Visualizza la versione completa : vendo/permuto GS1200 ADV
vendo o permuto R1200 GS my 07 immatricolato 04/2008
vedi:
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=235256577
Uniproprietario (comprato NUOVO in germania)
76500 KM (percorsi al 90% in superstrada merano-bolzano a 90KM/H, sono pendolare)
ABS, CDB, manopole riscaldate, presa 12v supplementare,
Öhlins ant +post (idraulica rifatta a 71.000KM)
Manutenzione sempre dallo stesso meccanico (ultima a 67.000KM), tutti i richiami BMW eseguiti
Collettori e terminale remus (+filtro) installati a 51.000 KM (a disposizione pezzi originali)
Gomma post circa 70%, ant nuova (500KM, con le precedenti sempre dunlop ho superato i 15.000KM)
Mai incidenti ne ruggine ne graffi
Cupolino GIVI (no originale)
Kit supporti per borse vario (Piastra originale dell'ADV in alluminio non presente in foto, ma disponibile)
Se siete corti di gamba vi regalo la sella ant aggiuntiva extra bassa originale BMW quasi mai usata
batteria nuova originale BMW cambiata pochi mesi fa
tranquilli: il bauletto ALUtech München 70L lo tengo io :-) (a meno che non lo vogliate, ma con prezzo a parte)
Il GS va benissimo e non ha mai avuto nessun problema, vedi qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=348307
PERMUTO CON CONGUAGLIO A VOSTRO FAVORE con enduro recenti e con pochi KM, tipo GS, GS800, 990 ADV...insomma fate proposte e poi vediamo
prezzo di vendita QDE €6900 (senza permuta)
eventuali altre foto a richiesta
crepo1973
12-07-2013, 14:43
gs 1150 del '99 con 60000km?
robedece
12-07-2013, 18:10
....... recenti e con pochi km......proprio come richiesto da the_10
silverdream
12-07-2013, 21:11
.............ti propongo un bellissimo Moto guzzi Galletto, restaurato e in perfette condizioni del 1958.
texgatto
13-07-2013, 08:51
questa ti può interessare? ;-)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-smr-990-prato-68385952.htm
Bellissima ma non può fare il lavoro che mi serve.
€ 6900
Manag, puoi cambiare il titolo? Grazie
managdalum
20-07-2013, 14:04
Fatto, ciao
NumberOne
22-07-2013, 08:05
A quel prezzo avresti dovuto venderla in 5 sec..... c'è crisi, c'è crisi....
PS: rifai le foto senza il bauletto! :lol:
Superteso
22-07-2013, 08:11
ZK che cassapanca!
Valga come UP
🐾
A quel prezzo avresti dovuto venderla in 5 sec..... c'è crisi, c'è crisi....
c'é crisi e/o siamo schizzinosi?
d'accordo: faccio un paio di foto senza!
:-)
Non commento mai i prezzi sul mercatino, ma una moto così (quasi gemella della mia) con sopra circa 1300 euro di Ohlins appena revisionati mi pare un prezzo ONESTISSIMO!!!
La cosa che spaventa la gente sono i km, ma in quelle condizioni credo ne faccia altrettanti con la sola manutenzione ordinaria.
non solo i km. la realtà é che il mercato é morto o quasi e chi (privato) vuol vendere riesce solo scontando 20 o 30% dall'eurotax blu (ritiro).
tutto il resto sta fermo su moto.it a fare la muffa.
Per me non é un problema perché me lo posso tenere e godere per tanta strada, oppure venderò molto basso e comprerò altrettanto basso, non mi cambia nulla.
ma i conce che provano a vendere i GS800 di 2-3 anni, a quasi lo stesso prezzo dei km 0...non li vedo bene.
P.S.
guardo da parecchio, gli unici 800 venduti (alla svelta) erano attorno ai €5000 con pochi km e accessoriati, i 990 temo soffrano ancora di più
mi hanno offerto in permuta:
GS1150
supersportive
d'epoca
Renault 4
porter elettrici
motoscafi
!!!
attendo fiducioso e curioso cosa mi riserverÀ il futuro :-)
qualcuno ha offerto anche soldi, ma meno di quelli che chiedo io che già mi sembrano adeguati...o no?
Beh la Renault 4 secondo me ti ha fatto vacillare, di la verità!!!:lol:
Voleva conguaglio?!?!:lol::lol::lol:
geminino77
25-07-2013, 15:35
ottimo prezzo c' è chi spara delle cifre assurde e c'è chi come te fa un ottimo prezzo ti valga come up
Motoscafi hahah ma l'Adige è navigabile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh la Renault 4 secondo me ti ha fatto vacillare, di la verità!!!:lol:
Voleva conguaglio?!?!:lol::lol::lol:
si ho vacillato e sono anche caduto...dalla sedia.
D'altronde se non ci si prova...
P.S.
non era di QDE, anzi da QDE mi hanno solo proposto i GS 1150 che erano le uniche proposte "normali"
Motoscafi hahah ma l'Adige è navigabile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
SI!
potrei usarlo per fare il pendolare...mai traffico!
grazie per avermi aperto gli occhi!!
ottimo prezzo c' è chi spara delle cifre assurde e c'è chi come te fa un ottimo prezzo ti valga come up
grazie, credo che in entrambi i casi non si venda :-(
R1200R my 2007 ?
LA R mi piace tantissimo, ma non la vedo adatta a fare la pendolare tutto l'anno, specialmente per la mia dimensione
Brontosauro
26-07-2013, 09:15
Ottimo prezzo non avevo intenzione di prendere un'altro adv ma a quel prezzo se vendo la mia anche se lontanuccio un giretto lo faccio fino lì :lol::lol::lol::D:D
purtroppo la frase "se vendo la mia" mi sta diventando indigesta a forza di sentirla...
:-)
P.S.
aggiornato KM in primo post
Brontosauro
26-07-2013, 09:58
Purtroppo non posso permettermi 2 moto :lol::lol::lol::lol:
certo, ho fatto solo una considerazione generale...
almeno c'è molto interesse, più da fuori QDE a dire il vero
kenshiro
31-07-2013, 11:04
Potrebbe interessare una Hornet? :)
no, grazie (stesso discorso della R)
kenshiro
31-07-2013, 11:37
:( , comunque sul mercato usato(ma credo che per il nuovo sia ancora peggio) hai perfettamente ragione a dire che è tutto fermo, non è possibile che in luglio, che è uno dei mesi di punta, non sia riuscito a vendere una hornet con 8.000km e gomme stranuove a 3.400. La cosa preoccupante è non aver ricevuto nemmeno una richiesta di trattare il prezzo, niente di niente.
Capisco che i GS possano sentire la crisi visto che anche usati non si svalutano di molto ma che anche moto come la mia non si riescano a vendere è molto preoccupante. Speriamo in settembre che a qualcuno sia avanzato qualche soldo dopo le ferie :)
Auguri per la tua vendita.
Io ho un Africa Ciccio 750 del 1991 con un buon conguaglio a tuo favore potremmo tentare l'affare :)
Ciao Rino, lunedì la devo mostrare... Ti faccio sapere.
Venduta!
è in viaggio per il portogallo. Ho conosciuto due persone fantastiche che affronteranno un bel viaggio con la loro moto nuova per portarla alla sua nuova casa.
È stato un piacere regalare loro un un vecchio casco e una una giacca da moto dato che sono stati rapinati alla stazione di milano..
Sono contento che ora il mio GS sia loro e spero che gli dia gioia.
Vorrei ringraziare Manag per tutto il lavoro che fa in questa sezione per tenere ordine e...tenerci a bada.
GRAZIE Manag!
Mi é rimasto qualche pezzo che metterò in vendita nell'Apposita sezione.
Con soddisfazione dico: si può chiudere, grazie!
managdalum
06-08-2013, 16:21
Prego, leggere storie come queste ripaga del lavoro fatto.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |