PDA

Visualizza la versione completa : Un (altro) aiuto!

monpetitchoufleur
29-08-2005, 23:49
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione.
Ho necessità di portare la mia moto a fare un controllo perché ha una serie di problemi (mi auguro non gravi!)
Mi hanno sconsigliato di andare da Valsecchi, di Erba, mentre mi hanno suggerito Due Ruote a Pogliano.
Mi sapete indicare un nominativo "giusto" per il mio giessino?
Grazie!

cRicRi

azzo
30-08-2005, 00:42
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione.
Ho necessità di portare la mia moto a fare un controllo perché ha una serie di problemi (mi auguro non gravi!)
Mi hanno sconsigliato di andare da Valsecchi, di Erba, mentre mi hanno suggerito Due Ruote a Pogliano.
Mi sapete indicare un nominativo "giusto" per il mio giessino?
Grazie!

cRicRi
Valsecchi a Erba lo conosco poco, l'unica volta che sono entrato mi ha detto che prima di un mese e mezzo il tagliando non me lo faceva, erano i primi di Giugno.

La prima impressione non è stata affatto buona...magari poi sono bravi, quando finalmente ti ricevono!

Che problemi ha la tua giessina?

monpetitchoufleur
30-08-2005, 00:51
Non sono molto esperta, ho la patente da pochi mesi, ma credo ci siano alcune cose da sistemare, ovvero:
- forcella (più che affondare, sprofonda!) (il precedente proprietario l'ha usata per fare fuoristrada, potrebbe essere per questo??)
- leva del freno (corsa troppo lunga, mi schiaccio le dita!)
- leva della frizione, non "torna bene".

Probabilmente ci sarà dell'altro, ma la cosa che mi causa più problemi è sicuramente la forcella. Spero non sia normale così o, in caso contrario, che non sia troppo "grave".

Per quanto riguarda Valsecchi, concordo, al telefono sono odiosi e anche come fama...

Grazie, ciao!

cRicRi

sharkold
30-08-2005, 08:23
se hai pazienza qualche giorno ti darò un nominativo di un mecca vicino a Erba che te la può sistemare tranquillamente.

Sharkold

monpetitchoufleur
30-08-2005, 09:31
Ho aspettato fino ad ora!
Grazie, ciao.

cRicRi

ApiX
30-08-2005, 09:55
Vai da Pozzoni moto a Monza.
Anche io ho abbandonato Valsecchi!
Se vuoi saperne di più, compreso l'indirizzo di Pozzoni, mandami un mp.
ciao

Uto
30-08-2005, 09:58
io ci sono entrato una volta da Valsecchi e devo dire che l'impressione non è stata buona.... :confused:
volevo cambiare la mia mukka vecchiotta con una nuova ma il tipo prima mi ha fatto fare 20 minuti di attesa (e non c'era nessun altro cliente) poi mi ha risposto frettolosamente che non ritiravano usato....
mah.... come si fa in fretta a perdere clienti.... :(