
Si è rovinato il tatuaggio......noooooooooooo..........
Quale sarà il suo motto: "Meglio un osso rotto che un tatuaggio interrotto"? :lol:
http://www.custommania.com/SchedaBiker.php?biker=1926
http://www.custommania.com/DettaglioMoto.php?marca=2&modello=29&moto=6608
però .... la moto che ha steso dichiara un prezzo di 35.000 €. :rolleyes:
il tipo se la passa benino, pare.
ingegnere, architetto, dentista, notaio ...... o spogliarellista ?
è in vendita se interessa, credo che adesso venga via a 30000€ :D
siete peggio della CIA...
daniele52
18-07-2013, 18:04
grande rischio con tutta la gente intorno,mi auguro gli abbiano sospeso la patente per un pò
Quasi, quasi............
Comincia a starmi simpatico :):)
rsonsini
18-07-2013, 21:06
Ma dai, alla fine non sembra uno nocivo, secondo me è un buono. Con uno stile di moto cosi'...
davidefe
18-07-2013, 21:08
Un mito
https://www.facebook.com/PuoAccompagnareSolo?fref=ts
:lol: :lol: :lol:
Zio Erwin
18-07-2013, 21:17
La moto dice che si chiama Uragano d'aria......
Mi ricorda una scoreggia.....
chuckbird
18-07-2013, 21:33
Cmq questo tipo per una cazzata è diventato famoso ;)
BurtBaccara
18-07-2013, 21:36
bhè io quando l'ho visto......mi sono piagato in due dal ridere......scusami SKITO porta pazienza
L'harley custom può accompagnare solo con il fisico ormonico
La velina può accompagnare solo con il tronista
La bmw advenciur può accompagnare solo con il dentista
Il maschio tatuato dice alla donna in spiaggia "permette che l'accompagni?"
...
Panzerkampfwagen
19-07-2013, 09:26
La moto dice che si chiama Uragano d'aria......
.....
lo ha cambiato. Adesso è Scoreggia Vestita.
Io penso che un giorno un harley l'avrò. Quello che non avrò (perché non l'ho mai fatto...) sono i giubbotti, caschi, gadget,.... marchiati harley.
Panzerkampfwagen
19-07-2013, 09:34
amme peraltro il v-rod piace.
Io invece starei su qualcosa vecchio stile. Avevo visto un modello... fast slim... qualcosa del genere e mi piaceva parecchio. Intendo proprio esteticamente poi da guidare vanno messi i limiti geometrici.
Belavecio
19-07-2013, 10:29
Slim e basta...slim fast era un prodotto dietetico :-))
Una delle Harley peggio rifinite.
chuckbird
19-07-2013, 10:31
Fatboy Slim
ecco... fatboy slim :-)
per le rifiniture: buono a sapersi!
il più figo è stato il ragazzino che lo ha salutato alla ripartenza! Ahahahah.
chuckbird
19-07-2013, 11:29
Quello più maturo, l'unico che lo ha aiutato ;)
Panzerkampfwagen
19-07-2013, 12:09
In Itaglia gli avrebbe ciulato il portafoglio.
chuckbird
19-07-2013, 12:11
Il ragazzino, al pari di quei fenomeni col telefono.. non aveva assistito alla sua precedente intervista per giudicarlo uno sborone e quindi deriderlo... ;)
charlifirpo
19-07-2013, 12:12
Io non vorrei insistere...ma uno che chiama la sua moto "uragano d'aria"...:lol:
P.S. a me le harley piacciono, un giorno vorrei farmi una Deuce (il primo che ne storpia il nome gli spezzo le braccine :axe:)
chuckbird
19-07-2013, 12:14
Mi piace pensare che questi fenomeni che hanno aperto questa fanpage:
https://www.facebook.com/PuoAccompagnareSolo?fref=ts
che in meno di 24 ore ha registrato oltre 3100 mi piace... abbiano pensato bene di camuffare il viso dello sfortunato motociclista... proprio perché impauriti da eventuali ritorsioni legali... :)
E' tutta gente alla quale affiderei 50.000 euro non c'è che dire... :)
chuckbird
19-07-2013, 12:15
Io non vorrei insistere...ma uno che chiama la sua moto "uragano d'aria"...:lol:
Io vorrei conoscere uno e ripeto un solo proprietario di una moto simile che non sia classificabile come personaggio :)
Il ragazzo é stato da esempio! È stato solidale e ha aiutato (almeno moralmente) il malcapitato. (qualche adulto comunque si é sincerato sulla salute del giovanotto). Impariamo!
daniele52
19-07-2013, 13:31
guardando meglio credo che con un minimo di sangue freddo la situazione era gestibile, spazio ne aveva davanti,se non sufficiente, poteva affiancare chi lo precedeva.
una pinzata cosi da panico è incontrollabile,sicuramente l'abs avrebbe fatto la differenza.
Quella che ha capito tutto del tipo è la signora anziana che si è avvicinata alla fine: non ha creduto per nulla all'atteggiamento "fatto nulla io" :lol: invitandolo a farsi vedere ugualmente da un dottore (come dire: ammesso e non concesso che non ti sei fatto nulla, ne hai bisogno comunque). O forse gli ha detto "Dai vieni con me all'ospizio, è sempre più divertente che così!":lol:
charlifirpo
19-07-2013, 17:40
Ha visto il "pezzo di carne" e ce stava a provà...:lol:
William é ritornato in Ticino .... eccolo:
http://www.tio.ch/TioTV/Ticino/747008/Il-bullo-William-all-Harley-Night/
Panzerkampfwagen
26-07-2013, 08:36
ho cambiato idea.
miè simpatico.
Percui adesso però si levi dal cazzo prima di rovinare tutto.
charlifirpo
26-07-2013, 09:04
Comunque non è corretto chiamarlo bullo, del bullo non ha proprio nulla.
roastedrobert
26-07-2013, 09:30
ho cambiato idea.
miè simpatico.
Percui adesso però si levi dal cazzo prima di rovinare tutto.
ma sai che sono d'accordo con te? in fondo è un tenerone...
vabé allora parliamo di questo?? :lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=jbhy51Mwv0k
....io gli voglio bene!!! è un figo!!!
secondo me ha pinzato troppo con l'anteriore perchè pensava di essere ancora in palestra...troppo ormone della crescita :-)
1965bmwwww
29-07-2013, 14:42
Quello del Gs e' bellissimo.....ho pauraaaaaaaa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |