Visualizza la versione completa : borse sport
enriko83
07-07-2013, 19:10
salve raga, sabato sera un disgraziato ha deciso di bucarmi la borsa sinistra con un coltello ora mi trovo un buco sopra la borsa diciamo nella parte morbida....
quello che voglio sapere è se si possono riparare facendo un buon lavoro...oppure mi tocca comperare tutta la borsa????
Ma non erano antitaglio?
Ok....forse solo ANTIcoltellini per spalmare la nutella....
Non so risponderti, ma mi dispiace!
Cmq siamo in due a pensare che non sia un disgraziato, ma peggio!
Una borsa di plastica e stoffa antitaglio neanche alla nasa ce l'hanno :lol:
forse forse saranno antitaglio le due "cinte" di plastica nera che avranno al suo interno un leggero cavetto di acciaio...
per me un buon calzolaio te la ripara bene e senza problemi, al massimo se sei molto esigente prova e se viene male la prendi nuova che sei sempre in tempo.
EnricoSL900
09-07-2013, 00:12
Mi pare fu Wotan che mi disse una volta che uno dei pregi principali di queste borse è che si possono riparare ordinando anche le singole parti piuttosto che ricomprarle completamente.
Prova a fare un salto in concessionaria... ;)
Confermo, BMW vende tutte le singole parti della borsa individualmente.
Purtroppo però il soffietto è integrato per forza di cose nel guscio grigio, che è la parte più costosa della valigia, codice del ricambio sinistro 71607692123. Non so il prezzo esatto, ma dovrebbe stare intorno ai 200 Euro, cioè a circa metà del prezzo della valigia intera.
Piadeina
09-07-2013, 14:04
...che figata queste borse sport!!!! :lol:
Arsenio80
11-07-2013, 09:10
ma.. se il buco è piccolo... un po' di colla calda o silicone grigio magari ....no?? butto la heeee e magari per dentro una toppa tipo quelle delle riparazioni camera d'aria per l'impermeabilità...
enriko83
12-07-2013, 17:45
scusate se non vi ho risposto ma ero fuori x lavoro...
per ora le ho fatte riparare da un tapezziere non so ancora come sia venuto il lavoro ma mi ha detto che mi prende proprio una cazzata mettendoci una "toppa"...
poi ho visto su internet che le nostre borse le vendono a 280 euro se non sbaglio...quindi se il lavoro del tapezziere non mi piace la compro nuova!!!
il buco non è piccolo....ci entra una mano aperta...ed io non ho proprio una mano piccola!!!
Piadeina
12-07-2013, 18:06
...se proprio la devi ricomprare x poi avere sempre il rischio che nuovamente te la taglino, allora x quella cifra è meglio un ottimo kit givi V35 che è impermeabile, più capiente e non si taglia con un cutter! ;)
Ovviamente tralasciando il fattore estetico!!!! :lol:
Piadeina....fattene una ragione...c'è anche chi ha del pudore.
Piadeina
12-07-2013, 19:36
Ma io me ne son fatta una ragione... c'è anche chi ama acquistare accessori sopravvalutati!!!!
EnricoSL900
12-07-2013, 21:13
Io sono notoriamente uno che dell'estetica se ne sbatte abbastanza, ma va obiettivamente detto che le borse originali oltre ad essere carine a sufficienza da poter stare sempre montate sulla moto sono anche davvero ben fatte e molto più pratiche di qualsiasi alternativa. Stare lì a smontare i telaietti ogni volta che voglio uscire senza borse è un passatempo che lascio volentieri agli altri, per esempio...
enriko83
12-07-2013, 22:19
infatti...x capienza e sicurezza anti taglio son meglio le borse rigide vedi givi ecc..ecc.. ma le borse sport sono davvero carine e pratiche....per quello che mi son servite hanno funzionato alla grande!!!!
mi hanno consegnato una borsa....praticamente mi hanno incollato una pezza di pelle sopra al buco... di colore grigio perché se cucivano poi passava l'acqua....il risultato è spartano ma intanto mi va bene così!
Piadeina.
Sopravalutate secondo te, io le trovo geniali.
Piadeina
13-07-2013, 09:16
...punti di vista!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |