Entra

Visualizza la versione completa : In che modo cresce la scimmia ...(

Pio
30-08-2005, 11:31
Vi prende allo stomaco?
Prurito alle mani e piedi gonfi?
Leggera nausea?
Acquolina in bocca?
Sonni agitati?
Rispondete in modo brusco alla gente?
Assenza di appetito?
Cambiate comportamento con la Vs compagna?
Vi inventate difetti alla Vs vecchia moto e pregi alla nuova?
Siete costantemente distratti e guardate nel vuoto?
Passate davanti al conce piu' volte al giorno anche se allunagate il tragitto casa/lavoro di 20/30 Km (o di piu')?
Aumentano gli acquisti di riviste di settore e li fate girare per casa?
Allora????? A voi che succede? :arrow: :arrow: :arrow:
Lampssssssssssss..................

Uto
30-08-2005, 11:35
un pò un insieme.....
ma io lo scimmione lo abbatto in fretta..... :arrow: :snipe:

willy_1272
30-08-2005, 11:36
Vi prende allo stomaco?
Leggera nausea?
Acquolina in bocca?
Sonni agitati?
Assenza di appetito?
Passate davanti al conce piu' volte al giorno anche se allunagate il tragitto casa/lavoro di 20/30 Km (o di piu')?

L'ammazzo sul nascere semplicemente passando al bancomat per fare una stampata del saldo e dei movimenti. Così poi posso dedicarmi alle cose meno serie. :mad: :arrow: :snipe:

Moonchy
30-08-2005, 11:54
Vi prende allo stomaco?
Leggera nausea?
Acquolina in bocca?
Sonni agitati?
Assenza di appetito?

a parte il prurito ed i piedi gonfi, tutto ciò che hai citato.

Lenny
30-08-2005, 11:57
ma sei il mio psichiatra camuffato???

Patologo
30-08-2005, 11:59
polluzioni notturne e diurne

Pet
30-08-2005, 12:01
Mha, inizia con copiosa sudorazione, tremori, comparsa di brufoli grassi ovunque, dispnea, e avolte anche attacchi di diarrea...in quaesto ultimo stadio l'unica soluzione possibile rimane la carta di credito tra i denti e via.... all'uccisione del primate

Lamps

Uto
30-08-2005, 12:04
Mha, inizia con copiosa sudorazione, tremori, comparsa di brufoli grassi ovunque, dispnea, e avolte anche attacchi di diarrea...in quaesto ultimo stadio l'unica soluzione possibile rimane la carta di credito tra i denti e via.... all'uccisione del primate

Lamps
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pet
30-08-2005, 12:11
Scusate ho tralasciato un dettaglio importantissimo; lo SGUARDO PERSO NEL VUOTO al di là della finestra come ad aspettare una visione celestiale, mano appoggiata al mento....gomito sulla scrivania, testa reclinata da un lato e sorriso standard stampato per tutta la giornata

Lamps

ErBradipo
30-08-2005, 12:14
TUTTO TUTTO :D :D :D :D :D :D
compreso la moglie che crede abbia una malattia rara...

Digio
30-08-2005, 12:23
Ueh raga, a me sta succedendo ora!!
E' una settimana che sto cercando (.. e trovando) difetti reali o presunti del mio pur sempre affidabile mezzo.
- sopra i 6500 giri le vibrazioni sulle pedane si fanno fastidiose
- oltre i 160 la pressione dell'aria si fa fastidiosetta
- i moschini non si staccano da soli al ritorno dai sempre frequenti giri
inoltre conosco a memoria tutte le riviste di settore uscite da giugno ad oggi e se questo non bastasse ci si mette pure la morosa che si è presa la briga di farmi notare ogni bmw nuova che incrociamo per strada!! :mad:
Dottore, è grave?

Pet
30-08-2005, 12:33
Ueh raga, a me sta succedendo ora!!
E' una settimana che sto cercando (.. e trovando) difetti reali o presunti del mio pur sempre affidabile mezzo.
- sopra i 6500 giri le vibrazioni sulle pedane si fanno fastidiose
- oltre i 160 la pressione dell'aria si fa fastidiosetta
- i moschini non si staccano da soli al ritorno dai sempre frequenti giri
inoltre conosco a memoria tutte le riviste di settore uscite da giugno ad oggi e se questo non bastasse ci si mette pure la morosa che si è presa la briga di farmi notare ogni bmw nuova che incrociamo per strada!! :mad:
Dottore, è grave?
Non c'è da preoccuparsi, non si preoccupi, se la curiamo in tempo tornerà come quando aveva 20 anni, lo consiglio una settimana di relax possibilmente con buona compagnia munita di gs 1200 da provare su per le colline senesi. Se poi questo non dovesse bastare, la rinchiuderemo una settimana nel con BMW più vicino a Lei per una terapia d'urto

Lamps

Il Veleggiatore
30-08-2005, 12:34
a me lo sguardo fisso viene quando faccio il saldo al bancomat :(
per quest'anno di scimmie ne ho già abbattute abbastanza; è meglio che girino al largo!

Pet
30-08-2005, 12:36
per quest'anno di scimmie ne ho già abbattute abbastanza; è meglio che girino al largo!
Sì, Sì tutti così....poi di soppiatto ci si nasconde nel conc di fiducia e via alle danze.... se poi sulla tazza del cesso ci metiamo a leggere il catalogo touratech è la fine vera..... mi si addormentano addirittura le gambe e non riesco più a rialzarmi se non dopo una serie di massaggi al quadricipite femorale

Lamps

Digio
30-08-2005, 12:42
Purtroppo (o per fortuna) non basta il saldo c/c sul comodino in fianco alla sveglia, da leggere alla mattina come incentivo all'attività lavorativa perchè dai conce hanno così tanti sistemi per finanziare il nuovo amore :eek: .. nemmeno lo spauracchio di tassi da capogiro, rate fino al 2050 e dulcis in fundo: LA MAXIRATA!! :!:

30-08-2005, 13:12
Leggerissima insonnia, curata al piu' presto con l'abbattimento della scimmia.

Il Veleggiatore
30-08-2005, 13:17
io è meglio davvero che stia alla larga da depliants, riviste e vetrine: in tre mesi ho preso la esse, comprato la SV a mia moglie e dovuto, per morte improvvisa e imprevista della vecchia macchina, comprare anche quella. Tutto usato, ma capperi....
Vogliamo metterci anche il trasloco di casa in agosto? :(
No no, alla larga.
Magari, quest'inverno, un Y con eprom...magari usate.... :arrow:

faci63
30-08-2005, 13:49
Appena mi sale :arrow: non faccio altro che entrare da un conce, con i prezzi che hanno stè moto mi passa subito :mad:

Pio
31-08-2005, 09:57
Stanotte ho sognato il mio conce, il titolare intendo, :confused: e mi faceva gli occhi dolci.... oddddddddddddddiiiiiiiiiiooo!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Lampsssssss.........

dataware
31-08-2005, 10:12
Io invece, in questi giorni, stò prendendo coscienza di "Come nasce una scimmia" (seriamente).

Ho notato infatti che, al ritorno da un giretto in moto, inizio a girovagare sulla rete con tappe sul sito bmw motorrad, moto.it, quellidellelica, flyingbrick, etc. etc. pensando all'acquisto di una moto nuova. Quando spengo il PC poi mi chiedo perchè lo faccia visto che il mio dondolino va così bene (e non lo dico così per dire) e io sono così soddisfatto!

Penso che la spiegazione sia questa: visto che il tempo che passo in moto non è mai sufficiente (il tempo passa a velocità WARP) al mio rientro a casa, non potendo tornare immediatamente in sella (vedi moglie e bimbo), la voglia di moto sfocia in una scimmia :arrow:

Pio
31-08-2005, 11:00
Ragionamento molto valido.
Ma mi chiedo allora:
se la :arrow: "nasce" e poi la :arrow: "cresce"... da dov'e' che la :arrow: "esce"? :lol: :lol: :lol:
Lampsssssssss..........
(scusatemi)