Visualizza la versione completa : Qde a Garmish BMW day
In diretta da Garmish sono iniziati i BMW Days e quellidellica stavolta è dentro con uno stand insieme ad HP Motorrad Rent e Midland! Tempi di M... come di norma ed io son qui ancora lucido, però tra poco si inizia con la birra!
70038
managdalum
05-07-2013, 10:37
"... però tra poco si inizia con la birra"
bon, mandami le chiavi di accesso allora, che non si sa mai ...
"...
bon, mandami le chiavi del cesso allora, che non si sa mai ...
vuoi che ti porti un imodium?
Mannaggiabumbum chiudi tutto e vieni qui facciamo il forum in live
Belavecio
05-07-2013, 10:51
bel tempo vedo..:-(
managdalum
05-07-2013, 10:52
micca male come idea!
Combino un paio di danni irreparabili in studio (a quel punto, visto che sono irreparabili perché cercare di rimediare ...) e vengo
Come sempre! Ieri mi son beccato una valanga di h2o tra Austria e Germania... Meno male che ero con un Gtl che un po' protegge!
vai alla fontana così vediamo se ci sei veramente!
http://olympiaschanze.garmisch-partenkirchen.de/webcams/RSGAP320.jpg?dummy=1373034832131
indianlopa
05-07-2013, 16:39
parigi, caldo becco zk ...e io a lavorare...fangoogle
Non c'è una webcam vicino alla birreria? Così mi becchi sicuramente
managdalum
05-07-2013, 16:52
si vabbè, ma se ti nascondi ...
http://img.plug.it/sg/viaggi2008/upload/okt/oktoberfest_2007_1_570.jpg
se
con quel vitino da vespa anoressica
mica è lui
managdalum
05-07-2013, 16:55
strano, dai boccali avrei detto di si ...
levrieronero
05-07-2013, 17:05
Bello lo stand!
Bella l'idea di annullare la coscienza, la volontà e la ragione (posto che ci fossero... :lol:) a furia di birre!
Bella l'idea di creare danni irreparabili e fuggire... :lol:
Mi sa che ci sarà molto da imparare da questo 3d... :lol:
Un abbraccio!
tato
Passato oggi dallo stand , ci siamo messi d'accordo con Bumoto per il pizzo. Adesso potete continuare a stare aperti...
:lol::lol::lol::lol:
Evangelist
07-07-2013, 20:16
Qde c'è sempre quando serve... anche fornendo adesivi da usare per fermare un pezzo di casco ribelle....:D:D:D
Ma chi li ha messi su tutti gli orinatoi di Garmisch?
Li hai passati tutti come al solito?
posso testimoniare che Bumoto ha svolto con grandissimo impegno le mansioni proprie del webmaster in trasferta di lavoro...
http://i43.tinypic.com/3146zyf.jpg
anche se le cameriere della nonna quest'anno lasciavano molto a desiderare...
http://i41.tinypic.com/25poaqs.jpg
Questa bella faccina l'ho vista ieri in autostrada verso Trento...
PATERNATALIS
08-07-2013, 10:38
Fangala, non lo sapevo!!! Altrimenti venivo a scroccarmi una birra!
BELLA STORIA!!!!!! mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma dopo essere stato tradito da "mamma" BMW l'unico modo che potrei partecipare è con due amici kamikaze giusto come riconoscimento alla cosiddetta "mamma" BMW.... non è bello dire parolacce sui forum :mad:
TELAIO rotto della mia Kappone e "mamma" BMW cosa rispondete: "..... ci dispiace ma è fuori garanzia...." ;
Pompa del carburante e mamma "BMW" cosa risponde:"..... ci dispiace ma è fuori garanzia...."
Ma vaff............ BMW VEROGNATI!!!!!!!
In ogni caso buon divertimento a tutti!!!!
Ah figo, bello sapere che qualcuno viaggia in K1600, vede luoghi nuovi, si gode la vita... :lol:
Belli anche gli auguri di Fla888, sentiti, sinceri. :lol:
Un piacere conoscerti Bumoto e complimenti per lo stand! La mia prima volta a Garmisch...toccata e fuga sabato pomeriggio mentre ero in viaggio da Londra per Verona. Bell'evento davvero ed alquanto creativi i parcheggi nel fango! Ho visto più di uno cadere (forse per le birre???), per non parlare di un paio con la GTL :)
PS Grazie per gli adesivi, mi sono costati solo 1.700km eh eh! ;)
SEVENRED
08-07-2013, 22:29
Ma nessun servizio fotografico a testimonianza di Garmisch 2013 per capire se ho perso qualcosa quest'anno a non venire ?
lassa perdere le foto... goditi la tua tranquillità familiare :lol::lol::lol:
Sembrava dI stare all Oktoberfest
mistermucca
09-07-2013, 09:33
...peccato che a uno gli hanno smontato i faretti e ad un altro portato via borse in cordura su valigie e fianchetti.....tutto il mondo è paese....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |