Entra

Visualizza la versione completa : R1200CL, qualcuno ce l'ha?

antomar
29-08-2005, 23:39
Come da oggetto, e in caso affermativo, come va?

faci63
30-08-2005, 08:02
Come da oggetto, e in caso affermativo, come va?
ciao io ho una R1200C Classic ma se vuoi qlc consilio in più ti consiglio di collegarti al nostro sito : www.bmw-cruiser.it lì sicuramente troverai quel che cerchi

:D :D

antomar
30-08-2005, 23:11
Più che altro mi incuriosiva il fatto che non ne ho viste in giro manco una (una si, ma era del concessionario....).
Ed a quanto pare anche in forum nessuno ce l'ha....
Forse la gente preferisce ancora l'Electra Glide....

Theduke
31-08-2005, 09:23
mi pare che per l'Italia ne volessero vendere massimo 40 (il che significherebbe che è praticamente impossibile vederla).
Per andare a parte il peso va bene (l'ho provata alla presentazione) è mastodontica ma governabile. Il problema è la ruota davanti molto larga da un po' la sensazione di galleggiamento e sembra quasi sfuggire in curva. Però nessuno in una giornata intera di km pur piegando un po' (sempre nei limiti di una moto del genere) è mai andato in terra! :D :D

nossa
31-08-2005, 14:10
Forse la gente preferisce ancora l'Electra Glide....

E vorrei vedere.... ;) Ma se proprio vuoi la CL la trovi facilmente, non se l'accatta nessuno :lol:

antomar
31-08-2005, 17:56
E vorrei vedere.... ;) Ma se proprio vuoi la CL la trovi facilmente, non se l'accatta nessuno :lol:

No, non mi interessa quella tipologia di moto.

Ho scoperto quella moto totale che è il GS, e la prossima sarà un'altra GS, quella da tenere fino alla vecchiaia (1150 o 1150 ADV).

CMB
31-08-2005, 18:13
Ne ho vista una in giro, fa un effetto strano.. chissà se per viaggiare è comoda e funzionale come la RT?

antomar
31-08-2005, 18:22
Ne ho vista una in giro, fa un effetto strano.. chissà se per viaggiare è comoda e funzionale come la RT?

Per essere comoda è comodissima, la usa regolarmente il mio conce di zona.

Forse hanno voluto riempire un vuoto di nicchia e provare a fare concorrenza alla HD ed alle sue E.Glide carenate, ma l'hanno fatta troppo somigliante, oserei dire uguale.

Discorso ben diverso invece per la C, quando ne vedi una la riconosci subito come la (stupenda) custom della BMW, unica nel suo segmento e radicalmente diversa dalle HD.