Visualizza la versione completa : che faccio la prendo?
ciao a tutti, sono un ex possessore di una 1100 esse passato alla 1200 st (ogni scarrafone e bello a mamma soia). Devo dire che sono rimasto alquanto contento del passaggio al 1200, meno vibrazioni, cosuma meno,abs ecc. in un anno ho percorso 8000 km e me la sto godendo. L'altro giorno pero' sono stato contattato da un 63enne possessore di una 1200 esse e mi ha proposto uno scambio. Anno 2007 (2 in meno rispetto alla mia) rossa-grigia con abs, man risc,antifurto e holins, km 36000 piu' o meno come la mia. La domanda è....che faccio? Premetto che il 70% dell'utilizzo che faccio è sull'appenino e questo gioca afavore della esse, ma vado comunque per i 50 e non vorrei tornare a casa sfasciato. Immagino che rispetto alla 1100 sia migliorata in termini di vibrazioni e consumi ma la vedo forse erroneamente un poi' troppo sportiva: carena minimal, posizione caricata sui polsi e sella dall'aspetto scomodo. Voi entusiasti possesori cosa ne pensate di sta permuta, sa dà fare? grazie in anticipo
giampi74
02-07-2013, 21:15
scambiatevela per un giorno e poi decidi; se vuoi + confort devi alzare i manubri e imbottire la sella, dimenticati il/la passeggero/a ; tutto il resto è vero godimento! consumi e vibrazioni ok e va mooolto di +! in termini di rivendibilità è una bella lotta tra la S e la ST; la prima è bella ma scomoda per l'uso in 2; la seconda bruttina ma di sostanza per uso turistico! bye bye
io sono del 69 e un st non la comprerei certo. poi rosso/grigia è molto bella
L'unica discriminante è l'utilizzo. Con la S non puoi fare turismo comodamente.
simonetof
03-07-2013, 09:03
Quoto al 100% teibet. Se, come scrivi, il tuo range d'utilizzo è limitato a girelli di poche ore da solo credo che la S ti possa dare più soddisfazioni, sia a livello di prestazioni che di guida. Ma se ti muovi un po' di più diventa scomoda. Certo, tutto si fa, ma lo scopo della S è quello.
Da un personalissimo punto di vista estetico......fai subito lo scambio, prima che lui cambi idea!!!!!
:):):):):)
bhè, che vuol dire "vado per i 50"? :)
Io 50 li ho da tempo, ho pure la esse e ci faccio 20.000 km all'anno. :cool:
Se non viaggi in 2 prendila, altrimenti lascia stare, la esse 1200 in due è improponibile.
A parte quelle 4 volte all'anno che vado al mare con mia moglie, 200 km andata e ritorno, per il resto la utilizzo da solo. Vi chiedo pero' se è possibile montare delle borse morbide per quando sto via qualche giorno, poichè mi sa che montare una borsa sulla sella post. mi sembra impossibile per dimensioni e per mancanza di appigli per il ragno.
kazzarola
03-07-2013, 14:15
Chiedere una cosa del genere qua, è come chiedere all'oste se il vino è buono!! :D :D :D
gecione76
03-07-2013, 14:46
borse morbide non so. Ci son le sue borse rigide che per quel che mi riguarda sono molto comode. Però comprarle insieme agli attacchi anche usate non è semplice (non ce ne sono tante) e un po' costoso
simonetof
03-07-2013, 16:06
Vi chiedo pero' se è possibile montare delle borse morbide per quando sto via qualche giorno, poichè mi sa che montare una borsa sulla sella post. mi sembra impossibile per dimensioni e per mancanza di appigli per il ragno.
Se ti serve la capienza per te da solo ti basta una borse da serbatoio e una borsa sul codino......
Mi sembra di aver capito allora che in qualche modo si rimedia, se non morbide laterali, eventualmente cerchero' quelle per il sellino e serbatoio. Secondo voi i gialloni se non sono mai stati revisionati sarebbero da fare? moto con km 36000
gecione76
03-07-2013, 18:02
gli fa sicuramente bene. Puoi anche iniziare a usarla e prenderci la mano e farli più avanti...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |