Visualizza la versione completa : Garmish: reperire gadget, adesivi, pass and more...
solo_moto_di_classe
15-07-2013, 21:13
Buongiorno a tutti,
Purtroppo il giardiniere, che è la mia risorsa che si occupa di portarmi la moto a destinazione su percorrenze molto lunghe (superiori ai 100km) in modo che io possa arrivare comodamente in auto, era malato e non ho potuto partecipare al raduno di Garmish. Il CFO della mia azienda ha sfoggiato sulla sua moto una serie di adesivi del raduno ed ha ostentato anche diversi gadget (molto bello il porta-pass con cui oggi si pavoneggiava con l'assistant).
Io, non potendo essere da meno come suo superiore, ho ovviamente confermato la mia partecipazione al raduno ma ora necessito di adesivi, gadget e quant'altro da appendere nell'ufficio direzionale.
Qualcuno è in grado di indicarmi ove reperire codesto materiale?
Cordialità
Lodovico
Ho sentito dire che soteby's ne batterà uno all' asta .
Non penso che per te sia un problema :lol::lol:
nooooo
ma come, Lodovico non sei stato a Garmish ....
non hai trovato il sotituto del tuo giardiniere ....
mi hai deluso ....
Contatta la BMW, vedrai che se l'anno prossimo affitti un paio di stand come rimessa qualche adesivo te lo trovano...
...che pezzente......... contatta BMW e te li fai spedire!!
...il solito mortaccione italico.......
il franz
16-07-2013, 09:42
Se vuoi darti un tono di viaggiatore, se non sbaglio nel mercatino vendevano adesivi di Murmansk a poco prezzo.
....come privarsi di tale imperdibile occasione??....... :-))
.........che bavbone....non ho pavole......
Bërlicafojòt
16-07-2013, 18:59
Pazzesco!..... ( cit.)
levrieronero
16-07-2013, 21:49
Mi auguro di cuore che dopo questo post licenzierai il tuo staff di segreteria. Se la mia segretaria non fosse in grado di procurarmi tutto e sempre entro 1 ora dalla richiesta sarebbe già su Giove a contare le particelle degli anelli.
P.s. Chiaramente questo post lo ha scritto lei stessa, sotto dettatura.
Scritto con una tastiera più piccola del dito... scusate gli errori.
robertag
16-07-2013, 22:20
puoi licenziarla; se fosse brava avrebbe anche il dovere di correggerti... è saturno che c'ha gli anelli...:lol:
Io ci sono andato e -in previsione- ho preso tutto doppio. Anzi, di porta-pass ne ho quattro.
Per l'intero set di gadget/adesivi puoi bonificarmi 8000 euro (sarebbero 8020, ma per te.. sconto speciale) sul cc alle Cayman che ti mando in mp.
levrieronero
17-07-2013, 13:28
puoi licenziarla; se fosse brava avrebbe anche il dovere di correggerti... è saturno che c'ha gli anelli...:lol:
:):):)... Fatto... L'ho mandata su Saturno...
A Garmish in auto ?
Con tutti gli eliporti che ci sono ?
Un altro poveraccio.
robertag
17-07-2013, 14:30
:):):)... Fatto... L'ho mandata su Saturno...
...hai fatto bene... certe cose non si possono perdonare, ecchec@@@o:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |