PDA

Visualizza la versione completa : accoppiamento navigatori IV-cardo scala rider q3 multisystem

fenace
10-07-2013, 13:10
Ho un problema con la connessione BT tra i due devices.
Il pairing è difficoltoso.
Una volta fatto il pairing (dopo vari tentativi) quando li accendo, il navigator vede il Q3, ma dopo un paio di secondi il Q3 emette una flash di luce viola e si spegne. Sul navigator rimane l'icona della connessione in corso per qualche secondo e poi compare anche sul GPS la scritta di deconnessione.
Reset factory già fatti. Software aggiornamti all'ultimo firmware.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie

Cristian Mariani
14-07-2013, 17:28
un problema simile mi è capitato con l'interphono F5s, si sconnetteva un po' quando gli pareva, alla fine nel mio caso era F5s che funzionava male tante che addirittura non si accendeva più e me lo hanno sostituito in garanzia, magari e non voglio "gufare", ma potrebbe essere il Q3 che non funziona correttamente

fenace
30-07-2013, 21:18
Sì, ci ho pensato, ma i Q3 sono una coppia (MULTISYSTEM) e con il tom tom Rider funzionano bene. Che entrambi siano difettosi? MAH.....proverò a sentire il negozio dove li ho comprati. Il Navigator IV non è perchè me lo hanno sostituito in garanzia e il difetto è lo stesso.
Io credo che il problema sia l'update del firmware cardo 1.1.
Prima dell'update funzionavano bene.
Ho scritto all'assistenza in USA e mi hanno risposto che verificheranno.
Se qualcuno ha qualche idea.....
grazie

giessista 66
31-07-2013, 00:17
a volte gli update fanno più danno che altro....da verificare che non sia proprio quella la causa....