PDA

Visualizza la versione completa : Ricambi BMW...te possino acciaccÃ*...

un ex tk
09-07-2013, 14:02
R1200 GS 2005.

Si rompe il solito dentino di plastica che tiene ferma la molletta della lampadina dentro il faro anteriore, ero in giro, smonto, tolgo...perdo la molletta.

Telefono: me la ordini? NO viene data in dotazione con tutto il faro...350 Euro o dintorni...

Ma sarà possibile che una molletta da 0,5 euro, di un faro costruito come il "porco" che si sgancia e rompe solo a guardarlo, per giunta non prevede la fornitura di pezzi così elementari?

Pazienza me la costruisco e la fisso con una modifica che ho già visto, ma veramente c'è da dare capocciate sul muro.:mad::mad::mad:

evo_angel
09-07-2013, 14:33
quel faro è quanto di peggio esista sulla faccia della terra... un sistema più idiota per fissare una mollettina non potevano trovarlo :mad:

un ex tk
09-07-2013, 14:46
Si perché invece le sfere sulle sfere per il sistema di regolazione?:mad:

StiloJ
09-07-2013, 15:14
senza roderti il fegato, prova a vedere da uno sfascia carrozze. dovresti cavartela "a gratise".:)

un ex tk
10-07-2013, 10:40
Ho già sistemato, smontato tutto, rimesso a posto i registri, ricostruito la molletta, fatta la modifica in modo che i dentini non siano più il fermo della molletta costruendo un'asola che blocca la molletta sulla vite.

Grazie a quello che altri avevano messo su QDE.:!:

Championpiero
10-07-2013, 11:04
Per cortesia puoi mettere delle foto?
Interessa anche a me questa modifica.....

Grazie

un ex tk
10-07-2013, 13:47
Ma ho fatto la stessa cosa....

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=260523

pabloese
10-07-2013, 13:48
io ho messo una rontella che mantiente la molletta, l ho praticamente infilata nella vite e la molletta la trovate nei fari delle moto e auto datate (anche le h4 avevano lo stesso sistema - se non le trovate dai rivenditori basta fare una passeggiata dallo sfascia carrozze !!!