Visualizza la versione completa : Chi l'ha visto?
techinchi
08-07-2013, 23:36
Si!
chi dovesse aver trovato sulla tratta autostradale La Spezia/Sestrilevante il perno sinistro (quello trattenuto da un segel come il suo omonimo di DX) che
assieme reggono il parabrezza basculante del gs 2013, sappia che era il mio! Anche il segel e rondella!
Come fanno nei disastri aerei può darsi che un'eventuale inchiesta ci faccia capire il perchè della perdita della creatura.
Ciao a tutti
Techinchi
Sempre meglio, ora inizia a perdere i perzzi il Gs LC
Basterebbe solo montare i pezzi correttamente..in questo caso il concessionario visto che arrivano smontati
VictorLi
09-07-2013, 07:20
Sostituiscilo con una vite rondella dado autobloccante (anche l'altro) cosi' ci togli anche un po di gioco ed il parabrezza rimane piu' fermo.
C'e' chi ha fatto questa modifica......
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
VictorLi
09-07-2013, 23:10
In effetti anche a me la modifica non convince molto.... se c'e' gioco vuol dire che ci deve essere ....nonostante chi l'ha fatta sostiene che il parabrezza non vibra piu' ....
Comunque quando lo ritrovo (e' un amico) fotografo la modifica e posto la foto ....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
occhio a fare certe dichiarazioni
se qualcuno ha preso quel perno e ha fatto dei danni, potrebbe denunciarti e richiedere un risarcimento
Ma non ha dato nessun segno prima........
se qualcuno ha preso quel perno e ha fatto dei danni, potrebbe denunciarti.....
dovrebbe leggere qui.........
mi sembra solo leggermente improbabile !
:-o
ma è ancora più improbabile che qualcuno trovi un pezzo del genere in autostrada...
:-))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |