Visualizza la versione completa : maniglie per alu
per ora ho messo le maniglie..a seguire i borsoni con attacco rapido di Kry-o:!:
http://i39.tinypic.com/oftvcy.jpg
ottimi prodotti quelli Kry-o, il sistema di aggancio della sua borsa è ottimo! ;)
si prendono sul loro sito o ci sono altri?
io le ho prese lì..www.kry-o.com mandando una mail perchè lo shop on line ha solo il mud guard...
Mooolto interessanti, gli ho scritto una e-mail
forse per i borsoni spendi meno da louis.de e la qualita' e ottima ! 
http://www.louis.de/_10ec58e2653bcb27c8c71b11a487ecf4f8/index.php?topic=wgr&grwgr=527
probabilmente si, ma qui la differenza la fà non tanto la qualità del borsone, ottima ma reperibile ormai su moltissime marche..quanto il sistema nel suo insieme.
in pratica in un attimo metti/togli la borsa con le fibbie a sgancio rapido, utilizzando la maniglia che hai sulla alu come maniglia per la borsa...
Vi assicuro che se cambiate spesso albergo, alla fine stare lì a legare e slegare i bagagli con le cinghie tutti i momenti rompe le scatole...in più se devi prendere qualcosa nella borsa, se è legata con una cinghia devi smontare tutto...
Scusate...ma le maniglie sono a corredo direttamente con le borse o si possono acquistare a parte?E se si...how much???
non te lo so dire...puoi provare a mandare una mail...
Ma quindi tu hai preso tutto il kit giusto?
si...ho prenotato il mud guard in fiera a Mi perchè non era disponibile il colore che volevo io...poi in questi giorni mi sono regalato anche ste borse...:arrow:
JanAnderson
31-10-2014, 20:09
.............La mamma è sempre la mamma.............
Mi collego a questo topic per ringraziare la mia mammina,che vedendomi girare per casa abbracciato alle valigie per trasportarle in garage dopo averle pulite,mi ha apostrofato dicendomi:"ma se gli metti due maniglie non le trasporti meglio?"
Detto,fatto..........Dopo averle mostrato qualche foto delle originali,ha fatto un salto in merceria ed in due dopocena di lavoro ha fatto questo:
Certo,non sono belle e rifinite come le originali,ma svolgono egregiamente il loro lavoro e ci posso anche legare una borsa volendo......
Come hai scritto. ........la mamma è sempre la mamma....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |