Entra

Visualizza la versione completa : Pantaloni Air Flow

nepotz
16-07-2013, 12:32
Cerco pantaloni Air Flow tg 52: dai conce sembra siano introvabili se non su prenotazione previo pagamento caparra, senza possibilità di provarli e senza certezza che arrivino entro agosto.
Mi dicono che è un prodotto "che non va" e che tra l' altro il prossimo anno sarà fuori produzione ......
Qualcuno ne sa di più?
Grazie

Sergio50
17-07-2013, 15:01
Confermo che sono poco commerciali. Dove abito c'è un negozio che ne ha un paio in offerta circa 100 euro della spdi. Tg 54 ma veste piccolo.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

nepotz
18-07-2013, 13:40
Grazie Sergio 50, ma avendo già la giacca Airflow, preferivo fare il completo (oltretutto porto la 50).

Rosgone
18-07-2013, 14:02
Vendi l'airflow,aggiungi quello che spenderesti per i panta e vai di Rev'it Tornado,se la vuoi con gli interni o Airwawe se vuoi spendere meno.vai sul sito di Lagunaseca,(Venturini)e calcola un bello sconto dai prezzi che vedi.
Pure io avevo Airflow,ma venduta per Tornado,ancora più fresca,comoda e versatile avendo gli interni.

dugongo64
18-07-2013, 22:45
La mia opinione è diversa, arrivo all'airflow dopo aver avuto provato Dainese e revit, a mio parere l'airflow è superiore per tre motivi:
Il trattamento superficiale fa scaldare poco il tessuto sotto il sole, meno di qualsiasi altro provato
le parti areate sono in posizioni intelligenti che non ti fanno prendere una bronchite dopo che fermandoti ad un semaforo (e sudi), riprendi il cammino e quindi la ventilazione
è fatta bene e rifinita, meglio di qualsiasi altra marca
Di contro:
bastano poche gocce di pioggia perché si inzuppi,
non ha nessuna copertura interna e quindi se la temperatura cala, c'è necessità di un altro capo al seguito
i pantaloni potrebbero/dovrebbero essere più areati
costa, come tutto l'abbigliamento BMW, veramente tanto, troppo
tutto imho