Visualizza la versione completa : Hi hi hi la acca due O
Per quanto il mio 990 sia senza catalizzatori e con gli Akra, il GS leitest verscion é rimasto nettamente dietro :lol::lol:
Un mio amico con un gixer1000 leitest version non é riuscito ad andarsene nella strada che porta a Campiglio dalla statale verso TN. È corre come un disgraziato!!
Sarà oramai superata ma il 990 advenciur è troppo cazzutissimo :rolleyes:
Feltrina, Tonale, BZ, Merano, Stelvio, Gavia, Campiglio, Tn, Riva del Garda, Valdadige, Mestre. Anche sta volta 700km in giornata, non é proprio adatta al turismo....:confused:
Portate pazienza, ogni scarrafone....
PS impressionante quanti nuovi GS stiano già circolando. Ho finalmente visto dal vero il 1190R, davvero bella, molto ma molto meglio della STD!!
Se passi dalle mie parti te la faccio provare :lol:
Chissà si potrebbe aprire una sezione quelli dell' Hare Krishna
Oppure i monaci shaolin della tubero-moto
Tricheco
08-07-2013, 09:54
mah............
Se passi dalle mie parti te la faccio provare :lol:
Al terzo invito mi ospiti una settimana su un 5 * lusso e mi lasci pure il 1190 per le ferie con il pieno :lol:
Comunque la R fa sangue, niente da dire!!
Supermukkard
08-07-2013, 22:33
Ailait poniti dei dubbi riguardo ai tuoi amici :lol:
bobo1978
08-07-2013, 22:40
Il gs lc è un polmone bolso...
There's only one way to soothe my soul
nicola66
08-07-2013, 22:44
e il 990 non va manco a spingerlo
vero ... infatti è Ailait che va cazzutamente forte ... solo che è un tipetto modesto
bobo1978
08-07-2013, 23:02
e il 990 non va manco a spingerlo
Non devi spingerlo....devi tirarlo....
;)
guidopiano
08-07-2013, 23:12
scusate !! ...
è qui che quelli con la carota dicono che ce l'hanno più lungo ??
:lol:
Il 990 su strada è uno spettacolo, domenica ho tenuto dietro ad un mio amico con l'hyper 1100 non ci credeva neanche lui :rolleyes: poi finiti i tornanti gli ho chiesto di tornare indietro per sterrati......mi ha mandato a cagare :lol:
Secondo me conta il manico...magari sbaglio.
bobo1978
08-07-2013, 23:34
Caxxo dici???!!!!
Conta solo la moto!e più cv ha e più va forte....e più vai forte
Rotfl
Corsaro73
08-07-2013, 23:37
si...nel fosso! :D
sartandrea
08-07-2013, 23:37
...magari sbaglio.
infatti sbagli,
con le moto di oggi tra Traction Control, Abs, Abc, Xyz la differenza la fa moto, mica il manico :lol:
pure l'acceleratore è diventato virtuale.....
Secondo me conta il manico...magari sbaglio.
Si infatti siamo due fermoni rivettati.. ;)
Il 990 non va?
Ho un'F4 con 190 cv scorbutica e rabbiosa...
il 990 va eccome se va!!
Che poi cel'abbia piccolo é tutto da dimostrare, per dimostrarlo però serve molto tempo...:lol:
La moto, a parità di pilota, indipendentemente dal manico, cambia oggettivamente le prestazioni del pilota, nel bene o nel male.
boxeroby
08-07-2013, 23:48
Le ktm 990, siano esse Adv, Smt, Smr o S.D., sono l'incubo di ogni smanettone....tremendamente efficaci nelle mani giuste!!
E io che tribolo a star dietro all'africa twin...
Comunque nel caso del GS il manico proprio non ci entra, era un volgarissimo dritto e dalla terza alla 5a (poi non c'era spazio) il GS é rimasto con le recchie basse. Mi sono stupito, ecco perché l'ho scritto, si legge ovunque che il boxer é diventato cattivo e strappa le braccia Col gixxer un altro discorso, il tipo é realmente un pazzo, mi pigliava per il culo (ho deciso da un pò di non correre più come facevo), non ho mai invaso l'altra corsia, lui montava quasi delle slic a mescola stracchino, davanti si ma non se ne é andato!! Se volevo rischiare certe curve... Sui dritti mi staccava, non subito, ma poi....:lol:
Detta così può anche essere che sia una visione soggettiva che il pazzo corre, il tipo non é sano di mente :rolleyes:non nascondo che mi ha dato soddisfazione, ci sta che cel'ho piccolo come molti altri, io lo ammetto, ultimamente però sono diventato un bravo uaglione
La bwin della decathlon? :lol:
L' LC8 è veramente un motore completo, in basso tira che sembra un mono anzi due, non ha buchi di erogazione, prende sempre i giri senza esitazione, il fatto è che unito alla ciclistica e alle sospensioni "tarate durette" dell' adventure crea un pacchetto unico nel suo genere :eek: poi...
Vibra, comunque mai troppo
Scalda, sopra i 30 gradi eviterei di farci della città
Consuma, io con andatura scostante faccio 250 km con 16lt
Non è una moto che si adatta al pilota....
È il pilota che si adatta a lei!:!:
per me tutte minkiate..il manico tra gli umani conta l'80% che uno tagli o meno,logico se due sono alla pari di manico e anche "quasi" di moto,se uno guida come un pazzoide tagliatore ci sta' che guadagni..per i prof magari conta la moto..io ho sempre dato strada e sempre continuero' a farlo..la strada non è il posto per le gare.
io ho sempre dato strada e sempre continuero' a farlo..la strada non è il posto per le gare.
Hai perfettamente ragione, qualche volta cedo alla tentazione, ma raramente oramai
il problema è che quel raramente è gia' troppo..
Quoto slint, ma quoto anche ailat, a volte il cervello va in OFF per qualche idiota....credo siano pochi quelli che ce l'hanno sempre in ON, li invidio anche se ultimamente l'interruttore è su ON e ha la polvere sopra
nicola66
09-07-2013, 21:21
forse era un 990 camuffato da africa twin.
Una volta correvo anche io come un disgraziato. Ora, sempre meglio di prima, capita smisuratamente meno. Comunque non invado la corsia opposta, troppo semplice... Siamo umani e non credo a chi dice di non aver mai fatto cazzate. Personalmente ne ho fatte molte.
Inviato da un telefonino rubato...
nicola66
09-07-2013, 22:18
che con la 990 tu abbia smesso di correre non si fa fatica a crederlo.
roberto1
09-07-2013, 22:19
...simpatico come un gatto attaccato ai maroni...MA STO' ANCORA RIDENDO...
Io mi accontento di starvi dietro.
E' molto più rilassante che dovervi seminare.
che con la 990 tu abbia smesso di correre non si fa fatica a crederlo.
Non mi farei problemi a dire che corro, non mi formalizzerei per qualche biasimo, quindi sto dicendo la verità, sono alquanto tranquillo. ogni tantissimo mi diverto. Apprezzo sempre più la mia HD. Poi ognuno è libero di crederci oppure no, non mi cambia la vita.
Ma chi ha parlato di correre? Per fare una decina di tornanti a 100/150 mt uno dall' altro quanto vorrai mai correre? E comunque se li fai in sicurezza senza invadre la corsia opposta devi anche capire quando chiudere oltre che quando aprire, il bello è quello.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |