Visualizza la versione completa : cambiare...
per me è giunta l'ora di cambiare la moto...
ma aimè nessuno si fa avanti per acquistarla
forse la nostra GRANDE moto non piace a nessuno...
mimmotal
05-07-2013, 08:56
Problema noto :(
Perchè la vuoi cambiare?
Scimmia :arrow: o altro :rolleyes: ?
Ciao :-p
KGTforever
05-07-2013, 09:40
Io invece avendo provato e prezzato la k6 e sapendo quanto AMO la mia kgt1200fm e..... non da poco vedendo che per le nostre amate kgt1200 ci danno giusto...giusto...5 denari per qualche optional del nuovo....ho deciso di tenermela e di rimandare l' upgrade BMW o cambiare casa agli anni venturi...
W la nostra KGT!!!!
Problema noto :(
Perchè la vuoi cambiare?
Scimmia :arrow: o altro :rolleyes: ?
Ciao :-p
la moto è PERFETTA, ho appena montato gomme (a mio avviso eccezzionali)
è stata richiamata in tutti i suoi "perchè"possibili e immaginabili,....da BMW
ma comicia a diventare pesante da muovere(e a 55 anni...), così se trovo una
cugina GS del 2009/2010 (con versamento a suo favore)faccio il passo indietro
tutto questo dopo avere preso a mio figlio la Multistrada ST, sono rimasto...
non riesco a trovare la parola... grande moto, ha tutto quello che adesso cerco (non ditemi prendila anche tu già l'ho)per questo ho puntato sul GS
Luponero
08-07-2013, 13:49
Piccolo OT
Buba come va sta benedetta Multistrada?
Piccolo OT
Buba come va sta benedetta Multistrada?
BENISSIMO, ma se ami girare con un filo di gas e in modo silenzioso non è la moto ideale, dall'altro è super adrenalinica,curve con pieghe da GP risposta del motore impressionante,apri il gas a 100km/h senti il mezzo che sembra si stacchi da terra, protezione ottima,elettronica eccellente con tutto regolabile dal manubrio(mio figlio ha la versione S)comoda anche per due,si può viggiare e fare le vacanze senza rinunciare a cosa lasciare a casa(due belle valigie laterali)il consumo poi è ottimo a patto di non stare sopra i 150km/h
a 130 consuma meno della nostra KGT (velocità max da me raggiunta 247 segnati al contakm)raggiunti in pochissimi secondi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |