Visualizza la versione completa : Batteria defunta
martinofast
15-07-2013, 22:02
Dopo 40000 km e 4 anni di vita mi è saltata la batteria a 100 km da casa. Ho provato a riaccenderla coi cavi ma dopo 1 km si è rifermata. Quindi a tutti quelli che arrivano al quarto anno...occhio!
guidopiano
15-07-2013, 22:20
e che cavolo !! la facciamo girare sta economia ... altrimenti chi le vende ste batterie che fa ??
dico giusto reda ?? :)
io ho ancora l'originale ... la moto è di giugno 2007 :O
Superteso
15-07-2013, 22:42
La mia, ghisa, ha la batteria, sempre la stessa dal 2004.... ne è affezionata e non la vuol cambiare....
Ah, nel frattempo ha fatto 69Kkm
🐾
Superteso quella batteria dovrà finire in una mensola nel garage con un premio!!!
Tricheco
16-07-2013, 09:23
porca pupazza
La mia è durata 5 anni ed era la bistrattata Bmw Exide gel...
@ martinofast: in generale è utile sapere di che moto si parla, quindi è opportuno dirlo nel post o meglio ancora metterla in firma.
stefano portesan
16-07-2013, 13:16
È chiaro?.. Patente e libretto..
Defunta dopo 4 anni?
De profundis e amen, si cambia... ;)
....in fondo son quattro anni.....;) !!!
Quindi a tutti quelli che arrivano al quarto anno...occhio!
Embè...l'italico "occhio" non ce lo mettiamo?:mad:
ilsignoredeilavelli
17-07-2013, 08:35
ragazzi, nel mio caso, ho la mucca che, all'accensione mi indica la batteria ... Inoltre fa un po' fatica ad accendersi... Stanotte l'ho messa sotto mantenitore di carica... Che dite la cambio per scrupolo?
markspiz
17-07-2013, 12:32
La cosa sconfortante è che si schianta senza il minimo preavviso o segno di cedimento
ragazzi, nel mio caso, ho la mucca che, all'accensione mi indica la batteria ... Inoltre fa un po' fatica ad accendersi... Stanotte l'ho messa sotto mantenitore di carica... Che dite la cambio per scrupolo?
Si si,cambiala cambiala!!
Scusa,cosa ti indica la tua mucca all'accensione?:weedman:
Il simbolo della batterìa è normale all'accensione e scompare appena l'alternatore comincia a ricaricarla.Diversamente significa che la cinghia slitta o l'alternatore è in avarìa ma non c'entra nulla con la carica batterìa.......come da libretto uso e manutenzione.
anch'io ancora con l'originale del 2008 e 45k km percorsi...
GELANDERSTRASSE
18-07-2013, 16:14
....e son problemi:confused:...gia':confused:
boh... la mia è originale del 2005, 60K km, mi sa che fra un paio d'anni la cambio... :lol:
ilsignoredeilavelli
19-07-2013, 10:12
Si si,cambiala cambiala!!
Scusa,cosa ti indica la tua mucca all'accensione?:weedman:
Il simbolo della batterìa è normale all'accensione e scompare appena l'alternatore comincia a ricaricarla.Diversamente significa che la cinghia slitta o l'alternatore è in avarìa ma non c'entra nulla con la carica batterìa.......come da libretto uso e manutenzione.
piu' che altro non e' che mi segni chissa' cosa: semplicemente, faceva fatica a partire... Il segnale piu' lampante e' stato che mi si e' spento tutto il cruscotto per far partire la moto...
Comunque per scrupolo l'ho cambiata. 120 euro ... vabbe'
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |