Visualizza la versione completa : Continuano le defezioni...............
simonetof
08-07-2013, 11:48
.............o almeno i tentativi!!
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=392269
Dai Carlo, un così bell'oggettino.........
:):):):):):):):):)
Karlo1200S
08-07-2013, 14:43
Non ti preoccupare, è solo un tentativo :lol::lol::lol:
simonetof
08-07-2013, 14:45
Ah beh, allora.....................
:):):):):):)
mascalzone_latino69
08-07-2013, 18:12
Guarda Carlo che se vieni con qualsiasi altra moto a fare un giro non ti saluto... :lol:
Oramai le nostre care essse sono datate le persone sono sempre più attratte dalle novità del mercato, cercano di disfarsene prima che perdano completamente il loro valore.
Se poi ci mettiamo il momento che stiamo vivendo, non certamente florido, può essere che più di qualche persona decida di eliminare spese superflue e nel contempo incassare qualche €uro.
E' vero, confermo: le vostre 1100S sono datate.
:)
simonetof
09-07-2013, 07:28
Oramai le nostre care essse sono datate le persone sono sempre più attratte dalle novità del mercato, cercano di disfarsene prima che perdano completamente il loro valore.
Ma Carlo l'ha comprata quando era già vecchia!!!!:):):)
Se poi ci mettiamo il momento che stiamo vivendo, non certamente florido, può essere che più di qualche persona decida di eliminare spese superflue e nel contempo incassare qualche €uro.
Beh, non credo sia questo il caso, Carlo non è mica un baVbone come quasi tutti noi.......:):):):)
simonetof
09-07-2013, 07:29
E' vero, confermo: le vostre 1100S sono datate.
10 anni compiuti a Maggio........si, è vero, la mia Esse è un po' datata.......
Simone, anche la mia ha fatto i 10 anni esattamente il 5 maggio.. magari erano nella culla (di ghisa) a fianco
simonetof
10-07-2013, 09:40
Sai che non mi ricordo il giorno esatto? Ovviamente parlo di immatricolazione, la produzione non la conosco, anche se ci si potrebbe risalire. Ci sta che siano davvero vicine anche come numero di telaio, venerdì vado a fare la revisione, magari faccio una copia del libretto!
gecione76
10-07-2013, 14:29
propongo la prova del dna. Magari siete fratelli
allora la mia è la sorella maggiore: 11 anni e 95k km in lento aumento....sigh!
il dna lo provai ma non mi piacque, preferii l'Rx.
simonetof
10-07-2013, 16:54
il dna lo provai ma non mi piacque
Gilera? :):):)
la mia eSSe nel 2013 ha fatto 54km.
Cinquantaquattro.
Stefano63
10-07-2013, 18:30
Io a mia discolpa, posso affermare che se non atterravo pesantemente, col piffero che vendevo la EssE (1200):mad:
Per la 1100 .................... bé qui il discorso é diverso, tra poco é d'epoca.:lol:
C'é di meglio per andare ai raduni delle vecchie glorie.;)
Lamps, Stefano.
Diabolerik
12-07-2013, 23:20
Anche il mio contakm si è fermato (o quasi) adesso ho un'altra bimba .................................................. .....................ma in carne ed ossa, ha 3 mesi e si chiama Matilda!
Ma la eSSe non la vendo ;)
mascalzone_latino69
13-07-2013, 00:02
Auguri a Matilda allora, ed al papà che nonostante la nascita si lucida gli occhi quando passa nel box e vede la S !!
Vedrai che si tratta solo di un periodo, poi qualche giretto lo farai ancora sicuramente...
Ps: la mia ne ha scattati 109k km .... La più vecchia!
L'altra ne ha 7800km...
Tra un po' mi aggiungo pure io :(
Tanto per ogni defezione c'è un arrivo. Le eSSe che girano son sempre quelle.
F.
Tanto per ogni defezione c'è un arrivo. Le eSSe che girano son sempre quelle.
657 se la memoria ben mi accompagna... :arrow:
Considerato che quella di Stefano63 ormai è un mostro indefinito, 656.
F.
Dal Tablet, ortografia quasi salva.
Diabolerik
23-07-2013, 13:28
Tra un po' mi aggiungo pure io :(
Dai non fare così, vedrai che non è così male diventare papà :))
Inviato con Tapatalk 2
Karlo1200S
23-07-2013, 20:53
Comunque la S c'è ancora, naturalmente:lol::lol::lol:
Dai non fare così, vedrai che non è così male diventare papà :))
Immagino che non sia male, altrimenti non ci sarebbero così tante persone al mondo che lo fanno :D
Comunque spero che questo sia solo un arrivederci alla "S", magari tra un paio d'anni ci saranno le condizioni per ricomprarla :arrow: :lol:
teodoro gabrieli
31-07-2013, 13:05
10 anni compiuti a Maggio........si, è vero, la mia Esse è un po' datata.......
idem come sopra (a luglio)....
ma non ci penso neppure a cambiarla.
:)
Karlo1200S
31-07-2013, 21:41
Non sono l'unico che tradisce....
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=394211
Lo chiamerò per sapere come ha fatto a venderla in tre giorni:lol::lol::lol:
simonetof
31-07-2013, 21:56
Incredibile!
:mad::mad::mad:
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2
Mi sa che sono arrivato alla fine anch'io con la amata S:( ... diciamo che non riesco più ad usarla causa troppo lavoro:confused:e cmq alla fine se devo fare un giro prendo su il Gs;). L'unica cosa e'quella se venderla con tutta quella "marea" di accessori o toglierli e venderli a parte:confused:... certo che anche togliendo quasi tutto la moto ha lo stesso molti optional originali... i km sono 34000 e la moto dire perfetta e' poco:!: ma per la valutazione...:mad: :D:D
dorsoduristapercaso
05-08-2013, 22:43
A me le defezioni fanno piacere perché tra 20 giorni mi darà i soldini della mia Aprilia che ha deciso di prendersi lui e io mi chiappero' una s...... Sono scimmiato e famelico:-p
gecione76
06-08-2013, 13:22
isi se hai degli accessori da vendere fammi sapere che ho bisogno di integrare qualcosina!
Ciao devo ancora vedere se venderla con o senza accessori...se mai ti faccio sapere;)
fai sapere anche a quanto la vendi, sto corrompendo un'amico a passare alla eSSe...
Ciao marcone io avrei intenzione di venderla così com'è;)... Ha una marea di soldi di accessori,la moto e'perfetta sia di carrozzeria ke di meccanica,34000 km e per il prezzo ci si può mettere d'accordo ;)poi se interessa ti posso mandare foto e la lista di tutti gli accessori ke a sia originali ke aftermarket:D:D
Questa settimana ho avuto delle offerte per la S.... direi vergognose:mad:!!! uno voleva darmi 4500 con tutti gli accessori,uno addirittura 4000 con solo gli optional di serie e un'altro 5500 così con tutti gli accessori:(!!! ... ho capito ke non vale commercialmente parlando,ma secondo me vale per la moto ke e'!!!:D:D quindi se devo svenderla.... meglio ke me la tengo;) cancellatemi nella lista dei venditori;)
Karlo1200S
10-08-2013, 20:22
Come qualcuno qui sa già, ho venduto la S, per fortuna è rimasta nella famiglia di Qde!
Al prossimo giro mi accettate anche con l'rt?:lol::lol::lol:
Adesso posso farmi vedere il vero motivo per cui ho venduto l's, ho dovuto scegliere ....
https://lh6.googleusercontent.com/xd0o09S1uQBnBgZ2Qp41jizwpn7xb61-LSQUKW6enlc=w254-h190-p-no
Bestiol1
27-08-2013, 17:57
Beh, io mi inserisco tra quelli che l'hanno presa perchè innamorati e poi riescono a farci al massimo 400 km/anno. Metteteci il lavoro, la sfiga (questa estate me la sto passando con un piede rotto) ed il fatto che se piove mi muovo meglio con altre moto un po' più agili, sta di fatto che la supermucca gialla alla fine prende la polvere in garage! non avendo la libido del possesso (avere una cosa e non utilizzarla è come uscire con una donna bellissima per poi passare tutte le sere con l'amministratore del condominio) ho pensato seriamente di venderla, il problema è che ti si presentano persone che vorrebbero farne una special!!!! Maccome, ti faccio vedere una moto del 99, immacolata perchè l'ho presa da un amico, vado in Biemmevù a prendere anche le viterie e l'assassino di turno vuole farne una special? non c'è più religione, se non la vendo ad uno che la rispetta, me la tengo. A proposito, io con il DNA 180 ho fatto qualche esperimento in pista e una gara in salita. la mucca avrebbe dovuto sostituire tale mezzo, poi, x colpa della crisi, lavoro più di prima! 8-O
fastfreddy
30-08-2013, 11:52
...come ho detto forse a qualcuno di voi, visto il periodo a dir poco magro, non riuscendo a vendere nemmeno la Stelvio, ho deciso di riprovarci con la S e casualmente l'ha notata un tizio in contatto con venditori esteri ...per piazzare qualcosa oggi come oggi bisogna scendere tanto, purtroppo ...oppure non vendi ...l'ho mollata a 4.500 così com'era ...non molti, nemmeno un disastro considerato che l'avevo pagata 6.800 circa tre anni fa (ovviamente sorvolo sui soldi spesi nel frattempo). E' finita in Germania.
Mi dispiace ma in questo momento non si può avere tutto ...mi resta comunque la Guzzi che amo tanto quanto la S :) ...più avanti vedremo ...ho sempre la scimmia per una sport-tourer (tipo VFR o ZZR) ma vedremo più avanti
Ma non l'avevi venduta a fine luglio?
. . . com'è triste questo thread, sembra un Addio con le lacrime agli occhi !!! Io, più che ad una separazione, penserei ad una Poligamia . . . chessò un Harem Moto molto variegato !!!!
...se vi può consolare...io la mia ho deciso di tenermela...e anche assicurata:D:D
simonetof
01-09-2013, 17:41
...se vi può consolare...io la mia ho deciso di tenermela...e anche assicurata:d:d
Bravo! :D:D:D:D
Si magari la userò pochissimo... ma quando la uso mi da un sacco di soddisfazioni!!!;)
Ma infatti la S va presa a piccole dosi.
. . . piccole dosi? oramai, sono diventato "essedipendente" !!! Ne faccio un abuso sconsiderato, facendole coprire i ruoli più disparati: da Siluro autostradale per gustosi videogame immaginari a fedele Compagna di lavoro per trasferte lavorative . . . fino a quello più "Familiare" da marito con mogliettina sul dietro . . . includendo Ombrellone in sacca, verso spiagge selvagge, poco attrezzate !!!
simonetof
03-09-2013, 09:54
Valor, tu hai una 1100.
Con la 1200 il range di utilizzo è un po' più limitato.............:):):)
Altra defezione non dichiarata.
Non è di peppeabeti?
http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/ragusa-annunci-ragusa/bmw-r-1100-s/52425354
Valor, tu hai una 1100.
Con la 1200 il range di utilizzo è un po' più limitato.............:):):)
Beh, si, se con le 1100 portate ombrellone e lettini vi dico subito che con la 1200 non è possibile.
gecione76
03-09-2013, 17:49
e questo? Dalle mie parti ma non so chi sia...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-s/r-1200-s/index.html?msg=4672920
Sono mesi che la inserziona.
Forse non ha capito che è difficile spiegare che manca una borsa e che la prima cosa che viene in mente è che si è rotta cadendo.
paradisosal
03-09-2013, 22:30
Se è per quello anche a me si son rotte le borse....cadendo....dall'armadio...
mascalzone_latino69
03-09-2013, 22:39
Cosa ci facevi sull'armadio con la S ??:lol: ;)
paradisosal
03-09-2013, 22:50
Dorme lassù... Che tenerezza sentirla ronfare!
P.s. Mascalzone preparati che più tardi apro un thread specifica e sparo la bomba...
paradisosal
03-09-2013, 22:51
Azzo di iPad è scarico
. . . ritornando agli abusi e defezioni, forse il 1100 è più versatile e credo che non valga la pena venderla, considerando che, tutto sommato, la si può considerare, ancora, una moto dal gusto "classico" diciamo "senza tempo" !!! Penso cmq, di tenerla a lungo (affiancandole un bel fuoristrada leggerino) . . . e questo, nonostante il mio caro amico meccanico mi ha costantemente ripetuto che il giorno proverò una Ducati 1098 . . . capirò di aver sbagliato tutto nella vita !!! Povero me, cosa mi tocca sentire !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |