Visualizza la versione completa : Val Trebbia o Val d'Aveto?
EnricoSL900
08-07-2013, 22:31
Sto pianificando un giretto. Il tempo probabilmente non è sufficiente per fare uno zig-zag che mi faccia fare tutte e due le strade per poi tornare verso nord-ovest.
Se vi dicessero di farne solo una delle due quale scegliereste? :-o
managdalum
08-07-2013, 23:29
Micca facile, se non le hai mai fatte, però, senza nulla togliere alla Val Trebbia, la Val d'Aveto con il tratto che sale al Passo della Forcella, quello di Cabanne e la parte scavata nella roccia prima di Marsaglia è forse più caratteristica.
Considera che fino a una decina di giorni fa nel tratto piacentino della Val d'Aveto c'erano un paio di sensi unici alternati regolati da semafori
mascalzone_latino69
08-07-2013, 23:54
la Val Trebbia, perchè l'ultima volta che ho fatto la Val d'Aveto era messa molto male con l'asfalto ....
cmq come pezzo caratteristico quello indicato da Managdalum è forse il più bello che puoi vedere....
franzisco
09-07-2013, 00:18
La Val d'Aveto è più "pane e salame", asfalto non perfetto, un po' più stretta, ma per me è più caratteristica
bobo1978
09-07-2013, 00:49
Con la moto che hai ti godi meglio la Trebbia
There's only one way to soothe my soul
Ammè piace dippiù la Val D'Aveto ........poi il lato piacentino è spettacolare......:D:D
Con le tue moto direi Trebbia.
Entrambe , da Piacenza a Bobbio , Val D'Aveto , se hai tempo vai a Rocca D'Aveto e sali con la funivia, S.Stefano D'Aveto, passo del Tomarlo e scendi nel Parmense.
l'essenziale è non farle di domenica..............
troppi gli idioti che tagliano le curve !
non più tardi di due domeniche fà, ne ho incrociati un paio che avrebbero lasciato la pelle se invece del sottoscritto avessero trovato un auto
ma scusa quando ti chiedono salame o prosciutto che gli dici se non ....tutti e due !!!!
;-)
cmq Aveto preferisco personalmente !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |