Visualizza la versione completa : Alu e spumante..
ma se si mette una bottiglia di spumante nella valigia e poi si fanno dei km su e giù per i passi....la festa comincia già dentro la valigia???
Supermukkard
01-07-2013, 22:29
ahahahahahahahah
MotorEtto
01-07-2013, 22:35
Io ho provato con delle uova.... Si, la festa è cominciata dentro la valigia.
...solitamente...le bottiglie le lego alle forche.......... almeno stanno dritte......
No, tranquillo le bolle resistono!
mah..volevo portatre una bolliglia di roba buona a Garmisch...ma mi sa che rischio di brutto..
L'ho già portata e non succede nulla! Devi solo avere l'accortezza che il vetro non tocchi direttamente le pareti delle ALU. E' sufficiente una camicia avvolta intorno e non troverai sorprese! Salute!
Una volta per un percorso di soli 50 km ne ho portate 22 di bottiglie e sono arrivate tutte sane...
Freeenk78
02-07-2013, 07:43
Provato qeusto weekend. Bottiglia di prosecco portata in Francia (così possono bere un po' di buon vino anche i ns. cugini d'oltralpe ;):lol:).
Nella borsa laterale (plastica), avvolta tra i vestiti...certo, se fosse successo qualcosa, mi toccava rientrare in mutande.
ilsignoredeilavelli
02-07-2013, 09:47
ma se si mette una bottiglia di spumante nella valigia e poi si fanno dei km su e giù per i passi....la festa comincia già dentro la valigia???
Fossi in te, a Garmisch porterei una buona bottiglia di nero, e un bel salame ...
Ricordati il tagliere e il coltello ;):lol:
Se la bevi prima di partire, va tutto meglio!
...se sballotta e c'è pure un bel caldo.....quando apri la Alu....la trovi vuota...;) !!!
misi nella vario laterale 3 lattine di birra, porcaccia la miseria una scoppio. In compenso per 2 giorni le parti intime profumavano di birra. :lol::lol::lol:
i pareri sono contrastanti....a scanso di equivoci la compro lì...;)
Roadwarrior
02-07-2013, 14:03
Dal titolo del 3d avevo pensato fosse un quesito dell'ineffabile smdc. Ma poi ho anche pensato: spumante? Naaaa, lui solo champagne, ecchemembro, come sicuramente direbbe lui...
managdalum
02-07-2013, 14:15
Ai nostri giri Gianni ne porta regolarmente 6, e l'unico pericolo che corrono è quando ci fermiamo e tiriamo fuori la focaccia ...
...boccia singola....ho un bel contenitore (imballo dei toner) che ha le camere d'aria....la infilo dentro ed è super protetta.... per più bottiglie...o le avvolgo nel pluriball oppure con del cartone e nastro adesivo..... mai successo nulla.... nemmeno quando portai delle bottiglie ad Abu Dhabi in valigia......
la mia zavorra ha trovato una "camicia" per bottiglie fatta con minipiastre refrigeranti (va tenuta in freezer) togli la bot dal fresco gli infili la camicia e oltre a restare al fresco è anche protetta da botte...logicamente va nell alu dx ...fai solo attenzione a non aprire con fretta..
prosit!
fiulet
le bottiglie di vetro, in particolar modo quelle con tappo con gabbietta, non patiscono le variazioni di pressione perchè sono incomprimibili, diversamente dalle bottiglie di plastica e dalle lattine.....
Tricheco
03-07-2013, 10:49
mah...........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |