Entra

Visualizza la versione completa : quadro elettrico e moto spenti durante sorpasso

claptoni
09-07-2013, 08:15
Buongiorno a tutti.Mi e' capitata un'esperienza poco simpatica,per usare un eufemismo,durante un degli ultimi spostamenti con la mia r1200r.
Nel bel mezzo di un sorpasso,scalata e gas,il quadro della moto e' svenuto e si e' spento tutto moto compresa per una frazione di secondo.Il tempo di capire e la moto ha ripreso normalmente.A via Anastasio II ,dopo la diagnosi elettonica,mi hanno detto che non c'erano problemi di sorta a parte la batteria che sembrava essere un po' giu';l'hanno cambiata e mi hanno rimandato a casa con qualche dubbio ed un po' di ansia....qualcuno sa darmi qualche ragguaglio ulteriore?
Premetto che la settimana precedente avevo fatto il tagliando annuale installando un garmin 340 collegato con lo spinotto BMW da inserire nella presa in dotazione alla moto.POtrebbe essere questo il problema?

pappardella
11-07-2013, 11:18
controlla gli spinotti ho anche io un garmin e mi e successa la stessa cosa ma con il navigatore, può essere che quando l'hai montato c'era un cavo ballerino, e poi che vuol dire btr un pò giù? la btr o tiene la carica o è da gettare mentre vai si ricarica, qui torniamo al discorso di prima magari un cavo ballerino faceva e non faceva massa o faceva contatto e ti buttava giù la btr, ciao

claptoni
14-07-2013, 16:49
Grazie...in ogni caso ho fatto un viaggio sulla costiera amalfitana e non ho avuto problemi.I n merito alla btr ti diro',mi ha sempre dato qualche problema,anche dopo diversi km quando spegnevo la moto al momento di ripartire spesso singhiozzava e poi andava...in ogni caso dopo la sua sostituzione e' andato tutto ok.Che dire...in ogni caso grazie della tua risposta..un saluto