Visualizza la versione completa : Alla fine ci sono riusciti
Alla fine sono riusciti a rubarmela, al primo l'ho salvata per miracolo al secondo niente da fare la mia gs è sparita....... :mad::mad:
la mia splendida gs 30 anniversary edition non c'e più, ragazzi come sono incazzatoooooooo!!!!!!!
:confused::confused:
Aiuto! Che zona di Roma?
La mia in questo momento è sola soletta in strada ad aspettare che esca dall'ufficio...:chain:
:mad::confused::rolleyes:
Mi dispiace molto! Sei assicurato? Secondo te, l'hanno caricata?
Dannatio
10-07-2013, 14:53
Solidarietà.....
Massima solidarietà,spero che tu sia assicurato......Ma che grandissimi BASTARDI !!!!!!!
Tristezza e solidarietà :(
di sicuro sono venuti con un furgone hanno tagliato le catene che erano assicurate ad un blocco di cemento e se la sono caricata, la cosa che mi fa incazzare di più è che tutto è avvenuto sotto casa dentro un complesso chiuso con cancello elettronico e nn mi sono accorto di niente
Se ti puntano, non c'è niente da fare! Mi sa che non sei assicurato..?
no no sono assicurato almeno quello......
alberto 57
10-07-2013, 15:50
ffeeeeeeggaaaaaa....ma proprio la tua volevano!!!!!!
Meno male! Però che rabbia! Spero che te la ritrovino e che li prendano!! In bocca al Lupo!!
Purtroppo a Roma le cose peggiorano sempre di più.
Massima solidarietà per quello che può servire............
Metti la targa hai visto mai !
allucinante...amico, mi dispiace tanto...spero che li becchino...
excalibur58
10-07-2013, 16:25
Spero che venga ritrovata integra al piu'presto.Massima solidarieta'amico:
massima solidarieta' speriamo che li becchino.........
Alessio gs
10-07-2013, 16:39
Mi dispiace.......ZK se ti girano....ciao...
Belin ma... tagliato "catene" (quindi più d'una...) aperto un cancello elettrico, caricare su un furgone una bestia da 2 q.li e mezzo e nessuno ha sentito o visto niente????
Non è un'operazione propriamente "al volo"..., o no?
Comunque massima solidarietà ed auguri.
solidarietà anche da parte mia...
Certamente queste notizie non consentono di stare tranquilli...
Probabilmente l'avrai già fatto, ma lo dico lo stesso di verificare eventuali videocamere presenti nel complesso o lungo la strada per arrivare all'interno del tuo condominio, banche benzinai hanno sempre video che inquadrano anche porzioni di carreggiate... con la denuncia di furto, se hai un idea dell'ora del furto puoi richiedere eventualmente di visionare le registrazioni...non sia mai esce fuori una targa di un furgone...:enforcer:
Mi spiace, la magra consolazione è che era assicurata. Peccato non beccarli mai sul fatto, Io non avevo mai avuto un GS (sempre e solo jap ), ma appena l'ho comprata la prima cosa che ho fatto è stata assicurarla sul furto, visto la facilità con cui prendono il volo queste moto
MetMaleDucati
10-07-2013, 17:53
MOLA MIA TE DUR.... al mio povero vicino le hanno rubate (un k e un gs) direttamente dal garage, situato sotto la sua camera da letto, nemmeno lui accorto di nulla (garage lucchettato e moto ancorate in terra), e in più aveva appena disattivato le assicurazioni xkè la stagione era ormai finita, oltre il danno la beffa..... se lo fanno su commissione sono fior fior di professsssssionisti la tua moto sarà già oltre confine....o smembrata...figli di ......................
figli di ......................[/QUOTE]
Maxima SOLIDARIETA'..............:protest::protest::prote st::protest::protest:
Pensa che per questa ragione sto in paranoia totale.
Due settimane fa, con mia moglie, volevamo passare una giornata al mare e un pò per il tempo brutto ma soprattutto perchè alcuni zingari avevano puntato la moto, abbiamo fatto dietro front e siamo tornati a casa.
Ma si può vivere così?
Ormai non mi fido a lasciarla nemmeno nel box.
Mi sa che per stare tranquillo debbo venderla e comprarne una vecchia e brutta.
Mi spiace, max solidarietà.
Ke vi aspettate ormai in una nazione in cui nn fai manco 24h di cella se ti beccano a rubare ?
Siamo alla frutta....
ZK se ti girano le balle.... come trovare la fidanzata a letto con uno....
Forse peggio
mikitour
10-07-2013, 20:03
Massima solidarietà e incrociamo le dita sperando che la trovino ...
blackseal
10-07-2013, 22:27
Che fosse assicurata non è certo una consolazione
Che siano moto molto in voga tra i ladri non è certo una consolazione
Che il motore in blocco si stacchi dalla moto ed entri nel didietro degli autori del furto, questa può essere una magra consolazione.
Mi spiace amico, a volte ringrazio di non potermi permettere un LC e di avere una ghisona
Ammazza che botta...massima soliedarità
quoto matmaleducati, questo è un furto su commisione, rubare nel modo e nel luogo descritto è solo su commissione. Anche io dopo anni di jap mai assicurate appena preso il gs subito assicurata per il furto, anche parziale. (pezzi, borse etc etc.)..piena solidarietà a kerso.........bastardi maledetti, che vi potesse espoldere il furgone con voi dentro!!!!
e le assicurazioni nel ns bel paese costano un botto...e dopo 1 minuto che sei uscito dal conce, se te la rubano, ti danno un bel 25% in meno del valore.
anche io col mio primo gs vivevo in perenne paranoia....che palle sta moto che nn puoi lasciare da nessuna parte, poi ho preso l'adv e ho fatto assicurazione bmw che per i primi 3 anni in caso di furto mi da il 100% della fattura pagata....almeno dormo di notte.....costa una follia...
mi spiace per la tua moto, a 18 anni mi hanno rubato il motorino nel cortile di casa....bruttissima esperienza...
be' stando a roma o punti ad alto rischio valuterei qualche satellitare serio..magari costa meno di un assicurazione che tra svalutazioni ed accessori non compresi non ti risarcisce neanche il 40%..
:( nessun commento ma TANTA RABBIA :mad:
daniele52
11-07-2013, 13:33
ZK se ti girano le balle.... come trovare la fidanzata a letto con uno....
be' dal punti di vista economico non c'è confronto............
scherzi a parte massima solidarietà,comunque meglio non trovarli sul fatto,non si sa mai come finisce
Porca vacca che botta.... Mi ricordo quando a Milano parcheggiavo il mio VFR750 con 1400 km e dopo una mezzora mi sono trovato solo l'impronta del cavalletto laterale sul catrame caldo :-(
Ma la Giustizia che dice? Hanno qualche videocamera in zona?? Tu hai chiesto magari a qualche negozio o banca li nei dintorni?? Siamo alla fine qui in ItaGlia..... M state sereni ...tra un po' falliamo anche noi è si riparte da zero!!
cavoliiii..... solidarietà!!!
di sicuro sono venuti con un furgone hanno tagliato le catene...
Purtroppo le catene con una buona cesoia da ferro durano una manciata di secondi...
http://www.youtube.com/watch?v=VC3hFr8p2ck
Il discorso degli antifurti attivi è un discorso complesso da affrontare, ci sono metodologie che riducono drasticamente il rischio di furto tanto da far propendere al delinquente di cambiare obbiettivo... ed è proprio quello lo scopo che si deve perseguire.
Aprirò un thread ad hoc, essendomi documentato parecchio e fatto diversi approfondimenti sull'argomento.
certo,poi se si vuole usare una catena andrebbe usata una vera catena:http://www.motoabbigliamento.it/accessori-moto/antifurto/catena-abus-granit-extreme-plus-59-lunghezza-170-cm?cPath=945&gclid=CIj23tm5p7gCFc5V3godiH4A5Q#googlebase io me la sono presa..portata in sardegna,usata solo a Stintino,poi tenuta anni in box e rivenduta..quasi 10 kg!!! :mad:
yankee66
11-07-2013, 14:48
Mi dispiace!! Massima solidarietà! Che mondo di m......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |