Entra

Visualizza la versione completa : Rieccomi dalla Spagna!!!

BimboMix
30-08-2005, 11:54
Ciao Gente!! sono tornato Domenica sera da Salou, 100 Km a Sud di Barcellona!!!
Ero in macchina ed in campeggio, la moto mi è mancata tanto però.... Belin come son Gnocche le Spagnole!!!!!!

Appena tornato in Italia.... ho sentitosubito che la festa era finita e mositorna alla normalita.... ma con una marea di ricordida brivido!!!!!!

willy_1272
30-08-2005, 11:59
Salou!!! Ci ho trascorso tre vacanze di fila con gli amici in età post-adolescente...che bei tempi, allora. Come è diventata quella località? C'è sempre quel gran macello che c'era una volta? Esistono ancora il Tramps e lo Snoopy? :D :D :!:

BimboMix
30-08-2005, 12:30
Salou!!! Ci ho trascorso tre vacanze di fila con gli amici in età post-adolescente...che bei tempi, allora. Come è diventata quella località? C'è sempre quel gran macello che c'era una volta? Esistono ancora il Tramps e lo Snoopy? :D :D :!:
Il tramps non l'ho visto, loSnoopy invece di brutto, diomio come sonofacilile spagnole!!!!!!!! :!: :!: :!:
2 Settimane di spiaggia e disco, punto e basta, niente cultura,niente gite,niente di niente, solo grandissima ricerca di figa e basta!!!!! E per fortuna li pariticamente c'è solo turismo sui 20enni e basta!!!!

Ricky vierventiler
30-08-2005, 12:32
Tira fuori sta eSSe che si va a fare qualche giro! :D Bentornato :downtown:

BimboMix
30-08-2005, 12:51
Già fatto!!!!!! Slurp!!!!!