Visualizza la versione completa : Consiglio strada....da Verona SUD a FERRARA...
Scusate se scrivo qua, ma non sapevo dove dovrebbe andare.
Se ho sbagliato chiedo venia in anticipo e prego i moderatori di spostare il 3D dove più consono.
Qualcuno sa se conviene fare questa strada...
http://goo.gl/maps/aWGca
....per arrivare in zona FERRARA, oppure è troppo trafficata, stretta, limiti di velocità (etc...) da fare consigliare altre alternative ?
Ringrazio chi mi potrà aiutare.
:!:
La strada é giusta, non é molto trafficata però la transpolesana é ridotta male e con limiti per un bel tratto ai 70kmh.., comunque non vedo alternative vantaggiose.,, buon viaggio..
E' l'unica :-o e comunque la transpolesana non è malaccio, o meglio rispetto la Ferrara-Porto Garibaldi è un biliardo :-o
Non fare l' interna o non arrivi più
scusa Skiv quant'è che non fai le due strade?
io in un mese e mezzo da maggio le ho percorse tutte e due una decina di volte e la trans è un disastro, ci son delle crepe a mezzeria delle due corsie che se ci infili la gomma sei fottuto hahahha
.
camelsurfer
04-07-2013, 17:35
Transpolesana OK, tutta a 2 corsie per senso di marcia, in alcuni tratti il limite è di 70, il resto è 110 km/h. Occhio alle pattuglie imboscate, ovvero rispetta i limiti.
sciò sciò......fate il giro largo! :lol::lol::lol:
Bhè, come alternativa ci sarebbe appunto il giro largo da Padova - tutta autostrada :mad:
Con quale delle due però si arriva prima ? :confused:
si scherza...vai di 434.....stai in campana fuori dal tunnel di San Giovanni Lupatoto,territorio di Cerea,Villa Bartolomea e Badia Polesine ....... occhio a non addormentarti :lol::lol::lol:
in alcuni tratti il limite è di 70, il resto è 110 km/h. .
Urca! Vuoi vedere che quando passo io cambiano i cartelli dei limiti?:lol:...un solo tratto a 110 fin prima di S.Pietro, breve tratto ai 90 e poi quasi fino a Costa i 70...per strada malmessa...
Fai prima dalla Trans, da Costa a Ferrara occhio al tutor...
se è per quello ci sono i 70 anche da sgl a oppeano poi si passa ai 90 e appena superato isola rizza si torna ai 110 fino a legnago.......
Vero...!....a me sembra che il tratto dei 70 sia il piu lungo, anche se non gli ho mai tenuti...
camelsurfer
04-07-2013, 18:28
Il fatto grave è che fanno i controlli con i velox, ma non trovi mai indicato il limite max.
Comunque: strada extraurbana a due corsie per senso di marcia con spartitraffico = 110 km/h. salvo diversa indicazione, vedi zona di Legnago.
E comunque io non la prendo mai da San Giovanni Lupatoto. Di solito schivo casa Doic e la prendo ad Isola Rizza.
Doic, ma che ne capisci tu della 434?
Il fatto grave è che fanno i controlli con i velox, ma non trovi mai indicato il limite max.
Comunque: strada extraurbana a due corsie per senso di marcia con spartitraffico = 110 km/h. salvo diversa indicazione, vedi zona di Legnago. .
Infatti dopo Legnago é ben segnalato con cartelli quasi ogni km il limite dei 70...
ti consiglio la transpolesana. Prendi su un giornale perchè non passa mai...
Io quando faccio quella strada mi fermò sempre ad Oppeano al Ristoro dal Doic.
OK, vada di Transpolesana (con il giornale....:lol:).
Quindi...... uscita VERONA SUD, seguo per SS434 e sempre dritto fino ad intercettare la A13. Giusto ?
Sapete dirmi a grandi linee il tempo di percorrenza di questo tratto ? 50/60 minuti ?
Grazie
:!:
uscita verona sud segui le indicazioni per Rovigo..........a Villamarzana c'è il casello della A13.....con i tempi ci sei
scusa Skiv quant'è che non fai le due strade?
io in un mese e mezzo da maggio le ho percorse tutte e due una decina di volte e la trans è un disastro, ci son delle crepe a mezzeria delle due corsie che se ci infili la gomma sei fottuto hahahha
.
Le percorro sempre, ci abito
anch' io ci abito...tra Verona e Porto Garibaldi...;)
uscita verona sud segui le indicazioni per Rovigo..........a Villamarzana c'è il casello della A13.....con i tempi ci sei
Grazie Doic !
:thumbup:
Simonfunk
05-07-2013, 12:08
Io mi fermerei dall'anziano Doic... magari ti fà un risottino col tastasal...
Ti hanno già detto tutto...confermo che è un marone infinito. la percorro da più di 10 anni con regolarità e ogni volta rischio di addormentarmi: una volta c'erano 3 semafori (!) e nessun muretto/guard rail tra le corsie. Oggi c'è un asfalto che fa pena. I limiti cambiano a seconda del tratto ma direi che i pezzi più lunghi sono ai 70. Spesso di giorni trovi controlli, occhio.
Quoto Doic per uscita a Villamarzana, entri in A13 e in 20 minuti sei a Ferrara.
@skiv: tra la tanspolesana e la Ferrara/porto garibaldi è una gara dura a chi sta messo peggio...
Belavecio
05-07-2013, 12:11
quoto Transpolesana fino al casello A13 Villamarzana.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |