Entra

Visualizza la versione completa : Vendo accessori viaggio per Bmw Hp2 Megamoto/Enduro e in parte con altri modelli

rodan
14-07-2013, 19:41
Causa vendita megamoto metto in vendita i seguenti accessori praticamente nuovi che mi hanno consentito di affrontare comodamente i miei spostamenti estivi e non. Ho diviso su due pacchetti:
Nel primo una ottima soluzione da viaggio con piastra su attacchi originali su cui applicare un capiente borsone con copertura antipioggia, inoltre in alternativa per spostamenti in città un bauletto bianco molto comodo e ben integrato nel look.
Nel secondo un comodissimo navigatore ben posizionato a centro dello sterzo grazie ad un supporto comodissimo e semplice da applicare, oltre alla coppia di interfono indispensabili per ascoltare il navigatore nelle sue funzioni audio e il passeggero.

Pacchetto 1

Portapacchi artigianale per hp2 enduro - megamoto
Borsone con piattaforma montabile su attacchi piastra Givi (base A) o Kappa MonoK. Cuffia per la pioggia in dotazione,molteplici scomparti interni ed esterni, chiave per ancoraggio di sicurezza., misure 50x35x15, nuova perfetta.
Bauletto Givi colore Bianco30 Litri Monolock® con coperchio stampato bianco, comprensivo di piastra e kit universale come nuovo, perfetto
TOTALE EURO 200,00

Pacchetto 2

Garmin 500 de luxe nuovissimo è stato usato pochissime volte con scheda di memoria di 4GB, mappe europa, confezione originale con tutti gli accessori
Supporto artigianale per navigatore su manubrio posizione centrale
Coppia di Interfono MIDLAND modello Intercom BT2 TWIN PACK.come nuovi e intatti nella loro confezione mai montati nè utilizzati.
TOTALE EURO 500,00

E inoltre per chi acquista i due pacchetti offro:
specchietti rizoma radial naked neri, come nuovi, perfetti
PREZZO EURO 100,00

NB: I prezzi indicati non sono comprensivi di spese di spedizione che sono a carico dell'acquirente, disponibile alla consegna a mano solo su Napoli,per chi interessato invio foto su indirizzo e-mail. Possibilità di vendita a pezzi singoli ma con richieste da inviarmi esclusivamente via mail a areatecno@tiscali.it

STEFANODJ
29-07-2013, 22:06
Ciao, se "spacchetti " sono interessato alla coppia di interfono Midland BT2 TWIN PACK

rodan
22-08-2013, 14:28
Scusa ma ti leggo solo ora ero in vacanza, se sei interessato ancora posso spacchettare.