Visualizza la versione completa : Intrusi
Enzino62
01-07-2013, 15:03
Ecco due Rt che mi hanno rovinato la foto.....
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/yjenevup.jpg
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Sempre a pesca eh???
B R A O
... e come vedete anche la fotocamera è stata influenzata da enzino... riesce a mettere a fuoco solo ..... si insomma quella cosa con due ruote e un cassonetto:lol:
Si si, poi quei due, che magari saranno gente qui del forum sembrano degli ectoplasmi...P O A R E T I
Guardando meglio la foto, quello sullo sfondo sembra veramente "fuso" insieme alla sua erretì...
secondo me non funziona il tuo phon phon... che sia il paraolio?
geminino77
01-07-2013, 16:17
ma nella foto io vedo solo 2 moto sulla sinistra....ahahahahah
Però bisogna ammettere che la Deauville esteticamente è bellina.
Peccato che è una Deauville.
Dai Enzino eccomprati una RT!!!!!
silver hawk
01-07-2013, 17:11
Si sono fermati a guardare la Dea vero ?!
ennebigi
01-07-2013, 17:14
Ssssssicuroooooo......
Dovevano svuotarsi le tasche dai "residui" del giretto e l' avevano scambiata per un cassonetto...gli eretisti si sa, son gente educata...:lol::lol::lol:
robertag
01-07-2013, 17:25
ZK, che taccabriga che sei Enzino!... a guardare bene i due RTisti, anche se sfuocati, secondo me si stanno piegando dalle risate...
silver hawk
01-07-2013, 18:06
Staranno dicendo... Ma la fanno ancora?
zumbit69
01-07-2013, 19:53
Secondo me l'hanno solo migliorata la foto......;)
Tonymanero
01-07-2013, 20:40
Ciao Enzo, ma, hai avuto il coraggio di dirgli che fino a poco tempo fa eri uno dei "loro"?
...e che ora rimpiangi i vecchi tempi? Infondo il tuo è stato un "voto di protesta" ma poi ritornerai alla terra natia più felice che mai...magari con nuovo propulsore liquidcooled!
A presto.
Enzino62
01-07-2013, 21:02
... e come vedete anche la fotocamera è stata influenzata da enzino... riesce a mettere a fuoco solo ..... si insomma quella cosa con due ruote e un cassonetto:lol:
Hahahaha😄😄😄😄😄
Parole sagge anche il pon pon si rifiuta di fotografare quei due scaldabagni✌
Quei due Rtisti sono gente seria non se la fanno con forumisti spaccacardani come voi😋😋😋
400 km di moto senza incontrare un motociclista intutato della domenica spacca balle, e la Dea frulla....ha!!! Come frulla!!!!
Pausa pranzo sulla terrazza del brivido.
Trovate l errore su questa foto.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/e5uhesu7.jpg
Gianni tu taci perché lo sai!!!
I due personaggi in Rt
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/evynumu9.jpg
Il Signor Enzino deve ritenersi fortunato che lo abbiamo accolto insieme a noi e gli abbiamo concesso l'Onore di parcheggiare vicino a noi :lol::lol:
L'errore? Presto detto:
il colletto della polo alzato...sembri Biancaneve:D:D:D
....non è biancaneve ..... Ma è il nano brontolo
Errore n°2: scritta R 1200 RT sulla polo. IMPOSTORE! :lol::protest::lol:
alebsoio
01-07-2013, 22:33
Si ma due foto non sfocate? :)
Enzino62
01-07-2013, 22:58
minchiaaa.....ha allargato la foto,l'ha analizzata per leggerlo....:D:D:D
si confesso,mi vergogno ma confesso:!:,la polo ufficiale del nostro forum fatta due anni fa'aveva scritto quella infamia...mi vergogno ma è cosi....;)
era chiaro che avevi "puntato il fuoco" sulla scritta...IMPOSTORE!
1965bmwwww
01-07-2013, 23:37
Comunque la terrazza e' sempre la terrazza....
GeoDario
02-07-2013, 07:36
le soluzioni sono solo due:
o si monta un motore e cardano di un'honda su un RT o la "scocca" di un RT su un'honda.
Belle foto e moto (Dea compresa)
Enzino62
02-07-2013, 08:00
Azzo........finalmente uno che ne capisce di moto.
Della Rt quello che trovavo a dir poco spettacolare era la stabilità, i pesi distribuiti magnificamente e la sua seduta instancabile.mai avuto una moto così quasi perfetta. Maledetti crucchi e la loro superficialità a fare le cose. Quando di dice la perfezione tedesca...
La soluzione e'nella mia firma!!!
Ti sei dimenticato "solo" del cuore pulsante della mukka, il boxer.
Sulla "seduta" invece qualcosina da ridire ce l'avrei e non sono il solo: un bel po' di conoscenti, anche col GS e l'ADV, dopo 300 km. cominciano a lamentare un certo indolenzimento al coccige, anche se dai e dai ultimamente mi da molto meno noia.
Enzino62
02-07-2013, 16:33
Il coccige mi faceva male anche a me poi un mio collega bmwista da sempre mi disse"quel dolore lo porterai per 3 mesi poi passera'avrai anche tu il callo del bmwista" e così fu.
zerbio61
03-07-2013, 09:49
rispetto la dea, l'avevo pure io, prima dell'illuminazione !!!!:lol:
tukutela
03-07-2013, 13:32
Ti sei dimenticato "solo" del cuore pulsante della mukka, il boxer.
Sulla "seduta" invece qualcosina da ridire ce l'avrei e non sono il solo: un bel po' di conoscenti, anche col GS e l'ADV, dopo 300 km. cominciano a lamentare un certo indolenzimento al coccige, anche se dai e dai ultimamente mi da molto meno noia.
Problema risolto da un tappezziere : comprato gel spessore 1 cm. a misura della seduta guidatore, aperta la seduta, appunto, tolto la gomma piuma a spessore di 1 cm, introduzione gel . ricopertae vai......:eek:
costo carrozziere 50 €. Gel 40
:D
GCarlo_PV
03-07-2013, 20:21
L'invidia non è mai morta......vero Enzo.....:lol::lol::lol:
No scherzo ognuno sceglie quello che vuole, comunque finché non faranno la moto che dico io in Honda non li prenderò più in considerazione per una turismo.....io vorrei una Deaville con motore almeno 1000 cc tipo Varadero aggiornato con 90 - 100 CV, cambio a 6 marce, cardano .... e che non scaldi come un termosifone....se poi gli metteranno anche il cambio a doppia frizione DCT meglio....prezzo massimo 12500 euro....se faranno questa moto la prenderò in considerazione....forse.....
Finché faranno ciofeche come la DN01 che se le tengano, meglio una KTM Duke 390 che almeno mi diverto di brutto....con 5000 euro invece che 11000 della DN01......;)
Enzino62
04-07-2013, 15:30
Invidia di che!!!!
La Rt l ho avuta prima di te'e dopo 2 anni me la sono venduta per la disperazione.
A onor del vero devo dire che fare da scorta a una deauville con sopra il sior Enzino è stato un onore :!:
Enzino62
05-07-2013, 00:08
Grazie Sauro e'stato un piacere mio.
Ma il navigatore umano lo ha fatto Paolo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |