Visualizza la versione completa : System 6: piove nel casco
rosabianca
15-07-2013, 15:58
Quando piove entra acqua credo dalla visiera in un punto preciso....gocciola nell'occhio destro....e all'improvviso!! :mad::mad::mad:
È il system 6 :!: che fare?
managdalum
15-07-2013, 17:13
ti ho sistemato il titolo
regolare le cerniere (se ci sono) e verificare la guarnizione. cmq vai da chi te l'ha venduto!
ti ho sistemato il titolo
Ma non il casco :)
sorry scappata la battuta ma a fin di bene! :lol:
succede anche al mio, però in corrispondenza dell'occhio sinistro. mi hanno cambiato la visiera ma non è cambiato nulla.
Purtroppo non mi pare ci siano regolazioni da poter fare ed anche la guarnizione superiore tra casco e visiera è perfetta e senza pieghe. Mi sono rassegnato, però un pò di incazzatura mi rimane.
Quello di un mio collega di "scorribande", uguale al mio, caduto un sacco di volte (una volta in modo piuttosto violenta al punto che si era scardinato il meccanismo basculante della mentoniera, rimesso in sesto a pugni),sembra lo scafandro di un palombaro, nemmeno una goccia. Mah....
lucabmwr1150rt
15-07-2013, 21:18
difetto comune a tutti i system 6. anche i 2 miei hanno questo difetto. portati più volte ma mai risolto.
Superteso
15-07-2013, 21:37
cambia casco......
Spiace dirlo ma non lo risolvi, quello di mia moglie entra aria ed in inverno gli si arrossa l'occhio. Ha fatto finta di sistemarlo 2 volte.....
Risultato io ho comprato altra marca.
Basta che non compri il C3. Saresti punto a capo!!!!!!
rosabianca
16-07-2013, 09:06
Grazie! Già che ci siamo mi diresti anche come tracciare i messaggi? Uso l'iPhone e se ora nn avessi aperto QdE nn mi sarei accorta delle vostre tante risposte!!!
Potresti sottoscrivere la discussione
rosabianca
18-07-2013, 23:41
Come si fa?
Quando piove entra acqua........ che fare?....
..usalo solo col sole........ :-))
Basta che non compri il C3
...mai entrata una goccia d'acqua............
Come si fa?
...guarda sulla barra ad inizio 3d..... vai su : strumenti della discussione.... apri e clicchi su : sottoscrivi questa discussione
rosabianca
19-07-2013, 00:08
Credo di aver sottoscritto...!?!
Entra acqua nel System 6 ?
Non è un difetto, è una caratteristica, ignoranti !!! :lol::lol::lol:
Aspettate e vedrete che l'acqua entra anche dalla presa d'aria superiore (come è successo a me) ..... allora sì che ci si può fare uno shampoo in santa pace ! :mad:
Io, non avendo bisogno di fare lo shampoo quando vado in moto sotto la pioggia, ho cambiato casco e ho preso uno Shoei GT-Air :cool:
Ad maiora
In effetti non tutti possono vantare una visiera auto pulente anche all'interno. Se mi organizzo bene durante un temporale credo di essere in grado di potermi i lavare anche i denti!😁
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qualità' Tetesca! Ho avuto molti Nolan e mai nessun problema! È 'assistenza la fanno bene e a gratis!
nerisluc
16-08-2013, 20:47
Pure a me succedeva mi hanno cambiato visiera ma niente!
Ho cambiato casco, neotec, X ora tutto ok!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |