PDA

Visualizza la versione completa : La Ducati vuole Gibernau!!!!!!!!

Rantax
30-08-2005, 17:05
.........la trattativa sarebbe a buon punto............... :confused:

LoSkianta
30-08-2005, 17:15
Non è l'uomo giusto per fare il salto di qualità.
Ma d'altro canto con Rossi ci sono già rimbalzati.
In effetti non ci sono grandi alternative, percui la vedo dura anche per i prossimi 2/3 anni.

EnroxsTTer
30-08-2005, 17:19
Io sarei contento di vedere Capirex sulla MV Augusta SBK :D :D :D
Finalmente un trionfo made in italy, anche se coi soldi della Proton.

Rantax
30-08-2005, 17:28
Io sarei contento di vedere Capirex sulla MV Augusta SBK :D :D :D
Finalmente un trionfo made in italy, anche se coi soldi della Proton.

................telappoggio :lol:

Cinsietta
31-08-2005, 08:12
A Borgo Panigale non si parla di Gibernau in Ducati!
Non scherziamo, non credo che siano interessati a quel ragazzone biondo psicologicamente distrutto, io ho sentito altri nomi, oltre alla quasi conferma del mitico Capirex!!!

Robycbr
31-08-2005, 08:25
A Borgo Panigale non si parla di Gibernau in Ducati!
Non scherziamo, non credo che siano interessati a quel ragazzone biondo psicologicamente distrutto, io ho sentito altri nomi, oltre alla quasi conferma del mitico Capirex!!!

spero che sia veramente così,almeno per la Ducati.........

Janno
31-08-2005, 08:35
:( ...spero proprio di no!! :(

Rantax
31-08-2005, 08:37
..............KI TE LO HA DETTO, IL SUO PROCURATORE ??

............no...............la sorella :-p ;)

Cinsietta
31-08-2005, 08:49
spero che sia veramente così,almeno per la Ducati.........

Se non cambia nulla, venerdì pomeriggio dovrei andare in Ducati, cerco di informarmi un pò sui segreti di pulcinella che circolano là dentro!

topomoto
31-08-2005, 08:59
............no...............la sorella :-p ;)
E io che da uno come te mi aspettavo una risposta del tipo....
No la sua donna nel mio letto prima che lo slinguasse, prima del GP :lol:

Rantax
31-08-2005, 09:23
E io che da uno come te mi aspettavo una risposta del tipo....
No la sua donna nel mio letto prima che lo slinguasse, prima del GP :lol:

...........la sua donna a dato il cambio alla sorella............ :confused:

Boxerforever
31-08-2005, 11:25
Se non cambia nulla, venerdì pomeriggio dovrei andare in Ducati, cerco di informarmi un pò sui segreti di pulcinella che circolano là dentro!
UMMM...e chi è codesta gentil donzella per esser tanto addentro a Ducati? :eek:
;) Per caso sei una collega di Cimina?

Cinsietta
31-08-2005, 11:45
UMMM...e chi è codesta gentil donzella per esser tanto addentro a Ducati? :eek:
;) Per caso sei una collega di Cimina?
Assolutamente no, ... diciamo che ho solo un paio di conoscenze, ma nemmeno tanto in alto ma nemmeno tanto in basso ... Però sono molto ben informati tutti su tutto!

Scipio
31-08-2005, 11:54
Se va alla ducati bene! Vince di sicuro adesso che il mezzo sta diventando competitivo, ma soprattutto se Rossi abbandona e va alla F1...

hehehehehe, mi sa che si è rotto i coglions di vincere su due ruote....

:lol:

Rantax
31-08-2005, 12:11
Se va alla ducati bene! Vince di sicuro adesso che il mezzo sta diventando competitivo, ma soprattutto se Rossi abbandona e va alla F1...

hehehehehe, mi sa che si è rotto i coglions di vincere su due ruote....

:lol:

...........può sempre provare a vincere con una........... :lol:

bugiardo
31-08-2005, 12:20
A FINE GARA CHI GODRA' DI + Rossi o Gibernau ?

Sul podio di sicuro Rossi , ma dopo la premiazione uno nel camper trova l'amico Uccio :( e l'altro quel gran pezzo di gn@@a :D ....
Sicuri che nella MotoGP vincere sia tutto ?! :lol:

Una coppia Gibernau-Capirex in Ducati non mi dispiacerebbe affatto , ad armi pari vedremmo chi e' il miglior pilota in Motogp dopo Rossi ....

Boxerforever
31-08-2005, 12:22
... diciamo che ho solo un paio di conoscenze, ma nemmeno tanto in alto ma nemmeno tanto in basso ...

Ummm...ottimo,la virtù stà nel mezzo...nn oso immaginare a quali commenti ti saresti prestata vantando conoscenze "in basso"... :lol: ;)
ScherSo nèh! ;)

Boxerforever
31-08-2005, 12:33
Sete una sola (ke si tromb@va Rossi-vedi novella 2530) :lol:

Ma dai!!!che num. di N. di Novella3000???

PietroGS
31-08-2005, 12:48
Sete una sola (ke si tromb@va Rossi-vedi novella 2530) :lol:

.....e porta pure sfiga!!!!!!

emmegey
31-08-2005, 13:51
.........la trattativa sarebbe a buon punto............... :confused:

Bene! Così è la volta definitiva che Mascellone NON vincerà più neppure una gara. Un avversario (!?!) in meno per il Dottore...

Rantax
31-08-2005, 13:54
Bene! Così è la volta definitiva che Mascellone NON vincerà più neppure una gara. Un avversario (!?!) in meno per il Dottore...

........sè sarà così.........devo cominciare ad attrezzarmi per andare a consolare la sua ragazza................ :confused:

Rantax
31-08-2005, 14:03
...........Troppo tardi !!!!! io sono gia li, anzi sto scrivendo dal p.c. di Sete..

...........ecchissene.........tanto ciò a sorella!!!!!!!! :cool:

Patologo
31-08-2005, 14:10
ma alla Ducati non serve un bravo pilota...gia' ce l'ha....SERVE UN BRAVO COLLAUDATORE/SVILUPPATORE......e Capirex evidentemente non lo e' !....o no?

fabioscubi
31-08-2005, 14:11
ma alla Ducati non serve un bravo pilota...gia' ce l'ha....SERVE UN BRAVO COLLAUDATORE/SVILUPPATORE......e Capirex evidentemente non lo e' !....o no?
...............alla Ducati non serve un bravo pilota ma un pilota bravo.....

Cinsietta
31-08-2005, 14:21
Alla Ducati mancano solo un telaio non di chewin-gum e delle gomme fatte per il verso ... il resto c'è tutto!!!

Evangelist
31-08-2005, 14:25
Alla Ducati mancano solo un telaio non di chewin-gum e delle gomme fatte per il verso ... il resto c'è tutto!!!

100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Patologo
31-08-2005, 14:27
...il resto...sarebbe il motore, giusto?...apposto!!!..abbiamo una cosa su tre che servono..... :(

EnroxsTTer
31-08-2005, 14:32
Si sono incapponiti nel voler portare avanti la filosofia del telaio a traliccio... peggio per loro.
L'idea di avere un fornitore come Bridgestone che lavorava in stretta collaborazione poteva anche dare dei frutti, non e' sbagliata come idea in partenza, solo che non ha funzionato.

Digio
31-08-2005, 14:35
...il resto...sarebbe il motore, giusto?...apposto!!!..abbiamo una cosa su tre che servono..... :(

.. E la manetta di Loris dove la mettiamo?? :cool:

Patologo
31-08-2005, 14:43
.. E la manetta di Loris dove la mettiamo?? :cool:
...vorrei metterla su una moto competitiva .....il pilota non si discute...mi diverte un mondo vedere quell'animale da rodeo...UNICO!

Motopoppi
31-08-2005, 14:47
A FINE GARA CHI GODRA' DI + Rossi o Gibernau ?

Sul podio di sicuro Rossi , ma dopo la premiazione uno nel camper trova l'amico Uccio :( e l'altro quel gran pezzo di gn@@a :D ....
Sicuri che nella MotoGP vincere sia tutto ?! :lol:

Una coppia Gibernau-Capirex in Ducati non mi dispiacerebbe affatto , ad armi pari vedremmo chi e' il miglior pilota in Motogp dopo Rossi ....

Mah ... non sono cosi' sicuro che nel camper di Rossi ci sia solo Uccio .....

E comunque prima di farsi vedere con Gibernau la donzellina e' passata per Tavullia .....
Tanto per cambiare, ancora una volta Rossi e' arrivato prima di Gibernau !

Ciao

Cinsietta
31-08-2005, 14:47
Una cosa su tre? Nooo
Abbiamo 2 cose su 4, motore e pilota dove li mettiamo?
Ducati non è carente a motore!
Dove lo troviamo un altro pilota che guida con l'ignoranza (o la grinta, qual dir si voglia) di Loris?

Digio
31-08-2005, 14:50
Una cosa su tre? Nooo
Abbiamo 2 cose su 4, motore e pilota dove li mettiamo?
Ducati non è carente a motore!
Dove lo troviamo un altro pilota che guida con l'ignoranza (o la grinta, qual dir si voglia) di Loris?

Io lo chiamo cuore..

bugiardo
31-08-2005, 15:15
Mah ... non sono cosi' sicuro che nel camper di Rossi ci sia solo Uccio .....

LO spero anche io ! ;)

E comunque prima di farsi vedere con Gibernau la donzellina e' passata per Tavullia .....

E questo spiegherebbe perche' il dott. Rossi sia tanto risentito verso Gibernau che ora se la spupazza lui.

Quello che francamente non capisco e' il livore di tanti di voi contro Gibe ... se non ci fosse lui sarebbe veramente una gran palla tutto il campionato.
Basta vedere quest'anno che la fortuna certo non l'ha aiutato ( spero che almeno questo lo riconosciate) , il secondo in classifica e' quel .... gran pilota di MACS e il campionato e' finito dopo pochi GP .
Ultima cosa : siamo sicuri che il motore Ducati sia ancora ai vertici della competitivita' ?

PietroGS
31-08-2005, 15:42
Secondo me, Gibernau non và alla Ducati, perchè le ragazze fornite dalla casa bolognese sono più brutte.....

Altro che la sua amichetta bionda e secca come una scopa, questa sì che lo distrae: è per quello che dopo non è concentrato e non và una mazza.....

Ha Ha Ha Ha Ha

http://www.hostfiles.org/files/20050831033040_bruenn_2005_130.jpg

Rantax
31-08-2005, 15:51
Secondo me, Gibernau non và alla Ducati, perchè le ragazze fornite dalla casa bolognese sono più brutte.....

Altro che la sua amichetta bionda e secca come una scopa, questa sì che lo distrae: è per quello che dopo non è concentrato e non và una mazza.....

Ha Ha Ha Ha Ha

............il passi sè lè messo dietro perchè davanti gli ingombrava le tette............... :confused:

Boxerforever
31-08-2005, 16:02

Ummm...il problema secondo mè è che per regalare a Ducati una ciclistica più rigorosa si dovrebbe rinunciare AL telaio in tubi per IL telaio ...ma per Ducati questo equivarrebbe ad una mezza sconfitta di uno dei suoi capisaldi storici nella riuscita di validissimi telai SBK fino alla produzione in serie...volendo fare i pignoli i primi problemi di erogazione avuti dal Desmo8 erano propio legati a questo tipo di distribuzione,e solo una riduzione di potenza unita ad una gestione elettronica sempre più evoluta ed ottimizzata con il passare delle stagioni di gara ha portato la Desmo8 ad essere una moto da seconda terza griglia di partenza...devono ancora lavorarci con l'ausilio di un ottimo pilota e COLLAUDATORE,Loris per mè resta una grande vecchia volpe forse nn a livello del marziano ma cmq con una sensibilità spiccata nel dare le giuste indicazioni agli ingegnieri del Team DUCATI su cosa e dove intervenire.Valentino ha fatto lo stesso in un paio di anni stravolgendo la Yamaha,ma in Ducati nn possono dare un colpo di spugna al telaio in tubi e alla distribuzione Desmo "solo" per guadagnare 0.5 secondi al giro...se poi ci mettiamo anche che la Bridgestone quest'anno annaspa in Motogp come in F1 nn restava altro che sperare nel 0.5secondi che Vale riesce sempre a tirar fuori anche a gomme finite sul bagnato...ma quello è progetto ormai sfumato.Io francamente spero che sia Ducati che Bridgestone riescano nel continuare a sviluppare moto&gomme al punto da convincere Loris o chi per lui a continuare questa meravigliosa sfida del pilota Italiano più maturo in MotoGp con LA moto italiana per eccellenza.
Mancano ancora 6gare MotoGp,nn è detto che Loris &Ducati nn possano tornare ancora insieme sul podio,in seconda o terza posizione poco importa...l'importante è che sia podio! :hello1:

Boxerforever
31-08-2005, 16:04

Ha Ha Ha Ha Ha

io quello lo chiamo "culo"... :lol:

fabioscubi
31-08-2005, 16:10
..............no quello e' un collo, non vedi il passi ????

PietroGS
31-08-2005, 16:10

Eh.....si, Juri, la Ducati non si può permettere certi "culi" perchè ha già speso tutti i soldi per i tuoi interventi in garanzia.....

He He He He He

Motopoppi
31-08-2005, 16:40
LO spero anche io ! ;)

E questo spiegherebbe perche' il dott. Rossi sia tanto risentito verso Gibernau che ora se la spupazza lui.

Quello che francamente non capisco e' il livore di tanti di voi contro Gibe ... se non ci fosse lui sarebbe veramente una gran palla tutto il campionato.
Basta vedere quest'anno che la fortuna certo non l'ha aiutato ( spero che almeno questo lo riconosciate) , il secondo in classifica e' quel .... gran pilota di MACS e il campionato e' finito dopo pochi GP .
Ultima cosa : siamo sicuri che il motore Ducati sia ancora ai vertici della competitivita' ?

Io non ce l'ho con Gibernau..... effettivamente e' sfigato, tanto, ma sono convinto che lui non ha la stessa moto di Melandri e che se facessero cambio forse Rossi avrebbe qualche grattacapo in piu'....

E se la Ducati avesse anche un telaio oltre ad un gran motore ci sarebbe piu' battaglia.... invece e' un monologo....

Ciao

Boxerforever
31-08-2005, 17:00
Eh.....si, Juri, la Ducati non si può permettere certi "culi" perchè ha già speso tutti i soldi per i tuoi interventi in garanzia.....

He He He He He

HEHEHEHE...è un azienda seria,nn lascia che il costo di inteventi in garanzia se li accolli il propietario,chiedi al Brescìano...HIHIHIHIHI... :lol:

PietroGS
31-08-2005, 17:14
HEHEHEHE...è un azienda seria,nn lascia che il costo di inteventi in garanzia se li accolli il propietario,chiedi al Brescìano...HIHIHIHIHI... :lol:

vuoi dire che è un'azienda che non fà le cose con il "culo"?????
Ha Ha Ha Ha Ha

niente intervento in garanzia = uso non consono!
He He He He He

(n.d.r. alla scarver (usata e del 2001) hanno sostituito in garanzia la scatola del filtro perchè i due gusci si erano leggermente scollati.....)

Boxerforever
31-08-2005, 18:21
(n.d.r. alla scarver (usata e del 2001) hanno sostituito in garanzia la scatola del filtro perchè i due gusci si erano leggermente scollati.....)

Bene,questa è serietà!si vede che il giorno XY in catena montaggio avevano quasi finito la colla e il caporeparto è passato a fianco le operaie Polacche dicendo loro;"Mi raKkomando,poka colla YA!! domani arriFa Tir con UHU e abbondiamo..." :lol: :lol: :lol: