Entra

Visualizza la versione completa : spagna con r 1200 gs e zavorrina

majko
09-07-2013, 15:58
Ciao ragazzi...finalmente si parte....
15/07 nave da Civitavecchia a barcellona...arrivo il 16/07 sera e approfitto della temperatura per macinare subito i più di 600 km per madrid...(tanto poi a barcellona ci ritorno per il rientro)
3 giorni a madrid e poi giù per siviglia passando per Toledo, e Cordoba...dopo aver speso 3 giorni anche a siviglia direzione ronda e la costa, apro la tenda....poi come va Va!!!! consigli di viaggio o precauzione da adottare sono ben accetti
rientro su barcellona il 4 agosto..

RE_NIKO77
09-07-2013, 16:10
Bel giro!
Buon viaggio!

chimico01
09-07-2013, 16:15
Fermati, di passaggio, a Baéza e Úbeda.

gladio
09-07-2013, 17:35
Jerez de la Frontera, fermatina alla cantina Tio Pepe;
poi verso Tarifa e il punto panoramico "Mirador del Estrecho".

ale19830
10-07-2013, 08:01
Ciao ragazzi a metà settembre parto in viaggio di nozze in Spagna naturalmente con la nuova arrivata, la nostra piccola grande immensa gs1200. Consigli per luoghi da visitare? Stavamo pensando di fare i pirenei madrid poi scendere a sud tipo valencia e barcellona o altrimenti fare il perimetro arrivando fino in portogallo.

cowrider
10-07-2013, 12:44
rientrato sabato scorso... purtroppo! ho fatto il cammino di Santiago fino a capo Finisterre (col GS, ovviamente, mica a piedi!). Come al solito viaggio in due: io e dolce metà. Ho cercato di limitare l'autostrada quando possibile. Km percorsi 5600. Giorni 13. Posti da non perdere inseriti nell'itinerario: gorges de l'Ardeche, gorges du Tarn, passaggio sopra e sotto il viadotto di Millau, corniche des Cevennes, vulcani d'Alvergna, parco naturale del Vercors (strada della Combe Laval); nella zona dei Pirenei spagnoli ho attraversato Andorra con ingresso dal Col de Envalira per arrivare a Vielha, attraverso la Valle d'Aran ed il colle de la Boinagua. Bello il versante francese con passaggio sul Col d'Aubisque (il Torumalet era ancora chiuso dopo il disastro di acqua e fango della settimana prima fino a Lourdes). In Spagna bella la costa galiziana raggiunta da Santiago e percorribile fino a capo Finisterre. Nelle Asturie da non perdere assolutamente i Picos de Europa ed il lago di Covadonga. Per chi non l'avesse fatta da non perdere il giro del canyon del Verdon e la sua Route des Cretes (da lì le aquile a caccia lungo le pareti del canyon le guardate dall'alto).
Lamps
Legnano - Mazan (paesino nei pressi di Orange): ingresso in Francia dal Monginevro