Visualizza la versione completa : c'e' crisi non si riesce a vendere le moto.....
e ieri per la seconda volta abbiamo venduto una moto di mio figlio a piu' soldi di quanto l'abbiamo pagata.
il 50 l'avevo pagata 1300 venduta dopo 2 anni a 1500
il 125 pagata 2200 venduta dopo 2 anni a 2300.
lui dice che e' bravo a venderle (e' vero, grazie alla rete di amicizie le vende all'istante), io pero' dico che son stato bravo a comprarle visto che le avevo trovate e prese io. CHissa' chi ha ragione...:lol:
tommasoadv
16-07-2013, 10:48
bravi tutti e due??????
poi si dice che i soldi e i Genovesi sia un luogo comune :D
Comunque non è impossibile, a me è successo parecchie volte. Alla fine è sempre culo da ambo i lati, all'acquisto e alla vendita.
Alessio gs
16-07-2013, 11:01
Tuo figlio detiene il merito...ciao...
il franz
16-07-2013, 11:08
Il merito è sempre del padre (anche indirettamente) :-)
Dipende sempre quanto ci hai speso sopra. Prendere un rottame a 100, sistemarlo spendendone altri 50 e poi rivenderlo a 110 non e' esattamente un affare...
il 50 era nuovo, aveva 156 km quando l'ho preso, fu un colpo di culo irripetibile.
Il 125 ha richiesto 2 gomme nuove e pastiglie freno dietro, poi niente altro.
giessehpn
16-07-2013, 11:34
Quotone per Boro!
Le moto di quella fascia di prezzo sono piuttosto facili da vendere. Credo che quelle da 4-5000€ in su' siano un po' più difficili da piazzare, anche se credo "fermamente" che al prezzo giusto si venda più o meno tutto. Magari mi sbaglio...
Championpiero
16-07-2013, 11:42
prova a prendere una fat boy e rivenderla .... poi ne riparliamo....
Su quella fascia di prezzo è facile, anche perché la differenza è minima ;)
Tricheco
16-07-2013, 11:51
mah...........
vero, poi nel nostro caso ha pesato il fatto di avere due moto in eccellenti condizioni, che tra i 50 e 125 da ragazzi e' difficile sugli usati, di solito son devastate.
....bravi entrambi....;) !!!
Isabella
16-07-2013, 12:28
sboroni... ;)
tu le avevi prese bene, quindi bravo,
tuo figlio è stato bravo a mantenerle/usarle bene, quindi bravo
ma il 125 era il Ktm fresco fresco di idropulitrice? :lol:
complimenti doppi, anzi tripli. :D
Un'associazione a delinquere, gli Aspes.
giulianino
16-07-2013, 12:57
Beh...grazie dell' informazione.
Se mai dovessi trattare un prezzo con te saprò come regolarmi ;) ;) ;)
hahahahahahahahahahahahahahahah
SCHERZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rsonsini
16-07-2013, 13:03
Io avrei bisogno di vendere la moto, te ne occupi tu? XD
...
lui dice che e' bravo a venderle (e' vero, grazie alla rete di amicizie le vende all'istante), io pero' dico che son stato bravo a comprarle visto che le avevo trovate e prese io. CHissa' chi ha ragione...:lol:
Di sicuro lui, visto che le fa comprare a te..... :lol:
ma il 125 era il Ktm fresco fresco di idropulitrice? :lol:
complimenti doppi, anzi tripli. :D
era l'husky 125 sm, il ktm e' un 250 e ce lo ha sempre. Poi per fortuna non aveva avuto alcun danno..:lol:
markspiz
16-07-2013, 15:10
Peccato, ho appena dovuto svendere una Husky, a saperlo te l'avrei affidata
Stefano K.
16-07-2013, 16:36
Quoto il post n. 8. Piu' bassa è la cifra dell'oggetto da vendere piu' alta la probabilita' di concludere in brevissimo tempo. I problemi crescono con l'aumentare del valore degli oggetti...
boxeroby
17-07-2013, 00:57
Puoi chiedere a tuo figlio se riesce a piazzarmi l'Adv a 22.000€.....
Paolotog
17-07-2013, 08:18
Con moto e macchine di valore modesto capita.
Con i famosi "assegni circolari "..... meno
Quoto il post n. 8. Piu' bassa è la cifra dell'oggetto da vendere piu' alta la probabilita' di concludere in brevissimo tempo. I problemi crescono con l'aumentare del valore degli oggetti...
la cosa ha anche un risvolto all'acquisto. Stiamo considerando la honda dominator perche' ce ne sono tante e perche' dovrebbe essere affidabile e compatibile con la cifra disponibile (anzi ne avanza per eventuali "restauri").
La differenza tra esemplari splendidi e mediocri potra' essere 500 euro, che in relativo possono essere un incremento del 50%, ma in assoluto e' sempre una cifra modesta che puo' essere bruciata in un attimo se capita qualche lavoro imprevisto. A quei livelli sicuramente meglio qualche 100 euro in piu' per un esemplare buono.
due nn è associazione...
P.S.: vai di domi! magari entro '93 x ovvi benefici......
Corsaro73
17-07-2013, 14:39
profitto=tasse da pagare :D
Lunedì vado dal conce per consegnare la mia RT 2008 con 16.000 km, in attesa di immatricolare la nuova ADV che ho comprato. Valutazione della mia RT €. 10.500 ( sul nuovo ovviamente).
Ieri sera mi telefona che ha venduto la mia moto e che devo andare a firmare in agenzia! Cioè, in due giorni l'ha fatta fuori! Stica....
EnricoSL900
27-07-2013, 00:03
aspes... mi vendi il mio K, per favore? Se no va bene anche se lo compri... :lol::lol::lol:
Lunedì vado dal conce per consegnare la mia RT 2008 con 16.000 km, in attesa di immatricolare la nuova ADV che ho comprato. Valutazione della mia RT €. 10.500 ( sul nuovo ovviamente).
Ieri sera mi telefona che ha venduto la mia moto e che devo andare a firmare in agenzia! Cioè, in due giorni l'ha fatta fuori! Stica....
certo...la tua l'ha venduta ha 9400..a te non ha scontato il nuovo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |