Visualizza la versione completa : HP2 state of mind
Ciao a tutti, son nuovo da queste parti....dopo notti insonni, giornate a guardar foto, annunci, video, recensioni ecc ecc...ho deciso che l'HP2 enduro sarà la mia futura moto.
Sono gasatissimo e non vedo l'ora di metterci le mani, anzi le chiappe sopra!!
Aspetterò la fine dell'estate, probabilmente l'autunno, risparmiando un po in attesa che saltino fuori nuovi annunci e che i prezzi magari con la stagione invernale si facciano meno iperbolici!!!!
Vi terrò aggiornati!!!
Godetevela voi che potete!!!
9gerry74
11-07-2013, 15:51
c'è uno che la vuol vendere seminuova nel post precedente... mettetevi d'accordo.
Se aspetti i prezzi in caduta libera aspetterai parecchio :)
No bè in caduta libera non sarebbe possibile, ma risparmiare nn fa mai male...ho visto il post, ma preferisco aspettare un po...poi ci stanno le ferie di mezzo altre spese...non mi mettere l'ansia...per una volta che decido di ponderare con calma!!
ma sei matto??
se hai preso la decisione tanto vale prenderla subito e godersi la prima estate!
buona hp2!
vedrai che non te ne pentirai.
pierre noire
11-07-2013, 17:54
Anche perchè se aspetta la caduta dei prezzi di una Hp2 da 2.000 chilometri... aseptta e spera.
Sui tempi ci saremmo... tanto per quest'estate ormai provo a vedere se mi ci rinnamoro.
Nel frattempo devo metterci un cupolino.
Quale ti piacerebbe Sorgas... se no poi se non ti piace ti tocca cambiarlo, si spende due volte... di questi tempi...
Ahahaha...cioè ancora la devo prendere, già devo pensare alle modifiche??? L'unica cosa che vorrei da subito se proprio proprio vuoi, sono i cerchi neri magari due bei Fa.Ba. Ad ogni modo mettici che quest'estate non potrei godermela, mettici che comprare in estate è un po' da babbioni, mettici che in centro italia il freddo arriva tardi!!! Attesa devastante ma ce la posso fare!
Quest'anno ho già percorso 46 km.....
MadeInSicily
15-08-2013, 07:23
Quanto mi manca...
Maurizio77
31-10-2013, 17:27
Ma alla fine l'hai presa?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |