PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Matricola

sergio.kozari
16-07-2013, 10:21
Buongiorno,
come ogni buona "matricola" che si rispetti, mi presento.
Sono un motociclista da pochi anni, ma nel cuore lo sono sempre stato. Affermazione forse un pò strana ma assolutamente sincera. La tipologia di moto a me più congeniale è sempre stata la moto tuttofare. Ricordo benissimo come mi paralizzavo ad osservare il passaggio di una Yamaha XT con il suo rombo monocilindrico o come sognavo guardando le imprese dei piloti Dakariani (il mio corregionale Orioli). Qualche anno fa ho acquistato una Transalp con l’intento di avvicinarmi al mondo delle due ruote con rispetto ed attenzione. Un’ottima moto scuola per far proprie tutte le raccomandazioni che ogni motociclista “non sprovveduto” dovrebbe conoscere ed applicare.
Ebbene a distanza di qualche anno ho deciso di compiere il passo. Il mio amore a prima vista. La R1200GS 2013!
Emozionante, muscolosa, grande! Una super moto che, ahimè, non nasconde nèi e difetti che, a parer mio, sono piuttosto importanti. Spero che l’enorme volume d’informazioni del Vostro forum, possa fornirmi risposte e suggerimenti che, ecco la nota dolente, BMW non mi sta dando.
A presto.

Sergio

paulposition
16-07-2013, 10:37
benvenuto!!!!!!!!

mikitour
16-07-2013, 10:51
Benvenuto Sergio!

Visca
16-07-2013, 12:51
Ciao Bentrovato!

Intermot